• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Arrivato a Colorno da una mezzora per la manifestazione Nel segno del Giglio.
Non so dove posare gli occhi da quanta bellezza c'è.
Le fiere qui intorno sono diventate di una banalità asfissiante: potrei dire quali piante hanno portato i singoli espositori a occhi bendati. Poi ti spieghi perché la maggior parte degli amanti del giardinaggio vive da Firenze in su...

laurafr66

Apprendista Florello
buona domenica, bella giornata con i cognati a Trier. Pranzetto ottimo, lunga camminata lungo la Mosella, per fortuna ci ha risparmiato la pioggia che ha iniziato a scendere copiosa solo quando siamo risaliti in macchina per il ritorno.
Martedì previsti -2 gradi qui. L'azalea apripista fa fatica anche lei quest'anno, ma qualche fiorellino viola l'ha aperto.
Vi auguro una buona serata!

peppeorchid

Apprendista Florello
Le fiere qui intorno sono diventate di una banalità asfissiante: potrei dire quali piante hanno portato i singoli espositori a occhi bendati. Poi ti spieghi perché la maggior parte degli amanti del giardinaggio vive da Firenze in su...
è verissimo, però è anche vero, e qui parlo delle mie orchidee, che sono gli italiani ad acquistare banalità, i venditori di "chicche" non vengono + perchè se le dovevano riportare una metà a casa e di conseguenza non si pagavano le spese

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno, 12.24 io sono a casina mi sto gustando il sole in giardino dopo la pioggia notturna, c’è anche la prima ninfea che fa capolino.:V
Qui in giro c’è poca gente… tutti da @simone81

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto