Buongiorno a tutti
sono nella fase.. "ma certa gente!!!! che testa c'ha???!!!!"
stamattina giretto col cagnotto, variazione sul tema.. Naviglio non l'alzaia ma la strada che va alla villa e al campo sportivo, scostandosi leggermente
non ricordavo più che lì c'è un deficiente che abita in alcuni locali che danno proprio sulla strada, e sta sempre sulla soglia a cazzeggiare con la porta aperta
e sto deficiente c'ha un cagnetto, tipo chihuahua che corre e abbaia contro il muso di tutti i cani che passano
scopro oggi che c'è anche una tipa, molto sui generis, roba pesante credo (seriamente)
lei almeno il cagnino l'ha mandato in casa.. scopa alla mano
ma ha aperto la porta, visto che continuava ad abbaiare, troppo presto.. così è arrivato di corsa ad abbaiare in faccia ad Iser.. che, fortunatamente lo guardava con aria....
ma cusa l'è qest chi??? (ipotizzo più in bergamasco) "pota!! cuse l'è qest chi??? chiederò conferma alla mia mamma
)
il problema è che la svegliona arriva scopa alla mano per recuperarlo.... e io.. no con la scopa vicino... vabeh riesco a distogliere la bestia dalla pulce
ma devo anche tornare... non faccio 4 km di giro per evitare sto qui
mica che al ritorno la solfa sia stata differente....
stavolta la tipa a pestare la scopa ancora più vicina!!! ma sei stampy!!!???
no scusi.. la scopa anche no, che se mi spaventa questo poi diventa un pelo complicato tenerlo!!! calco un po' la mano, magari capisce che sta facendo cazzate, se lo fa col cane sbagliato però rischia si
fortuna per Iser le scope non sono un problema, anzi, di solito prova a prenderle per il manico per giocarci...
ma dico.. a parte il non avere nemmeno le basi di come tenere un cane, manco nel 1820 mio nonno faceva così!!!
ma cosa vai a scopettare in terra davanti ad un cane di 40kg che non conosci???!!!
.. ecco
a parte queste perplessità.. giretto gustato .. caldo ma con arietta, non troppo lungo ma nemmeno troppo corto ...
pare che da domani debba fare un po' d'acqua... mah.. si boh.. staremo a vedere
mi sa che saranno solo finte..
tocca annaffiare...
oggi grigliatina light di pesce, 4 cose al volo sbattimento -1 evitando, spero, di mettere su 2 kg inutili
1 ospite che porta il dolce