• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
perchè piangi? successo qualcosa pure a te?
------
oggi, zampettando su gamba buona con fatica, mi sono schiantata sul divano e ho battuto anche la testa facendomi un bel male. no, non è il mio periodo fortunato. grazie delle belle parole a tutti, yeye e lorely siete troppo dolci.
domani proverò a uscire sulla sedia a rotelle. oggi la botta in testa non ci voleva, ammetto che mi ha ammosciato e stranito. e fatta sentire moooolto insicura, e io ci metto niente. vabbè.
ho persino superato senza traumi la perdita dell'inter e vado a impattare con lo schienale del divano!: non ha senso tutto ciò.
 

simone81

Guru Giardinauta
perchè piangi? successo qualcosa pure a te?
------
oggi, zampettando su gamba buona con fatica, mi sono schiantata sul divano e ho battuto anche la testa facendomi un bel male. no, non è il mio periodo fortunato. grazie delle belle parole a tutti, yeye e lorely siete troppo dolci.
domani proverò a uscire sulla sedia a rotelle. oggi la botta in testa non ci voleva, ammetto che mi ha ammosciato e stranito. e fatta sentire moooolto insicura, e io ci metto niente. vabbè.
ho persino superato senza traumi la perdita dell'inter e vado a impattare con lo schienale del divano!: non ha senso tutto ciò.
Perché zampetti, usa ste cavolo di stampelle.
Dai su ogni giorno che passa è un giorno in meno di gesso, su su forza e coraggio.
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno a tutti. Fine settimana passato ad arrostirmi al sole.
Anche oggi e per tutta la settimana le previsioni sono stabili sul bello/caldo. Nei prossimi giorni mi dedicherò alla verniciatura (ma solo con una vernice protettiva) della casetta in giardino. Non oso cimentarmi col colore anche se mi piacerebbe averla grigia con i profili delle finestre e della porta bianchi.
Buona settimana!

@miciajulie cavolo, forza forza ma stai attenta!
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io non entro in meriti o demeriti politici, ma è indubbio che abbia cambiato l'Italia ed, in parte, anche il mondo.
Sicuramente ha cambiato il modo di fare televisione (con le TV private e la pubblicità), di fare editoria (con la creazione di Mondadori ed RCS), di fare edilizia (con i vari Milano2 etc.) di fare cinema (con la Medusa etc.), di fare economia (con la Fininvest etc.) e di fare calcio (con il Milan e, nel suo piccolo, il Monza).

Come detto si potrà essere pro o contro, ma sicuramente non è uno che non ha lasciato il segno.

Ste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto