• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Oggi tra i vari impegni.. c’è stato il giro dal vet, senza appuntamento con Lilly, la gattina approdata lo scorso anno,
due motivi, 1- secondario, visto che ormai si riusciva un po’ a maneggiarla, era ora di un tagliando per inquadrare il soggetto, ne parlavamo qualche gg fa
2- ieri sera ha avuto un incidente con un’auto, a parte tutta la trafila gatta sparita cercala, quando l’ho trovata non si faceva avvicinare, poi è arrivata da sola, camminava dolorante ma sembrava senza rotture, e ha voluto mettersi nel suo buco a dormire

tra me e me mi son detta, se ha emorragia interna non fa niente nemmeno il vet, la lascio dormire e domani vediamo

stamattina stava meglio, sempre dolorante ma ha mangiato.. e via…sparita ancora qualche ora, come solito
giro dal vet dopo una cattura al volo……c’è una pessima notizia…
ha il chip
ma stanno trasferendo l’anagrafe regionale all’archivio nazionale in questi giorni, quindi sono operativi solo dal lunedì al venerdì…
scoprirò lunedì chi si porterà via la mia micetta… :mad::mad::mad::mad::mad:

avevamo fatto qualche ricerca sui dispersi, ma nessun riscontro, ho impiegato 2 mesi a farmi accettare….

sono ufficialmente depressa

spero che sia qualcuno che se n’è liberato e ora farà finta di dire che sta meglio qui….
siamo a 500 mt da altre abitazioni… è un po’ tanto per una gattina femmina quasi certamente sterilizzata

così sapete perchè ho le OO girate
oo girate? ci stanno eccome. patatina, magari te la lasciano.

*Lorely*

Giardinauta Senior
@Spulky : allora se è arrivata dalle case più vicine è strano che nessuno l'ha cercata o messo qualche volantino con foto in giro....
Se è arrivata da più lontano ci sta che magari i padroni hanno limitato le ricerche e non si sono spinti fino da voi...
Comunque capisco il tuo giramento sferico...ho visto solo qualche foto ma è una micina carinissima...
Chip a parte il vet l'ha trovata bene?
Incrocio le dita perchè i proprietari decidano di non reclamarla indietro...:love:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 20:55
Buonanotte a tutti, molto strano un gatto con il microchip.
Non conosco nessuno che lo abbia messo ad un gatto.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@Spulky : allora se è arrivata dalle case più vicine è strano che nessuno l'ha cercata o messo qualche volantino con foto in giro....
Se è arrivata da più lontano ci sta che magari i padroni hanno limitato le ricerche e non si sono spinti fino da voi...
Comunque capisco il tuo giramento sferico...ho visto solo qualche foto ma è una micina carinissima...
Chip a parte il vet l'ha trovata bene?
Incrocio le dita perchè i proprietari decidano di non reclamarla indietro...:love:
Salute post incidente sembra ok, per il resto niente tagliando
Ore 20:55
Buonanotte a tutti, molto strano un gatto con il microchip.
Non conosco nessuno che lo abbia messo ad un gatto.
qui un po’ di chip ai mici li mettono, i miei non li hanno ma all’epoca me lo avevan chiesto, una 11 anni l’altra 13, ma tenendoli in casa ho detto no
giusto oggi mentre andavo del vet stavo pensando che poteva essere un’idea chipparla visto che sta sempre fuori.

Lui ipotizza che possa essere una proveniente da associazione, li chippano tutti, e poi l’abbiano affidata, e poi l’han persa

comunque dovevo piantare i pomodori e sono ancora lì nei vasetti
dovevo mettere l’ultima dipladenia sul balcone… e sta ancora sotto il balcone….
insomma fatto meno di niente, solo dato la pappa a Iser…affamatissima in questi giorni

e poi fa caldo…. Non so come vestirmi… devo ravanare nell’armadio e recuperare i 4 kit da far girare per l’estate

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
non so quanto abbia influito, ho ascoltato Monikk riguardo i consigli sull' aglio, forse sarei migliorato ugualmente ma non escludo che la sua assunzione mi abbia aiutato......la propongo come strega ufficiale del forum, c' è sempre il vantaggio che quando non servirà + la potremo bruciare :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non so quanto abbia influito, ho ascoltato Monikk riguardo i consigli sull' aglio, forse sarei migliorato ugualmente ma non escludo che la sua assunzione mi abbia aiutato......la propongo come strega ufficiale del forum, c' è sempre il vantaggio che quando non servirà + la potremo bruciare :lol:
le proprietà antisettiche e antibiotiche dell'aglio sono un dato di fatto, come altre piante hanno medesime o altre proprietà o tossicità
hai aggiunto antibiotico alle cure che stavi facendo, sicuramente un aiuto in più lo ha dato, non dimenticartelo :D (ogni tanto mangialo)

anche oggi grazie al giretto col cane ho scoperto il mercatino a sorpresa

devo capire dove perdincibacco mettono gli annunci di queste attività
peccato che sputacchia, tempo incerto
oggi è un mercatino di cosette varie artistiche, quadri inclusi, lavoretti a uncinetto o col legno
e tante porcate da mangiare
dai frittelloni alle birre..e parenti, paninazzi .. cose salubri :)
i cibi in piazza davanti alla chiesa, la parte artistica intorno al ponte

a parte alimentazione sana
venerdì sera c'è stata una rimpatriata in un locale tra i ragazzi presenti e passati del laboratorio, e i soci,
notizie varie di cosa han fatto e stan facendo ora.. vado al punto

"ragazzo" 50 anni quest'anno, sempre visto magro, in forma, conosciuto vegetariano, non so da quando ma lo è da almeno 15 anni (lo so per certo..sempre ad avvisare ad ogni mangiata in compagnia di considerare almeno un menù senza carni ;)).. e non fuma
un paio d'anni fa trombosi e ha praticamente perso un occhio...

ma dico.. nemmeno quelli belli magri e bravi (secondo alcune teorie) a tavola si salvano

vabeh pazienza, io continuerò a far finta di tentare di mettermi a dieta

laurafr66

Apprendista Florello
prima del temporale ho fatto un po' di cosette in giardino e mi sono anche data della cretina da sola per non aver ritirato i cuscini delle sedie questo inverno :banghead:. Quelli bianchi sono diventati verdi. Sono di un bel tessuto robusto e anti-acqua. Non so come farli tornare bianchi.
Adesso è proprio tutto nero, spero nella clemenza degli dei perchè se viene giù troppo forte o peggio se grandina mi fa fuori i miei bei tulipani :eek:.

tartina

Master Florello
non so quanti gradi c'erano oggi, ma intorno alle 11 mi trovavo a Forlì in un piazzale tra banchi di piante e fiori, ed ho avuto paura di prendere un colpo di sole... naturalmente ero in maniche corte...

cri1401

Florello Senior
prima del temporale ho fatto un po' di cosette in giardino e mi sono anche data della cretina da sola per non aver ritirato i cuscini delle sedie questo inverno :banghead:. Quelli bianchi sono diventati verdi. Sono di un bel tessuto robusto e anti-acqua. Non so come farli tornare bianchi.
Adesso è proprio tutto nero, spero nella clemenza degli dei perchè se viene giù troppo forte o peggio se grandina mi fa fuori i miei bei tulipani :eek:.
Candeggina? bisogna vedere se la puoi usare su quel tessuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto