• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Auguroni a Peppe,

Io domani vado a tagliare i capelli...e questa volta sarà taglio drastico...ora li ho a lunghezza spalle ma ho voglia di rivoluzione ...inoltre in questo periodo sono particolarmente insofferente e ho bisogno di un taglio corto, veloce e pratico da gestire...
E dopo questa esternazione tricologica vi lascio la buonanotte!!!

monikk64

Fiorin Florello
Auguroni a Peppe,

Io domani vado a tagliare i capelli...e questa volta sarà taglio drastico...ora li ho a lunghezza spalle ma ho voglia di rivoluzione ...inoltre in questo periodo sono particolarmente insofferente e ho bisogno di un taglio corto, veloce e pratico da gestire...
E dopo questa esternazione tricologica vi lascio la buonanotte!!!
naturalmente chiedere una fotina è troppo, vero????
eddaiiiiiiii............ :wow:

miciajulie

Fiorin Florello
Era lecito chiederla se faceva la treccia.
no, peppe con la treccia no. peròperò... il giorno delle nozze la treccia coi fiorellini.... fo-to! fo-to!
ps non ho frainteso, so che si parlava di lorely.... solo che peppe al matrimonio (suo) con la treccia era in argomento... :whistle:
----
ps2, non c'entra nulla, ma qui sotto casa è un andirivieni di polizia penitenziaria. cosa sarà successo? vabbè che ho il carcere di opera a un tiro di schioppo, comunque è davvero inusuale

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

io invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti :devilish:

intanto auguri

quando la mia metà è finito in TI, per poco ed era coscientissimo, non ho avuto problemi, per fortuna
.
era anche mio il numero in cartella per ogni evenienza, giusto letta settimana scorsa sul fascicolo sanitario, forse perchè ce lo avevo portato io al PS..
però è un pensierino che in effetti abbiam fatto pure noi per i medesimi motivi

condivido anche le motivazioni!!!!!!
lo raccomando sempre ai miei amici conviventi che raggiungono un:anzianità di rapporto decente.....
regalare all'INPS una pensione, che senso ha?
e dover combattere contro la burocrazia in caso di accidenti, pure!
fate benissimo!!!!!

P. S. se hai pure delle sorelle fai doppiamente bene per il discorso della casa........:su:
:ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
no, peppe con la treccia no. peròperò... il giorno delle nozze la treccia coi fiorellini.... fo-to! fo-to!
ps non ho frainteso, so che si parlava di lorely.... solo che peppe al matrimonio (suo) con la treccia era in argomento... :whistle:
----
ps2, non c'entra nulla, ma qui sotto casa è un andirivieni di polizia penitenziaria. cosa sarà successo? vabbè che ho il carcere di opera a un tiro di schioppo, comunque è davvero inusuale
Io non sono a Milano impossibile che stiano cercando me.
Sarà scappato qualche detenuto.

Tchaddo

Florello
----

hanno spostato Cospito da Opera al San Paolo e mi sa che ti trovi proprio sulla strada...

miciajulie

Fiorin Florello
hanno spostato Cospito da Opera al San Paolo e mi sa che ti trovi proprio sulla strada...
sì, ma questo è successo ieri e... impossibile non accorgersene. quando, giorni fa, lo avevano riportato al carcere, ero a piedi in viale cermenate proprio quando ambulanza e numero ragguardevole di volanti della penitenziaria passavano. non entro assolutamente nell'argomento 'giustizia', non è concesso. notavo però che io, dentro, quando vivo fisicamente da vicino alcune situazioni particolari, come l'andirivieni di cospito, o l'abitare a 100 mt netti dal quadrilatero in cui negli anni appena passati (già lo dissi) sono avvenuti molteplici misfatti, mi sento 'strana'. no, chiariamo, non da selfie idiota, ma come... più sensibile. al passaggio di cospito in cermenate di cui vi ho appena scritto, per un po' ho avuto una nausea tremenda.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondì,
Taglio fatto. Sono soddisfatta e per un pò mi reputo a posto...
Ieri giornata caldina tardo primaverile, oggi nuvolo marinaccio freddo...il fisico ovviamente ringrazia.
Appena letto dell'incidente dei due aerei d'epoca sui cieli di Roma...quante brutte cose in questi giorni....

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Non me ne vogliano le capellone, ma ottima scelta @*Lorely*
Adoro i capelli corti e anche di più. 2 settimane fa li ho tagliati così corti che ancora adesso (crescita abbastanza veloce la mia) maman me ne dice di ogni.

Io, fan della convivenza, mi sono sposata perché.....alla fine ho fatto bene visto che poi ho divorziato :whistle: ;)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!
Non me ne vogliano le capellone, ma ottima scelta @*Lorely*
Adoro i capelli corti e anche di più. 2 settimane fa li ho tagliati così corti che ancora adesso (crescita abbastanza veloce la mia) maman me ne dice di ogni.

Io, fan della convivenza, mi sono sposata perché.....alla fine ho fatto bene visto che poi ho divorziato :whistle: ;)
Meglio soli che mal accompagnati.

Spulky

Membro dello Staff
stavo leggendo una cosina, relartiva alle sovvenzioni covid a fondo perduto, quelli che non si rendono per capirci, sul Corriere.. ..m'è venuta l'orticaria..

Spulky

Membro dello Staff
capisci da dove viene la mia dermatite atopica?
non so la tua, ma so la mia :)
in compenso mi sta passando la congiuntivite..
con svariate dosi di svariati colliri.. qualche giorno.. insomma oggi quasi passato tutto :)
una si fa una giornata di relax totale.. ammollo, al caldo, e si ritrova con gli occhi in palla... miii che stress
mai successo prima!
sono anche in fase super dubbiosa per che piante stagionali piazzare qui fuori
e in cerca di un cespuglietto fiorifero....
i problemi della vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto