Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Cari,
apro io il nuovo pub!!
Sotto ragazzi, scatenatevi!
apro io il nuovo pub!!
Sotto ragazzi, scatenatevi!
Io preso batirone a prendere il treno per tornare a casa. Ha piovuto solo in quel momento poi basta.questa settimana per me è un po'.. movimentata...
un sacco di casini dl magazzino, quindi cose da sistemare coi clienti.!!!!aggiungiamo sw gestionale con cui proprio non riesco a legare... tanto che sto pensando di cambiare nuovamente e prendere l'opzione alternativa che avevo ipotizzato lo scorso anno, che io avrei scelto, ma alla direzione è parso più strutturato questo....
oggi sono lavorativamente depressa..
stasera pilates... ma mi metterei volentieri con la testa sotto la coperta
e poi è tutto grigio.. e va bene.. ogni tanto piove..e andrebbe anche bene.. se non scegliesse solo i momenti in cui io sono fuori..
stamattina non era nemmeno coperto.. ero fuori col cane.. ad un certo punto le nuvolette polverose in transito han cominciato a sputacchiare!!! ma ti pare???!!! rientro di corsa!!
a pranzo esco e lascio il k way in ufficio, quando torno.. bufera vento e acqua.. lavata per entrare in auto !!!
arrivo in ufficio.. tutto finito!! .. ma dico.. in quei 3 minuti mi devi rompere ??!!! avevi tutte le altre 6-7 ore.. anche 8 8.30 ...
ok avesse diluviato anche mentre scendevo dall'auto.. sarebbe stato peggio... ma uff...
in realtà non ascoltano..non come pensiamo attivandoci il microfono...da soleBeh i cellulari ti ascoltano e c'è anche un modo per disattivare la cosa che al momento non ricordo ma se cerchi su google si trova e funziona. Però con l'alert delle emergenze.i sembra strano che funzioni...
perchè se avete dato l'autorizzazione non potete lamentarvi, se invece non l'avete data.. potreste lamentarvi, che tanto possono comunque farsi gli affari loro quando vogliono, hanno gli strumenti per farloquindi controllate le autorizzazioni date, e se non lo usate ( e abbastanza inutile ) disattivate gli assistenti vocali.
non autorizzate app di dubbia provenienza
l'alert delle emergenze è inviato in base alle celle di telefonia a cui si è agganciati diverso
io la sciarpina ce l'ho sempre! 365 giorni l'annoBuongiorno.
Anche qui tutto coperto e grigio cupo. Aria fresca soprattutto la mattina, venendo in ufficio stavo giusto pensando che probabilmente a giorni dovrò iniziare a usare la sciarpina. Uff.
Buon venerdì!
potremmo confrontare le nostre collezioni....io la sciarpina ce l'ho sempre! 365 giorni l'anno
la porto con me ovunque, è molto versatile
in estate per condizionatori, aria del finestrino aperto
ed essendo sciarpine non molto ine del tipo 180x60 meglio se 180x90 le ho usate anche come scialle, per coprirmi dal troppo sole, durante le visite alle piramidi nel pomeriggio (in estate cotone o canapa o simili in inverno ovviamente più calde)
insomma da sciarpa a scialle a pareo (per quelle estive) o parei leggerissimi usati anche come sciarpe..
per me è un articolo imprescindibile, ne ho un'infinità
idem!potremmo confrontare le nostre collezioni....
Stanotte è partito uno dei rilevatori di fumo. Ho preso un colpo. Lo fanno però quando hanno le pile che si stanno scaricando. Mi stavo lavando i denti per andare a dormire mentre il consorte dormiva già. Lo incrocio in corridoio tutto agitato e mi chiede subito "cosa hai fatto?"
Cioè, io sono famosa per accendere falò in soggiorno........
Idemio la sciarpina ce l'ho sempre! 365 giorni l'anno
la porto con me ovunque, è molto versatile
in estate per condizionatori, aria del finestrino aperto
ed essendo sciarpine non molto ine del tipo 180x60 meglio se 180x90 le ho usate anche come scialle, per coprirmi dal troppo sole, durante le visite alle piramidi nel pomeriggio (in estate cotone o canapa o simili in inverno ovviamente più calde)
insomma da sciarpa a scialle a pareo (per quelle estive) o parei leggerissimi usati anche come sciarpe..
per me è un articolo imprescindibile, ne ho un'infinità
Io ne avrò una dozzina e ne vorrei di più. Il problema è che sono molto difficile quanto a gusti. Solo che molte cominciano a mostrare i segni del tempo e prima o poi dovrò sostituirle. Anni fa ne avevo comprate un paio ad un mercato da dei signori toscani. Ricordo che erano care ma proprio belle.per me è un articolo imprescindibile, ne ho un'infinità
pensa che io negli anni al consorte ho regalato delle bellissime sciarpe, persino mia nuora ne aveva fatta una tutta per lui che trovavo strepitosa. E niente, lui tira sempre fuori una specie di brandello informe, piccolo, impossibile da annodare o sistemare decentemente dicendo "questa è la mia preferita, punto". Gliel'ho pure infeltrita (giuro che non l'ho fatta apposta ), ma quella è e quella resta.Io ne avrò una dozzina e ne vorrei di più. Il problema è che sono molto difficile quanto a gusti. Solo che molte cominciano a mostrare i segni del tempo e prima o poi dovrò sostituirle. Anni fa ne avevo comprate un paio ad un mercato da dei signori toscani. Ricordo che erano care ma proprio belle.