• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Di ritorno da qualche giorno (sarebbe meglio dire 'alcune ore') di meritata vacanza durante i quali ti portano, per la prima volta, a scavare.
E tiri fuori 'sto macigno.
'La fortuna del principiante' non è una frase a caso e non ho le mani piccole!
Mi hanno spiegato che quest'anno, causa piogge frequenti, si aspettano un ottima annata.

Vedi l'allegato 782262
Cmr, come si dice dalle tue parti???
"Te possino....."
Invito a cena, no??????? :mazza::mazza::mazza:
 

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti la natura ci offre odori non a tutti graditi. a volte che non si affievoliscono neppure all'aperto. e ne abbiamo una percezione assai personale. p.es. le stapelie per me sanno di flusso mestruale, i tartufi di denti cariati, e c'è un'erba assai presente nel giardino del mio condominio a milano che sa di pesce in decomposizione. e anche noi bipedi non scherziamo. avendo bazzicato negli anni spesso per ospedali, devo dire che il sangue umano ha un effluvio che mi crea subito potenti conati. ma pensiamo all'erbetta fresca, alle onde del mare, al sole che scalda il grano vah, che è meglio
ps. il tartufo a me piace, i denti cariati no.:lol:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
in effetti la natura ci offre odori non a tutti graditi. a volte che non si affievoliscono neppure all'aperto. e ne abbiamo una percezione assai personale. p.es. le stapelie per me sanno di flusso mestruale, i tartufi di denti cariati, e c'è un'erba assai presente nel giardino del mio condominio a milano che sa di pesce in decomposizione. e anche noi bipedi non scherziamo. avendo bazzicato negli anni spesso per ospedali, devo dire che il sangue umano ha un effluvio che mi crea subito potenti conati. ma pensiamo all'erbetta fresca, alle onde del mare, al sole che scalda il grano vah, che è meglio
ps. il tartufo a me piace, i denti cariati no.:lol:
proprio ieri l' altro mi hanno regalato dei bulbetti di amorphophallus konjac dicono dall' odore di carne in putrefazione
 

cri1401

Florello Senior
in effetti la natura ci offre odori non a tutti graditi. a volte che non si affievoliscono neppure all'aperto. e ne abbiamo una percezione assai personale. p.es. le stapelie per me sanno di flusso mestruale, i tartufi di denti cariati, e c'è un'erba assai presente nel giardino del mio condominio a milano che sa di pesce in decomposizione. e anche noi bipedi non scherziamo. avendo bazzicato negli anni spesso per ospedali, devo dire che il sangue umano ha un effluvio che mi crea subito potenti conati. ma pensiamo all'erbetta fresca, alle onde del mare, al sole che scalda il grano vah, che è meglio
ps. il tartufo a me piace, i denti cariati no.:lol:
io odio l'odore dei fiori del tiglio, mi fa venire il mal di testa e la nausea e ovviamente ne sono circondata mentre adoro la lavanda. Mia madre è l'esatto opposto.
Oppure il famoso sapore di mare che tanti sentono nel pesce quando lo mangiano per me è solo sapore di acqua stagnante ma adoro la carne al sangue.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io in genere non amo i fiori profumati ci trovo un sentore cimiteriale. Fanno eccezione le rose (che però non devono avere un profumo troppo intenso) e la lavanda che sa di pulito e di fresco.
Il tartufo mi ricorda il gas di cucina ...
Adoro invece il profumo del caffè appena macinato e del lievito di birra fresco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto