Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno, qui ha nevicato tutta la notte, ci sono giù un bel 10-15 cm, stamattina ho aperto le finestre e mi è venuta voglia di albero di Natale.....
buongiorno, qui ha nevicato tutta la notte, ci sono giù un bel 10-15 cm, stamattina ho aperto le finestre e mi è venuta voglia di albero di Natale.....
a milano un pallido sole su leggera foschia. non fa freddo. continuo a vestirmi da inverno e quando torno a casa dalla passeggiata mattutina sono sempre sudata fradicia.
Beh in realtà se tutto va bene luglio/ottobre 2024 dovrei finire
Questi 11 esami in confronto a quelli fatti negli scorsi anni sono come leggere un fumetto...
Beh in realtà se tutto va bene luglio/ottobre 2024 dovrei finire
Questi 11 esami in confronto a quelli fatti negli scorsi anni sono come leggere un fumetto...
io, quando faccio gli esami del sangue, se i valori sono compresi tra il minimo ed il massimo, non mi preoccupo...anche se non so che cosa indicano.
Poi porto gli esiti dal Dottore a conferma della mia supposizione.
io, quando faccio gli esami del sangue, se i valori sono compresi tra il minimo ed il massimo, non mi preoccupo...anche se non so che cosa indicano.
Poi porto gli esiti dal Dottore a conferma della mia supposizione.