• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
ma le avete viste le stelle cadenti??? Qui ieri notte una pioggia!!!
proprio ieri sera, dopo aver cenato, mi sono sdraiato su di un lettino in giardino; dopo il passaggio di diversi aeroplani, finalmente due stelle cadenti, una regolare l' altra è sembrata implodere.....avete presenti i film sugli attentati; per completare la serata si sono visti bene anche due satelliti, mi ha aiutato il fatto che poco prima la luna era tramontata.....da un lato quasi buio assoluto

peppeorchid

Apprendista Florello
qui sta di nuovo per arrivare il finimondo....scappo a casa
Quasi quasi scappo io da te, qui un afa ed un caldo insopportabile.
ho capito ! scappate tutti qui, il giorno il sole scotta probabilmente più che da voi ed all' ombra ieri c' erano 34 gradi, un temporale purtroppo ci ha solo sfiorati come al solito ma ne promettono per oggi pomeriggio, speriamo bene.
Dormo ancora con la magliettina e con una coperta leggera che mi serve la sera quando dalla finestra entra un' aria freschttina, al lago questi giorni è un carnaio....speriamo se ne affoghino molti :devilish:

laurafr66

Apprendista Florello
una paio di settimane fa pure io interventino, alla palpebra inferiore esterna, come anestesia sole gocce, eppure non ho sentito niente...
cioè, stranissimo, sentivo tagliare, cucire, fare tutto, ma non sentivo nessun dolore... la cosa che mi ha fatto più impressione è stata la sala operatoria, tutta coperta, solo con l'occhio fuori, io che sono claustrofobica...
io solo il naso fuori e in più l'adesivo mi si è appiccicato sulle labbra e mi tappava la bocca. Ecco perchè non ho urlato

laurafr66

Apprendista Florello
ieri secchiate anche stanotte, stamattina la temperatura resta intorno ai 23 gradi, però l'umidità è risalita intorno al 78% e si sente. Le stelline cadenti qui ormai sono un appuntamento fisso e garantito. E in più non esistono (ancora) le zanzare, quindi stare fuori è solo piacevolissimo. Ho provato a fotografare un po' il cielo, ma stelline cadenti non ci sono riuscita.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Anche qui temperature elevate. Il meteo locale dice che ieri dovremmo aver fatto la massima dell'anno ma le temperature rimangono ancora diversi gradi sopra la media del periodo. Dovrebbero scendere dalla prossima settimana.
Intanto ho notato che diverse piante sono in sofferenza dopo tutte queste settimane di calura indipendentemente dalle bagnature.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao. Oggi temporalone...tuoni così secchi era da tanto che non li sentivo. Ha piovuto discretamente. Per i prossimi giorni danno ancora instabilità...le temperature però non si sono abbassate molto..
Dai mi accontento, stasera nn devo andare in campagna a bagnare...l'ultima volta son stata massacrata di morsi nella schiena nonostante la maglietta:cry:

monikk64

Fiorin Florello
Di nuovo temporale (più lungo, oggi), di nuovo 17° stasera....
È una fortuna, arrivano figlia e genero e ho dovuto fare le pulizie che rimandavo da tempo causa caldo....
Non so quanti ragni ho aspirato, oggi.....
Santo Folletto, sempre sia lodato.......
Stasera ancora, per finire tutto :cool:
Poi, domani, riposo meritatissimo!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti :)

sono nella fase.. "ma certa gente!!!! che testa c'ha???!!!!"
stamattina giretto col cagnotto, variazione sul tema.. Naviglio non l'alzaia ma la strada che va alla villa e al campo sportivo, scostandosi leggermente

non ricordavo più che lì c'è un deficiente che abita in alcuni locali che danno proprio sulla strada, e sta sempre sulla soglia a cazzeggiare con la porta aperta
e sto deficiente c'ha un cagnetto, tipo chihuahua che corre e abbaia contro il muso di tutti i cani che passano

scopro oggi che c'è anche una tipa, molto sui generis, roba pesante credo (seriamente)
lei almeno il cagnino l'ha mandato in casa.. scopa alla mano :eek:
ma ha aperto la porta, visto che continuava ad abbaiare, troppo presto.. così è arrivato di corsa ad abbaiare in faccia ad Iser.. che, fortunatamente lo guardava con aria....
ma cusa l'è qest chi??? (ipotizzo più in bergamasco) "pota!! cuse l'è qest chi??? chiederò conferma alla mia mamma :D )

il problema è che la svegliona arriva scopa alla mano per recuperarlo.... e io.. no con la scopa vicino... vabeh riesco a distogliere la bestia dalla pulce
ma devo anche tornare... non faccio 4 km di giro per evitare sto qui

mica che al ritorno la solfa sia stata differente....
stavolta la tipa a pestare la scopa ancora più vicina!!! ma sei stampy!!!???

no scusi.. la scopa anche no, che se mi spaventa questo poi diventa un pelo complicato tenerlo!!! calco un po' la mano, magari capisce che sta facendo cazzate, se lo fa col cane sbagliato però rischia si

fortuna per Iser le scope non sono un problema, anzi, di solito prova a prenderle per il manico per giocarci...

ma dico.. a parte il non avere nemmeno le basi di come tenere un cane, manco nel 1820 mio nonno faceva così!!!
ma cosa vai a scopettare in terra davanti ad un cane di 40kg che non conosci???!!! :banghead::banghead:

.. ecco :)

a parte queste perplessità.. giretto gustato .. caldo ma con arietta, non troppo lungo ma nemmeno troppo corto ...
pare che da domani debba fare un po' d'acqua... mah.. si boh.. staremo a vedere :)
mi sa che saranno solo finte..
tocca annaffiare...

oggi grigliatina light di pesce, 4 cose al volo sbattimento -1 evitando, spero, di mettere su 2 kg inutili
1 ospite che porta il dolce :)

:tupitupi:

laurafr66

Apprendista Florello
oggi grigliatina light di pesce, 4 cose al volo sbattimento -1 evitando, spero, di mettere su 2 kg inutili
1 ospite che porta il dolce :)

:tupitupi:

ma viene Micia a trovarti? :laugh:

dai dai dai che forse qui pioverà!!!! mai avrei pensato di desiderarlo. stasera sono invitata, devo solo portare il dolce... che ieri sera mi sono dimenticata di ordinare. speriamo bbbene!
auguro relax a tutti

laurafr66

Apprendista Florello
no io sono perplessissima.
Mi sono finalmente regalata dei coltelli nuovi, seri e cari, marca tedesca molto famosa, ottimi prodotti.
Lo spelucchino, costato un botto per 7cm di lama, dopo solo un lavaggio in lavastoviglie (consentito come da istruzioni) presenta già questo:
Immagine WhatsApp 2024-08-15 ore 11.03.54_daf8225a.jpg
sono piuttosto seccata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto