laurafr66
Apprendista Florello
oh, wowsinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
![]()
oh, wowsinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
![]()
Miciotta sei sposata non si dicono queste cosesinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
![]()
.
.la mia faccina wow non è wow, è più una faccina con occhi sgranati, perchè mi sembra un unno sul piede di guerra...sinceramente nemmeno io ho visto il programma, se non poci minuti da amici, proprio quelli dell'australia. e ne è valsa, ormonalmente, almeno per me, la pena
![]()
gli unni sul piede di guerra hanno il loro perchèla mia faccina wow non è wow, è più una faccina con occhi sgranati, perchè mi sembra un unno sul piede di guerra...
però non l'ho visto, magari in tv era meglio...
Io per voi immaginavo di meglio, ma se vi contentate...gli unni sul piede di guerra hanno il loro perchè
sono d'accordo.P.S.: Se quella sentita ieri sera è la musica che gira in Europa, meglio colarsi la cera nelle orecchie; Mengoni compreso.
ecco brava, aspettavo che qualcuno lo dicesseMi ero persa nel binomio eurofestival australia
Ore 21:52Mi ero persa nel binomio eurofestival australia
è un viale molto ampio, ci camminiamo in tantiOre 21:52
Io da mo che mi sono perso nel viale del rincoglionimento.
mi fa la stessa cosa SDA, troppa fatica suonare il campanello, o forse non mi vuole incontrare dopo le mie ultime minacce, fatto sta che quando so di pacchi in arrivo da loro mi affaccio alla porta costantemente per vedere se sono passati depositando il pacco davanti l' ingresso, che stressDovrei scrivere nel post di @peppeorchid anti corrieri
oggi all'alba dell 17 circa suonano in ufficio, esco è una consegna amazon
il tipo tutto carino gentile, anche col cane, non apro nemmeno, passa da sopra
mi giro e cosa trovo....
un suo collega, nel pomeriggio ha pensato bene di non sprecare tempo a schiacciare il pulsante del campanello... ma ha buttato il pacchettino direttamente dentro il cancello..
per la gioia di Iser che ha trovato un giocattolino da ridurre in briciole!!!![]()
![]()
non ho parole.. con tanto di avviso con rappresentazione specifica del soggetto!!!
non riuscirete ad avere il mio scalpo, per quel che resta !, si sono praticamente guarito con qualche piccolo ......postuma
mi chiedevo entrambe le cose...
infatti indovina chi era il vettore.....mi fa la stessa cosa SDA, troppa fatica suonare il campanello, o forse non mi vuole incontrare dopo le mie ultime minacce, fatto sta che quando so di pacchi in arrivo da loro mi affaccio alla porta costantemente per vedere se sono passati depositando il pacco davanti l' ingresso, che stress
poste italianeQuando 2 anni fa ho fatto le vacanze a giugno in sardegna.... ho preso per 1 settimana un gran bel freddo la sera...!! freddo e umido!uno pensa alla sardegna come a una specie di tropico de noantri. niente di più sbagliato. fa un freddo!!!!