già punti al superalcolico? non esagerare, vecchietto!Ore 8:23
Buongiorno e buon lunedì, qui pioggia iniziata nella notte.
Sono già zuppo, grande errore mettere i pantaloni della tuta. Stamattina ci vorrebbe un bel whisky.
Aspettami prendo la macchini a ed arrivo, ci prendiamo qualcosa al bar.già punti al superalcolico? non esagerare, vecchietto!
---
sferruzzo nervosamente dalle 8. no, credo di non stare benissimo. di testa. quasi quasi potrei tuffarmi anch'io in un superalcolico. tipo alcol profumato per pulire le antine della cucina...
Alle 7:30 già ero sveglio da ore.Buongiorno!!
io ho cominciato sul presto, alle 7.30, facendo le pulizie sul terrazzino dell'ufficio, visto che la cagnottola è in calore... e quindi....
siccome ero in vena e sono ottimista che sia finito nel we.. ho continuato a pulire anche la parte vialetto.. incluso peli vari e pezzi di giochi..
insomma non mi dispiacerebbe una bella doccetta, visto che non ho tolto la maglia in pile per tempo.. e ho fatto una sudatona..
se domani avrò mal di gola.. ricordatemi il perchè!!
ma il punto era.. per rifarmi al discorso alcol per pulire.. che ho utilizzato una quantità notevole di alcol nell'acqua delle pulizie.. quindi sono in tema di superalcolici pure io, sullo sniffo e non sul bevuto, ma sempre ad alta gradazione
lo so, lo so.Alle 7:30 già ero sveglio da ore.
Non ti sposeremo certo per così poco, ma raccontala giusta....Buongiorno!
Avevo una quantità esagerata di mess da leggere, mi sposerete non li ho letti tutti, ma non è colpa mia, non arrivano le notifiche. Mi chiedevo se il pub fosse chiuso per un qualche ban anche se la cosa sarebbe stata inverosimile.... siamo sempre tutti bravini qui....
È proprio vero che farsi male è un attimo. Avevi i guanti?ieri avrei avuto bisogno anch' io di alcol, quello denaturato, infatti accettando dei tronchetti per farne degli stecchi per accendere il fuoco, ho ben pensato di accettarmi anche la mano...in modo lieve.....ma ne ho approfittato per ululare alla fantozzi per impaurire Paola, ma non ci crede +..... quando mi farò male sul serio non mi aiuterà
a proposito di mani, come sta la tua Stefano Sangiorgio ?
volevo ribadire anch'io che sono spiacente, ma non ti sposo, ma adesso quel gran marpione di @danielep mi ruba anche le battute........Buongiorno!
Avevo una quantità esagerata di mess da leggere, mi sposerete non li ho letti tutti, ma non è colpa mia, non arrivano le notifiche. Mi chiedevo se il pub fosse chiuso per un qualche ban anche se la cosa sarebbe stata inverosimile.... siamo sempre tutti bravini qui....
si, nel cassettoÈ proprio vero che farsi male è un attimo. Avevi i guanti?
Mai lavorare a mani nude. Se l'avessi fatto quel giorno avrei perso la mano.si, nel cassetto
io invece siiiiiiiiiiima non ti sposo
grazie di averci dato questa notizia!!!! ehm ehm... il tuo/vs indirizzo ce l'ho... prrrrrrio invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti
p.s. non allego la lista di nozze perchè dell' avvenimento non ne sono al corrente nemmeno le mie due sorelle
p.s. si accettano, solo da parte delle forumine, pensierini per addio al celibato
Ma che notiziona Peppe!!!!!!!!!!!!io invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti
p.s. non allego la lista di nozze perchè dell' avvenimento non ne sono al corrente nemmeno le mie due sorelle
p.s. si accettano, solo da parte delle forumine, pensierini per addio al celibato
condivido anche le motivazioni!!!!!!io invece siiiiiiiiiii
non ci crederai ma anch'io mi sono sposata all'insaputa di tutti, ne erano al corrente solo i miei figli perchè erano i testimoni e i motivi per cui mi sono sposata, sono gli stessi tuoi!!! corna a parte ehio invece siiiiiiiiiii