• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Ieri sono andata in pizzeria, ma chiamarla così è riduttivo.
Ambiente nuovo, bello e spazioso niente tavoli uno su l'altro e soprattutto niente odori sui vestiti; la pizza anzi le pizze ottime, digeribili, sfiziose. Se capitate in Brianza andateci, merita.

Forse c'era dell'altro nella farina perché quando sono tornata a casa ero così sveglia che ho messo su musica e ho ballato....essì che non ho bevuto niente oltre la cocacola! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!
Ambiente nuovo, bello e spazioso niente tavoli uno su l'altro e soprattutto niente odori sui vestiti; la pizza anzi le pizze ottime, digeribili, sfiziose. Se capitate in Brianza andateci, merita.

Forse c'era qualcosa dell'altro nella farina perché quando sono tornata a casa ero così sveglia che ho messo su musica e ho ballato....essì che non ho bevuto niente oltre la cocacola! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
forse stavi semplicemente BENE

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti!

stamattina mi sono alzata stancherrima…. Svogliatissima… e depressa… il 2 e il 3 sono conseguenza diretta dell’1, ormai mi conosco…
fatto 4 passi col cagnotto, 4 e non 7-8 come faccio in genere il sabato…, preso un integratore.. dopo, cacchiata! andava preso prima..
poi ho fatto un salto al vivaio, ho 2 buchetti da sistemare…. Ovviamente ho preso solo cose che non sistemano i 2 buchetti!
però da quel giro ho annullato la mia lista idee di shopping online, e per ora ho speso 1/3 rispetto a quella lista….
direi che per ora la giornata va benone!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Oggi qui clima assurdamente caldo...quello che ti fa venire voglia di seminare la qualunque...e tu hai un bel ripeterti "mi devo limitare perchè poi quest'estate UNO ci razioneranno l'acqua e DUE ci vuole troppo tempo a bagnare tutti i mille vasetti "....ho preso coscienza del fatto che ho troppi vasi...l'anno scorso mi som lasciata prendere la mano e non so..ora sono un pò in fase malmostosa...
Comunque...a mio papà è presa la scimmia dell'ortolano: fragole, basilico, prezzemolo e peperoncini...io sto cercando di tenere un atteggiamento più conservativo e mi sono limitata a interrare la dalia bicolore dell'anno scorso (le altre saranno "esiliate" in campagna, un paio di bulbi li ho regalati) e a seminare le aquilegie avute dalla banca del seme...aspetto ancora un pò a mettere fuori le grasse e d'ora in poi cercherò di girarmi dall'altra parte ogni volta che vedrò un banchetto di fiori o la vetrina di una fiorista....

peppeorchid

Apprendista Florello
@peppeorchid .....!!!!!!!!!!
ore 14,07 ci sono i tuoi Monti Sibillini in tv a Linea Bianca!!!!!!! ...

che posti meravigliosi!!!!
invece stavo guardando la tirreno adriatico che appunto è arrivata sui campi da sci a 10 km da casa mia, non è che stavamo guardando la stessa cosa ?
invece oggi la stessa corsa ha trasmesso la tappa ad anello di Osimo, città che mi vide nascere ed arrivare a 40 anni, un po' di nostalgia, ho visto le case di conoscenti, una dove ho abitato fino a quasi 18 anni e sopratutto il percorso è salito su tutti i "muri" che ho fatto anch' io in bici......ma avevo 1/2 secolo in meno :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

p.s. mi sono sbagliato, ssono andato avedere la registrazione di linea bianca, in effetti la prima parte ha fatto vedere le mie zone a km 0, il lago e le Lame Rosse sono a 3,5 km da casa mia

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno e buona domenica. Il tempo è...boh. Ieri sole meraviglioso, temperature sottozero, stanottte spolveratina di ghiaccio più che altro, stamattina nebbione e 4 gradi. Domani prevedono aumento di 10 gradi minimo e poi dopo crollo sottozero (abbondante).

ci razioneranno l'acqua

Ho letto da qualche parte che per la prima volta quest'inverno i contadini che hanno risaie le hanno affondate anche in inverno per cercare di accumulare acqua nella falda, ma cmq le notizie sono già sconfortanti...

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Forse c'era dell'altro nella farina perché quando sono tornata a casa ero così sveglia che ho messo su musica e ho ballato....essì che non ho bevuto niente oltre la cocacola! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

forse stavi semplicemente BENE
o sarà la farina di grilli...... :):V:)

Oggi compleanno di @Delonix e di @Gabriele D' Annunzio........

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

settimana che comincia con appuntamenti sovrapposti, che non sono proprio sovrapposti, ma preferisco fare a turno coi colleghi...invece oggi no!!.. vabeh...

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno :)

settimana che comincia con appuntamenti sovrapposti, che non sono proprio sovrapposti, ma preferisco fare a turno coi colleghi...invece oggi no!!.. vabeh...
a leggere questi msg, vengo presa da una tenerezza infinita... peccato per gli anni che passano, ma non avere più di questi impegni/intoppi lavorativi devo dire che è davvero impagabile. forza spulky, fai un bel 5+1 al superenalotto!

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno, qui da oltr'Alpe tutto tranquillo, cielo grigio, vento, 12 gradi. Ieri siamo andati al cinema, visto l'ultimo di Tom Hanks, film tenerissimo, ma nulla di che.
Sto iniziando ad avere i primi colloqui per uno dei due incarichi, quello per la Germania. L'azienda è italiana, sede a Como, cerca però in Germania. Eh niente, le retribuzioni che propongono sono di molto, troppo, più basse rispetto alla media teutonica. Mi sa che finirà in niente anche questa. Io lo dico sempre prima che non ci siamo, ma non mi credono mai.

Ho appena riletto la mail che ho mandato al cliente e mi sono accorta di non aver chiuso con i saluti. Fa abbastanza cafone, santo cielo!

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Stamattina verifica tabelline da 0 a 5......
Ma perché, dico io, perché neppure i genitori si interessano allo studio dei figli? Perché essere approssimativi e pensare che sono sempre troppo piccoli?

Sempre stamattina non ricordo più le volte che ho chiesto il silenzio, sembrava avessero inserito il turbo della chiacchiera. Niente, sembrava non fossi neanche in classe.....
A volte mi viene da pensare che una volta con un po' di ceci per terra non era poi così male.

Fine dello sfogo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto