• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant. non riesco a saltellare sulle stampelle, porca paletta. mi chiedono di farmi fare le impegnative per rx e visita di controllo con gesso dal mio medico (ovviamente lombardo), me le fa, controvoglia perchè secondo lei dovrebbe emetterle direttamente l'ospedale che mi ha in carico. non vanno bene, lombardia e sardegna non hanno gli stessi numeretti. ma il sistema sanitario non è nazionale? sembra di no. quindi devo farmele rifare alla guardia medica locale e poi portarle all'ambulatorio di traumatologia entro le 14.30, però la guardia medica apre dopo le 20. e non sto a dirvi del ping pong tra i p.s. dei due ospedali cittadini l'altro giorno quando mi sono rotta. vabbè. avevo avuto a che fare con la sanità sarda per mio marito, con tutt'altri problemi, e mi ero trovata benissimo, si vede che traumatologia è di serie b.
il morale non è basso. il meteo non al top aiuta a non sentire troppo la mancanza della spiaggia e del mare. come già detto le iniezioni non mi infastidiscono, queste sotto pelle le so fare, avevo imparato con la mia gatta. mi spiace per coniuge che dal fare il nulla pneumatico è diventato un punto di appoggio totale. e lo sente (anche attivare la lavastoviglie pare lavoro da ingegnere aerospaziale). sono tutta piena di lividi, e tutta dolorante praticamente ovunque. diciamo che nell'insieme è un momento un po' duro...
grazie a tutti per la vicinanza. davvero
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
La burocrazia medica con i suoi rimpalli non è mai cosa simpatica...anche perchè quando ci hai a che fare o stai male tu o una persona a te vicina quindi già non sei al top...

Qui tempo umidissimo, incerto sul grigiume...l'anno scorso ricordo che a metà giugno già si schiattava dal caldo...rischierò le mazzate ma sinceramente preferisco così...:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Dai dai che torni in forma nel momento migliore dell'estate! :V
sono già abbronzata

url


b.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Ne ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope :rolleyes: )

Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ne ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope :rolleyes: )

Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!
l' importante è che l' altro sia buono
occhio.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto