cri1401
Florello Senior
Come Arya Stark?però sono in Germania, non capirebbero.....
Stiamo pensando ad Arya
Come Arya Stark?però sono in Germania, non capirebbero.....
Stiamo pensando ad Arya
Ho ripassato tutti i nomi di cani e gatti e animali e personaggi vari di tutti i film che ho visto. Peggy della Carica dei 101 non posso perchè chiamavamo così la mia odiosa prof di storia al liceo. Lilly non piace al marito. Non è rimasto molto di corto e gradevole.... comunque si, Arya Stark mi ha dato l'ideaCome Arya Stark?
I cani rispondono se chiamati con un nome ma...i gatti?È bello anche Enya ( piccolo fuoco)
Dipende......I cani rispondono se chiamati con un nome ma...i gatti?
Max sapeva benissimo come si chiamava ma amava ignorare. Tony ci manca che scodinzoli.... corre felice quando lo chiami.I cani rispondono se chiamati con un nome ma...i gatti?
che bontà! I cardi non li mangio da una vita! Ovviamente qui non ci sono (e faccio anche fatica a trovare una salsiccia in grazia)Oggi sole e temperatura sopra la media, preparo il gratin di cardi alla ginevrina in accompagnamento alla salsiccia in padella.
È una verdura invernale....hanno i cavoli. Il cardo è il simbolo di Ginevra e non capisco perché non ci sia in Germania.che bontà! I cardi non li mangio da una vita! Ovviamente qui non ci sono (e faccio anche fatica a trovare una salsiccia in grazia)
Conservati sotto forma di crauti.cavoli
io ne avevo uno che ogni volta che pronunciavo il suo nome rispondeva con un miao ... il famoso Lillo a cui mi ispiro per dare il nome alla futura micetta...I cani rispondono se chiamati con un nome ma...i gatti?
forse dei wurstel, più che delle salsicce...Ma la Germania non dovrebbe essere la patria delle salsicce?????
Dunque è un luogo comune italico????
ma la salsiccia italiana non ha nulla a che vedere con i Würstel! Qui si sa, il maiale va alla grande, ma salame, lardo, salsicce, pancetta etc non li fanno. Si trova dell'ottimo prosciutto crudo, del cotto e salame e pancetta. In super più evoluti anche il lardo e la coppa. Le salsicce in genere le ordino quando mi prende proprio la voglia di risotto e salsicciaMa la Germania non dovrebbe essere la patria delle salsicce?????
si ma non solo. Cavoli in ogni forma, colore e specie abbondano. Infatti sto per preparare una bella vellutata di cavolfioreConservati sotto forma di crauti.
non hanno nemmeno il radicchio o le coste.È una verdura invernale....hanno i cavoli. Il cardo è il simbolo di Ginevra e non capisco perché non ci sia in Germania.
Ma la Germania non dovrebbe essere la patria delle salsicce?????
forse dei wurstel, più che delle salsicce...
Cit. da Wikipedia:ma la salsiccia italiana non ha nulla a che vedere con i Würstel! Qui si sa, il maiale va alla grande, ma salame, lardo, salsicce, pancetta etc non li fanno. Si trova dell'ottimo prosciutto crudo, del cotto e salame e pancetta. In super più evoluti anche il lardo e la coppa. Le salsicce in genere le ordino quando mi prende proprio la voglia di risotto e salsiccia