• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek::eek::eek::eek::eek:

È già tempo di Orticola?!?

Non sono pronto!! :eek::eek::eek:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
nemmeno io a dire il vero.. ero incerta..

poi mia mamma mi dice.. ma quest'anno non la fanno? ... si è tenuta libera :)

il mio problema più grosso al momento, è riuscire ad entrare nella app di telepass per pagare le strisce blu(si è bloccata perchè ho sbagliato credenziali troppe volte!!!!), visto che vorrei andarci in auto.. tra biglietti della metro x2, parcheggio a Molino Dorino..
tanto vale che parcheggi in centro, e se dovesse cadermi in mano qualcosa di ingombrante non avrei il limite dell'essere appiedata!
nella peggiore delle ipotesi, dovessi utilizzare un garage, spenderei uguale, se trovo sulle strisce blu qualcosa meno

sono entrata, quasi, a Milano giusto ieri, in auto, traiettoria diversa dal solito San Siro
ma quanto stanno costruendo???!!!!! appena dietro / a lato del cimitero Maggiore..
robe alte 25 piani!!!

tartina

Master Florello
delle ultime due manifestazione floreali a cui sono andata sabato e domenica scorsi, una anche abbastanza rinomata almeno in zona, Giardini Estensi, sono rimasta parecchio delusa...
mi aspettavo più partecipazione di noti vivai, invece , a parte Rose Barni, c'era solo un mare di piante superpompate... per carità, bellissime, ma di quelle che si possono trovare anche nei garden...
comunque sono tornata a casa con una bouganville, che mi serviva per coprire una colonna almeno fino all'inverno, poi si vedrà, e un paio di delosperma rosse...
l'unica cosa particolare che ho visto era un faggio tricolor, bellissimo e carissimo... ma chi può tenere un faggio tricolor da queste parti?

poco fa era uscito un pochino di sole, ma si è già ricoperto di grigio piombo :confused:

Tchaddo

Florello
D'accordo, ma allora non stare li a menarmelo con la storia che l'apparecchio è tarato 5 km in meno se poi non me li scali.
trovo più giusto e onesto dire fino a 55 te li lascio passare, poi ti frego.

non ho capito... per legge ti devono scalare 5 km/h (o meglio, il 5% della velocità ma non meno di 5 km/h, quindi fino a 100 km/h scalano di default 5, poi il 5%) quindi se ti hanno fatto la multa per 52,6 km/h con limite a 50, significa che l'apparecchio ha rilevato che andavi a 57,6 km/h e 5 li hanno già tolti. Se così non fosse vinceresti facilmente il ricorso...

monikk64

Fiorin Florello
non ho capito... per legge ti devono scalare 5 km/h (o meglio, il 5% della velocità ma non meno di 5 km/h, quindi fino a 100 km/h scalano di default 5, poi il 5%) quindi se ti hanno fatto la multa per 52,6 km/h con limite a 50, significa che l'apparecchio ha rilevato che andavi a 57,6 km/h e 5 li hanno già tolti. Se così non fosse vinceresti facilmente il ricorso...
oppure il limite di velocità era 30km/h.......

ormai il limite dei 30 all'ora impazza....
Ma se provi a rispettarlo davvero chi hai dietro di te ti fa la pelle.....

a volte tento di fare il percorso casa - negozio (2 km. più o meno) completamente in elettrico (ho una Toyota ibrida) ma non riesco mai.... c'è sempre qualcuno dietro di me e non oso, nonostante il limite dei 30 su quasi l'intero percorso......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oppure il limite di velocità era 30km/h.......

ormai il limite dei 30 all'ora impazza....
Ma se provi a rispettarlo davvero chi hai dietro di te ti fa la pelle.....

a volte tento di fare il percorso casa - negozio (2 km. più o meno) completamente in elettrico (ho una Toyota ibrida) ma non riesco mai.... c'è sempre qualcuno dietro di me e non oso, nonostante il limite dei 30 su quasi l'intero percorso......
dovresti vedere dove han messo a Milano il limite a 30!!!
doppia corsia doppia carreggiata!!!!! venendo da fuori a ovest, ieri avevo calcolato di passare dalla zona del San Carlo poi ho visto il 30 a terra al bivio (lo avevo già visto quando sono tornata dal concerto il mese scorso ma non mi ricordavo) quindi al volo ho tenuto la sx invece che la dx e ho fatto il giro inverso

manco quelli in bici tengono il 30 in quel pezzo di strada!!!

Tchaddo

Florello
ma a Milano i limiti non sono minimamente rispettati... in tutta la città ci sono una decina di autovelox e ormai li conoscono tutti (sono tutti su vialoni ad alto scorrimento... quindi se sei su un vialone e vanno tutti piano, occhio!). Non ci sono autovelox nemmeno in tangenziale e sulle circonvallazioni...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 22:20
Buonanotte a tutti, qui solita pioggerella stizzosa che non fa altro che rovinarti la giornata.
Sembra da previsioni che duri ancora a lungo.
Avete sentito Mengoni all'Eurovision, io sì e spero che vinca, ho sentito solo lui perché mi dà molto fastidio che cantino in Inglese e non nella loro lingua madre.

monikk64

Fiorin Florello
mi piacciono le canzoni della Svizzera (anche se è un plagio assoluto di Ozier) e di Cipro...
E anche quella dell'Australia.
:lol:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, previsioni totalmente cannate: doveva piovere sia ieri che oggi e invece è bellissimo. A saperlo facevamo almeno una gita.
Va beh, ho un paio di cosette da fare in giardino
Buona domenica e buona festa della mamma alle mamme (di ogni forma) del forum :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto