è vero, stiamo un pochino meglio....di consegunza non si parla + di scavare bacini di raccolta scorte......ciao a tutti alla prossima siccitàsono andata a spulciare per capire quanto queste piogge abbiano migliorato la situazione siccità
anche se siamo ancora sotto l'ottimale auspicato, del 37%, prima di questa tornata d'acqua eravamo a -60%
rispetto allo scorso maggio siamo messi meglio
visto quello che si temeva a gennaio febbraio, possiamo tirare un sospirino.. e sperare che continui, evitando gli eccessi,
senza escludere il far su le maniche e darci da fare per raccogliere il più possibile quello che scende dal cielo e viene dispersa inutilmente
ecco, sarebbe una cosa buonasono andata a spulciare per capire quanto queste piogge abbiano migliorato la situazione siccità
anche se siamo ancora sotto l'ottimale auspicato, del 37%, prima di questa tornata d'acqua eravamo a -60%
visto quello che si temeva a gennaio febbraio, possiamo tirare un sospirino.. e sperare che continui, evitando gli eccessi,
senza escludere il far su le maniche e darci da fare per raccogliere il più possibile quello che scende dal cielo e viene dispersa inutilmente
Ore 17:15mi chiedevo entrambe le cose...
lui mette i mipiace tu ogni tanto passi...
altri sono saltuari, qualcuno è sparito
Sei stato fortunato che abbia fatto delle pause, da me il sole ancora non si vede, e danno maltempo fino a domenica, e poi spero che rimetta qualche giorno.Buondì. Anche qui col tempo non si scherza. Dopo la pausa di ieri piove di nuovo bene da stamattina presto. E' decisamente più autunno che primavera. Ben venga la pioggia anche se queste precipitazioni brevi e intense finiscono sempre per creare qualche problema. Peccato poi perché stamattina la mia cittadina ospita la partenza del Giro d'Italia. Sta giusto passando ora la carovana delle squadre davanti alla nostra ditta per recarsi alla zona di partenza.
sono andata a spulciare per capire quanto queste piogge abbiano migliorato la situazione siccità
ecco, sarebbe una cosa buona
No io intendevo i bacini di raccoltaNon so... Dite? Se tutti raccogliessimo l'acqua piovana stivandola in serbatoi poi si che i fiumi si prosciugherebbero...
siete troppo buoni, denuncia al fornitore di non aver ricevuto il pacco e che la firma per ricevuta è falsa, lui si interesserà direttamente con il corriere che gli rimborserà la mancata consegna e tu sarai risarcita; io lo feci, fui risarcito ed il ragazzo corriere credo sia stato addirittura sostituito, fare troppo i buoni il passo a diventare c.........ni è breve, è ora che la smettanoDovrei scrivere nel post di @peppeorchid anti corrieri
oggi all'alba dell 17 circa suonano in ufficio, esco è una consegna amazon
il tipo tutto carino gentile, anche col cane, non apro nemmeno, passa da sopra
mi giro e cosa trovo....
un suo collega, nel pomeriggio ha pensato bene di non sprecare tempo a schiacciare il pulsante del campanello... ma ha buttato il pacchettino direttamente dentro il cancello..
per la gioia di Iser che ha trovato un giocattolino da ridurre in briciole!!!
non ho parole.. con tanto di avviso con rappresentazione specifica del soggetto!!!
Ore 8:50Buongiorno a tutti
da noi continua sempre il maltempo con piogge continue alternate a vento forte e sembra che ormai il colore predominante è il grigio.
Speriamo che migliori specialmente nelle Marche ed in Emilia Romagna dove la situazione e veramente molto preoccupante.
no, al massimo potremmo raccogliere ciò che cade sui nostri tetti, la gran parte del cielo non lo abbiamo coperto il problema non ci sarebbeNon so... Dite? Se tutti raccogliessimo l'acqua piovana stivandola in serbatoi poi si che i fiumi si prosciugherebbero...
ho portato il discorso tra i corrieri la mia risata era in merito al credere che si sia troppo buoni, non è cosìsiete troppo buoni, denuncia al fornitore di non aver ricevuto il pacco e che la firma per ricevuta è falsa, lui si interesserà direttamente con il corriere che gli rimborserà la mancata consegna e tu sarai risarcita; io lo feci, fui risarcito ed il ragazzo corriere credo sia stato addirittura sostituito, fare troppo i buoni il passo a diventare c.........ni è breve, è ora che la smettano
Convinto, Fra! Vabbè che siamo in finale, capisco l'euforia, ma non hai più 6 anni... Sei convinto che "tutti" significhi TUTTI ? Persino in Germania hanno chi non si uniforma, figurati in Italia....Non so... Dite? Se tutti raccogliessimo l'acqua piovana stivandola in serbatoi poi si che i fiumi si prosciugherebbero...
non accendo mai la tv di mattina, oggi l'ho fatto per sapere a che punto erano in Emilia R. e Marche......
che angoscia, ragazzi.....
sì monikkquisopra. disastro per loro, grande grande. a tutti i coinvolti la massima solidarietà.
sei un pelo drastico nell'esposizione, ma ho il tuo stesso "problema"Spero non succeda niente di simile qua!!! A parte che una certa abitudine a vivere nell'umido, non vorrei mai essere sommerso dalla solidarietà...
Sono molto cinico; l'età non aiuta..! Oltre un anno fa, tutti preoccupati per Ucraina/Russia (non finisce zero a zero, lo sappiamo). Con una certa apprensione ANCHE per le bollette dell'energia . Ora, è scaduta nella quotidianità e i morti non fanno audiencesei un pelo drastico nell'esposizione, ma ho il tuo stesso "problema"
tendenzialmente un pelo malmostoso
d'accordo su tutta la lineaSono molto cinico; l'età non aiuta..! Oltre un anno fa, tutti preoccupati per Ucraina/Russia (non finisce zero a zero, lo sappiamo). Con una certa apprensione ANCHE per le bollette dell'energia . Ora, è scaduta nella quotidianità e i morti non fanno audience