• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

anche qui piove, sputacchia, dopo una notte di pioggia... se anche avesse continuato a piovere un po' sarebbe stata una buona cosa :)

ma per ora va bene così...

miciajulie

Fiorin Florello
è piovuto tutta notte. adesso c'è un sole da ustione. ma il clima marino non fa testo
----
mal di schiena, uffa, il letto troppo duro non fa per me. e forse neppure la spiaggia gnucca e gibbosetta
----
qui si stanno preparando per l'invasione turistica, e i supermercati sono vieppiù in ristrutturazione. uno chiuso, un altro sta rifacendo la parte salumeria/freddo... per fare la spesa sembra il giro dolcetto scherzetto dei gg dei morti

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qui continuano a dare pioggia...
E io continuo a non attaccare la lavatrice...
E ovviamente non piove...o almeno non in modo serio..del tipo:
uno slavazzo/sole/quattro gocce/sole/nuvoloni neri/sole...ecco quel tempo che ti maldispone alla qualunque...

miciajulie

Fiorin Florello
ho pensato a danielep, qualche giorno. fa. alla comunione del nipotino, il di lui padre mi ha presentato a un nipote, seconda liceo, come quella che corregge bozze, revisiona testi, aggiusta, taglia, ricerca, controlla e fa tutto quanto serve perchè un articolo, un libro, una tesi siano pronti per la stampa. insomma il mio lavoro di una vita. il padre del liceale mi guarda e dice, ah sei un editor. breve e conciso. non sapevo se ridere o piangere... tolta tutta la 'poesia' del mio lavoro che odora di polvere, carta, pennarelli che scrivevano sul bagnato, piombo, ceracollante...
---
finito di sfracanarvi

Spulky

Membro dello Staff
ho pensato a danielep, qualche giorno. fa. alla comunione del nipotino, il di lui padre mi ha presentato a un nipote, seconda liceo, come quella che corregge bozze, revisiona testi, aggiusta, taglia, ricerca, controlla e fa tutto quanto serve perchè un articolo, un libro, una tesi siano pronti per la stampa. insomma il mio lavoro di una vita. il padre del liceale mi guarda e dice, ah sei un editor. breve e conciso. non sapevo se ridere o piangere... tolta tutta la 'poesia' del mio lavoro che odora di polvere, carta, pennarelli che scrivevano sul bagnato, piombo, ceracollante...
---
finito di sfracanarvi
oggi ho letto un articolo su Alleghe ....

tristissima .. gli manca .. tanto.. ma tanto.. qualcuno che rilegga le castronerie che scrivono, quell'articolo manca anche della rilettura di chi l'ha scritto, della serie, mancanze che avrebbe visto anche lo scrittore, non solo l'esterno che non ha il testo stampato nella mente e quindi legge "il suo pensiero " e non lo scritto

triste triste tristissima

e per quella roba han voluto "barando" 100 euri per un anno!!!

ri vergogna!!

scusate lo sfogo

cri1401

Florello Senior

tristissima .. gli manca .. tanto.. ma tanto.. qualcuno che rilegga le castronerie che scrivono, quell'articolo manca anche della rilettura di chi l'ha scritto, della serie, mancanze che avrebbe visto anche lo scrittore, non solo l'esterno che non ha il testo stampato nella mente e quindi legge "il suo pensiero " e non lo scritto

ri vergogna!!

scusate lo sfogo

un Natale ho regalato a mio fratello un romanzo di Cristina Rava, credo il primo, in cui descrive Portacomaro (comune vicino a casa mia) come "una goccia di Asti nella provincia di Cuneo": ma possibile che non se ne sia accorto nessuno?

simone81

Guru Giardinauta
---
finito di sfracanarvi
ore 18:45
Da oggi, per me sarai la prof miciona. :laugh:
Oggi ha piovuto quasi tutto il giorno, che pampani, sto orto non si farà mai e poi mai questo anno. Oggi giornataccia, spero che dalle 21 andrà meglio.
Brutta notizia le talee di rosa rubacchiata mi sa che sono andate, forse se ne salva una, mi sa che in ottobre mi tocca fare di nuovo il furto.

miciajulie

Fiorin Florello

ri vergogna!!

scusate lo sfogo
c'è un errore persino nella didascalia della homepage online. non oso pensare nel testo

chebarba

Maestro Giardinauta
ore 18:45
Da oggi, per me sarai la prof miciona. :laugh:
Oggi ha piovuto quasi tutto il giorno, che pampani, sto orto non si farà mai e poi mai questo anno. Oggi giornataccia, spero che dalle 21 andrà meglio.
Brutta notizia le talee di rosa rubacchiata mi sa che sono andate, forse se ne salva una, mi sa che in ottobre mi tocca fare di nuovo il furto.
Io so che qui le talee di rosa si facevano a luglio...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 3:50
Buongiorno a tutti forza e coraggio che il sole è già alto, sembra che il cielo sia sereno, speriamo bene.
Io so che qui le talee di rosa si facevano a luglio...
Io sempre fatte in ottobre o a gennaio, mi sa che dovrò fare due furti. In Luglio sinceramente non ci ho mai provato, ma non è troppo caldo.
Bella partita ieri sera :whistle: .

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, qui sono i giorni dei Santi di Ghiaccio, ma quest'anno sono un po' sloffi anche loro. Le temperature restano come gli altri giorni, niente gelate.
Dovrebbe piovere da qui a fine mese, non so se ridere o piangere.

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno :)

il tempo di questi giorni non mi dispiacerebbe, se non fosse che domani volevo andare all'Orticola ma danno acqua che sono in dubbio

ma io sono sempre in dubbio, sono il dubbio fatto persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto