• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ne ho combinata una delle mie....
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope :rolleyes: )

Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!
opperbacco, mi spiace. tienici al corrente. e valuta se sia il caso di un giro all'oftalmico. grazie dei pat pat e i buoni auguri. devono servire. monikk, sono abbronzata perchè se c'era mezz'ora di sole la facevo mia, e poi sono del tipo che si abbronza subito, ma senza diventare stile centroafricana.
----
ieri sera c'è stata un'altra puntata legata alle impegnative, marito per le suddette era uscito, e io in casa da sola mi sono fatta un po' prendere da brutti pensieri, non strettamente tibiotarsici, più sull'età e la fragilità. arrangiarmi da sola in carrozzina a cercare cotone, alcol, siringhina e farmi l'iniezione mi ha distratto. e avercela fatta da sola mi ha rincuorato un po'.

parsifal

Maestro Giardinauta
Asciugandomi i capelli con la spazzola a setole dure, preso male le misure e mi sono 'infilzata' un occhio...
Ora ho l'occhio insanguinato, spero non ci saranno guai, è l'unico che più o meno ci vede.....(l'altro è supermiope :rolleyes: )
Mannaggia alla spazzola :(
Anch'io ti consiglio un controllo dal medico e nel frattempo tante coccole anche per te :bacio:

parsifal

Maestro Giardinauta
Ieri sera al rientro dal lavoro ho dovuto mettere in funzione la pompa sommersa del pozzo di recupero acque piovane per innaffiare le piante del viale.
Stamattina ho continuato con quelle del giardino mentre davo una pulizia generale e qualche spruzzata di insetticida per afidi.
Una volta finito torno in casa per una doccia veloce e il tempo che fà?...... inizia a piovere in maniera intensa e costante :confused:

yeye27

Master Florello

Un in bocca al lupo per il tuo occhio,@monikk64 ...Spero che la contusione non ti faccia troppo tribolare e che stia già meglio.Un saluto caro:bacio:

----
ieri sera c'è stata un'altra puntata legata alle impegnative, marito per le suddette era uscito, e io in casa da sola mi sono fatta un po' prendere da brutti pensieri, non strettamente tibiotarsici, più sull'età e la fragilità. arrangiarmi da sola in carrozzina a cercare cotone, alcol, siringhina e farmi l'iniezione mi ha distratto. e avercela fatta da sola mi ha rincuorato un po'.
Sei sempre grande,@miciajulie :bacio:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Non voglio competere con Micia, a cui auguro una pronta e completa guarigione,
invio millemila. patpat e molta invidia per l'abbronzatura (ma non faceva sempre brutto e freddo?)
Baci baci baci!!!!
Farsi male è davvero un attimo, ne so qualcosa. Per favore l'occhio vai a farlo vedere.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non so ma in questo periodo stanno accadendo tante cose poco simpatiche a un sacco di gente che conosco...ci dev'essere qualche allineamento storto di pianeti... Monikk: mi unisco a quelli che ti han consigliato un controllo medico ..micia: forza e non lasciarti abbattere ...il gesso se ne andrà presto...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 9:48
Buongiorno a tutti e buona domenica, soprattutto agli acciaccati e a quelli un po' avviliti.
Inizio mattinata sonnecchiante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto