• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
sinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
eurovision-2023-promise-voyager-australia.png
oh, wow

tartina

Master Florello
sinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
eurovision-2023-promise-voyager-australia.png
la mia faccina wow non è wow, è più una faccina con occhi sgranati, perchè mi sembra un unno sul piede di guerra...
però non l'ho visto, magari in tv era meglio...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dovrei scrivere nel post di @peppeorchid anti corrieri

oggi all'alba dell 17 circa suonano in ufficio, esco è una consegna amazon
il tipo tutto carino gentile, anche col cane, non apro nemmeno, passa da sopra

mi giro e cosa trovo....
un suo collega, nel pomeriggio ha pensato bene di non sprecare tempo a schiacciare il pulsante del campanello... ma ha buttato il pacchettino direttamente dentro il cancello..

per la gioia di Iser che ha trovato un giocattolino da ridurre in briciole!!! :banghead: :banghead: :banghead:

non ho parole.. con tanto di avviso con rappresentazione specifica del soggetto!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
Dovrei scrivere nel post di @peppeorchid anti corrieri

oggi all'alba dell 17 circa suonano in ufficio, esco è una consegna amazon
il tipo tutto carino gentile, anche col cane, non apro nemmeno, passa da sopra

mi giro e cosa trovo....
un suo collega, nel pomeriggio ha pensato bene di non sprecare tempo a schiacciare il pulsante del campanello... ma ha buttato il pacchettino direttamente dentro il cancello..

per la gioia di Iser che ha trovato un giocattolino da ridurre in briciole!!! :banghead: :banghead: :banghead:

non ho parole.. con tanto di avviso con rappresentazione specifica del soggetto!!!
mi fa la stessa cosa SDA, troppa fatica suonare il campanello, o forse non mi vuole incontrare dopo le mie ultime minacce, fatto sta che quando so di pacchi in arrivo da loro mi affaccio alla porta costantemente per vedere se sono passati depositando il pacco davanti l' ingresso, che stress

Spulky

Membro dello Staff
ma @peppeorchid è guarito???????

io sono un po' uccel di bosco, ultimamente, ma.......
mi chiedevo entrambe le cose...
lui mette i mipiace tu ogni tanto passi... :)
altri sono saltuari, qualcuno è sparito

buongiorno a tutti

p.s.
mi fa la stessa cosa SDA, troppa fatica suonare il campanello, o forse non mi vuole incontrare dopo le mie ultime minacce, fatto sta che quando so di pacchi in arrivo da loro mi affaccio alla porta costantemente per vedere se sono passati depositando il pacco davanti l' ingresso, che stress
infatti indovina chi era il vettore..... :banghead: poste italiane

il cane però è stato molto felice del nuovo giochino da distruggere.

oggi darebbero forse pioggia.. o forse solo bigio mbah

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buondì. Anche qui col tempo non si scherza. Dopo la pausa di ieri piove di nuovo bene da stamattina presto. E' decisamente più autunno che primavera. Ben venga la pioggia anche se queste precipitazioni brevi e intense finiscono sempre per creare qualche problema. Peccato poi perché stamattina la mia cittadina ospita la partenza del Giro d'Italia. Sta giusto passando ora la carovana delle squadre davanti alla nostra ditta per recarsi alla zona di partenza.

Spulky

Membro dello Staff
uno pensa alla sardegna come a una specie di tropico de noantri. niente di più sbagliato. fa un freddo!!!!
Quando 2 anni fa ho fatto le vacanze a giugno in sardegna.... ho preso per 1 settimana un gran bel freddo la sera...!! freddo e umido!

non parliamo dell'acqua, quella fredda a giugno me l'aspettavo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto