Basta avvolgerlo in una sciarpa e tenerlo in casa al caldo in mezzo alle banane.Trovarlo, un mango buono.........
Basta scaldarla...e mangiare dopo il mango...pizza fredda?
ce ne sono diverse di pizze che dopo la cottura con determinati ingredienti, anche al top, vengono aggiunti dopo altripizza fredda?
A questo punto credo sia una caratteristica che accomuni i geometri; fin da quando lo presi, ho sempre pensato che era un diploma particolare (o forse è particolare chi si vuole diplomare geometra!) e, col tempo, me ne convinco sempre più!
L'altro giorno ho buttato giù questo progettino di massima: pizza fredda con salmone, rucola, mozzarella e mango.
E i puristi della "margherita" muti!
Vedi l'allegato 800427
li ho mangiati buoni a Fontem, Camerun, ma è un po' fuori manoTrovarlo, un mango buono.........
Hai fatto indigestione!li ho mangiati buoni a Fontem, Camerun, ma è un po' fuori mano
p.s. a proposito di pizze, ritorno alla cena di ieri sera, con il cinghiale niente pane ma una mia amica ha fatto e portato una pizza con ai grasselli (ciccioli di maiale)
Bresaola e grana, insalata e gamberetti, quella col prosciutto e quella erotica con la nutella, fino ad arrivare alla premiata puntarelle e porchetta del pizzaiolo romano Gabriele Bonci, ce ne sono molte di pizze fredde.pizza fredda?
Infatti. Certi ingredienti cotti diventano un altra cosa: cambiano sapore e diventano abbastanza...discutibili ('na porcheria!).ce ne sono diverse di pizze che dopo la cottura con determinati ingredienti, anche al top, vengono aggiunti dopo altri
la rucola viene messa sempre dopo ad esempio, direi nulla di strano dal quel punto di vista
Non so dalle tue parti ma qui trovi quelli confezionati uno per uno che arrivano con l'aereo e sono ad un buon punto di maturazione. Se no, in base alla stagione, trovi quelli con la buccia rosso scuro che sono tra i più buoni.Trovarlo, un mango buono.........
Proverò, grazie Ste!!!!!!!!!!!Basta avvolgerlo in una sciarpa e tenerlo in casa al caldo in mezzo alle banane.
Tenterò ....grazie, Cri!!!!!!Non so dalle tue parti ma qui trovi quelli confezionati uno per uno che arrivano con l'aereo e sono ad un buon punto di maturazione. Se no, in base alla stagione, trovi quelli con la buccia rosso scuro che sono tra i più buoni.
Se invece li vuoi usare per fare un chutney sono meglio quelli più acerbi.
Qua bisogna che ci intendiamo su cosa intendi per pizza fredda.ce ne sono molte di pizze fredde
anche la pizza fredda del giorno dopo buonissimaQua bisogna che ci intendiamo su cosa intendi per pizza fredda.
Perché io per pizza fredda intendo una pizza che viene servita fredda tipo quelle piccole da stuzzichino. Le pizze invece condite fuori forno non sono pizze fredde, sono semplicemente condite fuori forno appunto perché certe farciture (vedi rucola) non si mettono in forno.
Già faccio fatica a gustarmi una pizza appena sfornata in pizzeria che comunque diventa gelida in un baleno, figuriamoci mangiarla fredda. Bonci o no.
è vero ma quelli sono antipastini, se mi siedo davanti ad una pizza ed una birra....la pizza deve essere fumanteeeeeenegli aperitivi ad esempio, la pizza quadrata è servita fredda a pezzetti
Credo di averlo già detto: una pizza calda è quella appena sfornata e che va gustata, appunto, calda e fumante come dice Peppe, mentre la pizza fredda è quella che va condita fuori forno e consumata con le stesse modalità di una calda. E' facile: è come per la pasta fredda - o il riso nei risotti o nelle insalate - che è condita, se vi piace, con pomodori, mozzarella fresca e basilico da non confondere con l'altra pasta fredda che, tanto per dire, è la amatriciana del giorno prima!Qua bisogna che ci intendiamo su cosa intendi per pizza fredda.
ma secondo te.. fuori da Roma.. in quanti la conoscono?Credo di averlo già detto: una pizza calda è quella appena sfornata e che va gustata, appunto, calda e fumante come dice Peppe, mentre la pizza fredda è quella che va condita fuori forno e consumata con le stesse modalità di una calda. E' facile: è come per la pasta fredda - o il riso nei risotti o nelle insalate - che è condita, se vi piace, con pomodori, mozzarella fresca e basilico da non confondere con l'altra pasta fredda che, tanto per dire, è la amatriciana del giorno prima!
Ma una cosa chiedo a tutti i non-amanti delle pizze fredde, ma la regina indiscussa delle pizze fredde, quella che a Roma a qualsiasi ora del giorno e della notte è un must, pizza e mortadella: la scaldate?
Pizza con mortadella e pistacchi
La pizza con mortadella e pistacchi ha iniziato a diffondersi già da vari anni, ma ormai si vede sempre più spesso nelle pizzerie napoletane. Onestamente non avevowww.misya.info
Vedi l'allegato 800463