Tu fai anche il perito che stima i danni da grandine sia sulle colture che sui fabbricati per poi permettere all' assicurazione di versare la cifra dovuta giusto?Aggiornamento: ha tolto anche i coppi di colmo da un fabbricato rustico che abbiamo, era in linea con il vento.
Al regionale hanno detto che tra astigiano ed Alessandrino il vento era a circa 100 all ora.
Il mio vicino era dalle parti di Milano per delle consegne e ha detto che era spaventoso, non vedevi la strada.
Per domani pomeriggio giro organizzato con il drone per i vari danni.
Per due giorni non devi bagnare il tuo giardino.qui verso le 7 c'era un nero spaventoso, ma per fortuna ha fatto solo tanta acqua senza vento nè grandine...
l'unico a rimetterci è stato mio marito che a quell'ora tornava dal lavoro in moto, completamente fradicio, oltre al rischio di guidare con la strada bagnata...
no io non faccio il peritoTu fai anche il perito che stima i danni da grandine sia sulle colture che sui fabbricati per poi permettere all' assicurazione di versare la cifra dovuta giusto?
Ciao, tesorino bella.....Ciao ragazzi. toc toc Passata a salutarvi.
Sto facendo il tirocinio, prendendo la patente (Aaaaaargggghhh), cercando nel frattempo anche di svagarmi. insommaaaa estate impegnativa. Ma vi penso, ogni tanto vengo qua a spiare e vi voglio bene sempree
anche 3 o 4... ieri ho persino tagliato il prato, mai successo gli altri anni in agosto, ma neanche in luglio...Per due giorni non devi bagnare il tuo giardino.
ok, ok ti sei riaffacciata ! però a noi interessava di + il telepollaio !Ciao ragazzi. toc toc Passata a salutarvi.
Sto facendo il tirocinio, prendendo la patente (Aaaaaargggghhh), cercando nel frattempo anche di svagarmi. insommaaaa estate impegnativa. Ma vi penso, ogni tanto vengo qua a spiare e vi voglio bene sempree
Mamma mia davvero!!! Preferisco mille volte fare il passeggeroCiao, tesorino bella.....
Felice che le tue giornate siano piene e in crescita continua!!!!!!!!
Ok, staremo attenti quando siamo per strada, riusciremo a scansarti, tranquilla.....
Un abbraccione GRANDISSIMO!
Lo soooo!!! Stanno tutte bene! Batì (la pelosetta) sta benissimo ma ha cresciuto un figlio (Lino) scemo quanto lei, che adesso purtroppo sta diventando ingestibile perché ci attacca quando entriamo (molto geloso delle sue piccole). Ora stiamo provando a rieducarlo approfittando del più tempo libero, la procedura che ho letto da varie parti consiste nel bloccarlo, tenerlo in braccio, portarlo a spasso e coccolare le sue galline mentre lui non può fare nulla, per fargli capire di non essere il capo. Se non funziona procediamo con i bagnetti dell'umiliazione. (Fargli il bagno costretto davanti alle galline)ok, ok ti sei riaffacciata ! però a noi interessava di + il telepollaio !
Ma quale tesorino bello, si sarà fidanzata e non ci ha detto nulla. Sculacciate a go go.Ciao, tesorino bella.....
Felice che le tue giornate siano piene e in crescita continua!!!!!!!!
Ok, staremo attenti quando siamo per strada, riusciremo a scansarti, tranquilla.....
Un abbraccione GRANDISSIMO!
Mi accodo, sarebbe molto gradita anche qui.se qualcuno avesse un po' di pioggia da mandare nella nurra, lo accetterei volentieri
Ben ritrovata e la prossima volta ripassa veloce con una suonata di clacsonCiao ragazzi. toc toc Passata a salutarvi.
chiamata l'assistenza stradale
è per questo che mi autotasso tutti gli anni con la tessera ACI, credo intervengano anche di domenica e se la so giusta dovrebbero coprire le spese di rientro o darti un' auto sostitutivaCosto 300 euro