Dalla frattura...alla fregatura (per gli altri)...Pessimo ricordo del gesso.....
Eppure.....da quella frattura è nata la mia frequentazione assidua del Forum, con la formazione della mia grande famiglia virtuale ....
Perciò alla fine non tutto il male vien per nuocere..![]()

sì sì, ogni 24 ore, me le faccio da sola senza problemi. lo zampone è pesantissimoseleparina nulla? mi raccomando tieni la gamba in alto se no il piede si gonfia come una zampogna e assume un colore poco sano.
Esperienza mia con stivale di gesso per caviglia rotta, 43 lunghissimi giorni di gesso con altrettante iniezioni.
Ma noooo Micia'giorno. il buon per me è fuori luogo. mi sono rotta un piede ma non vi racconto come perchè sarei la vergogna di tutti i mici, persino quelli di pezza.
no, il gesso non ve lo faccio firmare

questo si che alzerà il morale di MiciaEsperienza mia con stivale di gesso per caviglia rotta, 43 lunghissimi giorni di gesso con altrettante iniezioni.

Monikk se lo vuoi picchiare te lo tengo fermoDalla frattura...alla fregatura (per gli altri)...![]()
ore 20:29cari che siete. tutti. no, purtroppo qualcosa di assolutamente più stupido. e terribilmente inelegante. e adesso ho anche marito, disponbile per carità!, ma di pessimo umore.
Che scalogna,@miciajuliesì sì, ogni 24 ore, me le faccio da sola senza problemi. lo zampone è pesantissimo
Mi dispiace. Non serve a niente, ma ti mando lo stesso un abbraccione forte
incontentabileeeeee !!!!!!!!!!!!!!oggi un caldo!!!

sono già abbronzataDai dai che torni in forma nel momento migliore dell'estate!![]()
Ma ho fatto davvero fatica a reggerli!! Mi sono imbottita di integratoriincontentabileeeeee !!!!!!!!!!!!!!
Grazie, Peppe, gli amici si vedono nel momento del bisogno......Monikk se lo vuoi picchiare te lo tengo fermo![]()

l' importante è che l' altro sia buonoNe ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope)
Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!