Picantina
Fiorin Florello
Certo che cambiare da scuserete a sposerete è proprio bas... cattivo il T9Non ti sposeremo certo per così poco, ma raccontala giusta....
Certo che cambiare da scuserete a sposerete è proprio bas... cattivo il T9Non ti sposeremo certo per così poco, ma raccontala giusta....
naturalmente chiedere una fotina è troppo, vero????Auguroni a Peppe,
Io domani vado a tagliare i capelli...e questa volta sarà taglio drastico...ora li ho a lunghezza spalle ma ho voglia di rivoluzione ...inoltre in questo periodo sono particolarmente insofferente e ho bisogno di un taglio corto, veloce e pratico da gestire...
E dopo questa esternazione tricologica vi lascio la buonanotte!!!
Era lecito chiederla se faceva la treccia.naturalmente chiedere una fotina è troppo, vero????
eddaiiiiiiii............
no, peppe con la treccia no. peròperò... il giorno delle nozze la treccia coi fiorellini.... fo-to! fo-to!Era lecito chiederla se faceva la treccia.
io invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti
condivido anche le motivazioni!!!!!!
lo raccomando sempre ai miei amici conviventi che raggiungono un:anzianità di rapporto decente.....
regalare all'INPS una pensione, che senso ha?
e dover combattere contro la burocrazia in caso di accidenti, pure!
fate benissimo!!!!!
P. S. se hai pure delle sorelle fai doppiamente bene per il discorso della casa........
Io non sono a Milano impossibile che stiano cercando me.no, peppe con la treccia no. peròperò... il giorno delle nozze la treccia coi fiorellini.... fo-to! fo-to!
ps non ho frainteso, so che si parlava di lorely.... solo che peppe al matrimonio (suo) con la treccia era in argomento...
----
ps2, non c'entra nulla, ma qui sotto casa è un andirivieni di polizia penitenziaria. cosa sarà successo? vabbè che ho il carcere di opera a un tiro di schioppo, comunque è davvero inusuale
no, peppe con la treccia no. peròperò... il giorno delle nozze la treccia coi fiorellini.... fo-to! fo-to!
ps non ho frainteso, so che si parlava di lorely.... solo che peppe al matrimonio (suo) con la treccia era in argomento...
----
ps2, non c'entra nulla, ma qui sotto casa è un andirivieni di polizia penitenziaria. cosa sarà successo? vabbè che ho il carcere di opera a un tiro di schioppo, comunque è davvero inusuale
sì, ma questo è successo ieri e... impossibile non accorgersene. quando, giorni fa, lo avevano riportato al carcere, ero a piedi in viale cermenate proprio quando ambulanza e numero ragguardevole di volanti della penitenziaria passavano. non entro assolutamente nell'argomento 'giustizia', non è concesso. notavo però che io, dentro, quando vivo fisicamente da vicino alcune situazioni particolari, come l'andirivieni di cospito, o l'abitare a 100 mt netti dal quadrilatero in cui negli anni appena passati (già lo dissi) sono avvenuti molteplici misfatti, mi sento 'strana'. no, chiariamo, non da selfie idiota, ma come... più sensibile. al passaggio di cospito in cermenate di cui vi ho appena scritto, per un po' ho avuto una nausea tremenda.hanno spostato Cospito da Opera al San Paolo e mi sa che ti trovi proprio sulla strada...
se ti chiedono qualcosa, rispondi che non mi hai vistops2, non c'entra nulla, ma qui sotto casa è un andirivieni di polizia penitenziaria. cosa sarà successo? vabbè che ho il carcere di opera a un tiro di schioppo, comunque è davvero inusuale
Meglio soli che mal accompagnati.Buongiorno!
Non me ne vogliano le capellone, ma ottima scelta @*Lorely*
Adoro i capelli corti e anche di più. 2 settimane fa li ho tagliati così corti che ancora adesso (crescita abbastanza veloce la mia) maman me ne dice di ogni.
Io, fan della convivenza, mi sono sposata perché.....alla fine ho fatto bene visto che poi ho divorziato
capisci da dove viene la mia dermatite atopica?stavo leggendo una cosina, relartiva alle sovvenzioni covid a fondo perduto, quelli che non si rendono per capirci, sul Corriere.. ..m'è venuta l'orticaria..
paolo pini? adesso è un bellissimo parco. e basta.se ti chiedono qualcosa, rispondi che non mi hai visto
p.s. il carcere di Opera mi manca....invece lasciai il segno al Paolo Pini
non so la tua, ma so la miacapisci da dove viene la mia dermatite atopica?