• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 8:23
Buongiorno e buon lunedì, qui pioggia iniziata nella notte.
Sono già zuppo, grande errore mettere i pantaloni della tuta. Stamattina ci vorrebbe un bel whisky.
già punti al superalcolico? non esagerare, vecchietto!
---
sferruzzo nervosamente dalle 8. no, credo di non stare benissimo. di testa. quasi quasi potrei tuffarmi anch'io in un superalcolico. tipo alcol profumato per pulire le antine della cucina...

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!

io ho cominciato sul presto, alle 7.30, facendo le pulizie sul terrazzino dell'ufficio, visto che la cagnottola è in calore... e quindi....

siccome ero in vena e sono ottimista che sia finito nel we.. ho continuato a pulire anche la parte vialetto.. incluso peli vari e pezzi di giochi..
insomma non mi dispiacerebbe una bella doccetta, visto che non ho tolto la maglia in pile per tempo.. e ho fatto una sudatona..

se domani avrò mal di gola.. ricordatemi il perchè!!

ma il punto era.. per rifarmi al discorso alcol per pulire.. che ho utilizzato una quantità notevole di alcol nell'acqua delle pulizie.. quindi sono in tema di superalcolici pure io, sullo sniffo e non sul bevuto, ma sempre ad alta gradazione

simone81

Guru Giardinauta
già punti al superalcolico? non esagerare, vecchietto!
---
sferruzzo nervosamente dalle 8. no, credo di non stare benissimo. di testa. quasi quasi potrei tuffarmi anch'io in un superalcolico. tipo alcol profumato per pulire le antine della cucina...
Aspettami prendo la macchini a ed arrivo, ci prendiamo qualcosa al bar.
Buongiorno!!

io ho cominciato sul presto, alle 7.30, facendo le pulizie sul terrazzino dell'ufficio, visto che la cagnottola è in calore... e quindi....

siccome ero in vena e sono ottimista che sia finito nel we.. ho continuato a pulire anche la parte vialetto.. incluso peli vari e pezzi di giochi..
insomma non mi dispiacerebbe una bella doccetta, visto che non ho tolto la maglia in pile per tempo.. e ho fatto una sudatona..

se domani avrò mal di gola.. ricordatemi il perchè!!

ma il punto era.. per rifarmi al discorso alcol per pulire.. che ho utilizzato una quantità notevole di alcol nell'acqua delle pulizie.. quindi sono in tema di superalcolici pure io, sullo sniffo e non sul bevuto, ma sempre ad alta gradazione
Alle 7:30 già ero sveglio da ore.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Avevo una quantità esagerata di mess da leggere, mi sposerete non li ho letti tutti, ma non è colpa mia, non arrivano le notifiche. Mi chiedevo se il pub fosse chiuso per un qualche ban anche se la cosa sarebbe stata inverosimile.... :whistle:siamo sempre tutti bravini qui....

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
Avevo una quantità esagerata di mess da leggere, mi sposerete non li ho letti tutti, ma non è colpa mia, non arrivano le notifiche. Mi chiedevo se il pub fosse chiuso per un qualche ban anche se la cosa sarebbe stata inverosimile.... :whistle:siamo sempre tutti bravini qui....
Non ti sposeremo certo per così poco, ma raccontala giusta....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri avrei avuto bisogno anch' io di alcol, quello denaturato, infatti accettando dei tronchetti per farne degli stecchi per accendere il fuoco, ho ben pensato di accettarmi anche la mano...in modo lieve.....ma ne ho approfittato per ululare alla fantozzi per impaurire Paola, ma non ci crede +..... quando mi farò male sul serio non mi aiuterà :speechless:
a proposito di mani, come sta la tua Stefano Sangiorgio ?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ieri avrei avuto bisogno anch' io di alcol, quello denaturato, infatti accettando dei tronchetti per farne degli stecchi per accendere il fuoco, ho ben pensato di accettarmi anche la mano...in modo lieve.....ma ne ho approfittato per ululare alla fantozzi per impaurire Paola, ma non ci crede +..... quando mi farò male sul serio non mi aiuterà :speechless:
a proposito di mani, come sta la tua Stefano Sangiorgio ?
È proprio vero che farsi male è un attimo. Avevi i guanti?

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
volevo ribadire anch'io che sono spiacente, ma non ti sposo, ma adesso quel gran marpione di @danielep mi ruba anche le battute........ :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
uff....

circa la passione di Micia per l'alcool profumato delle antine..... bleah, prossima volta che passo per Milano (spero presto) ti porto qualcosa che valga un po' più la pena di avere il mal di testa il giorno seguente.....

su Peppe che ulula a vuoto..... non ho parole, non sai più che fare per farti coccolare un po'..... ribaldo!!!!! :mazza::love::mazza::love::banghead:

Simone81 si sveglia troppissimo presto per i miei gusti, nei suoi orari non avrei nemmeno la forza per fare la bulla..... :banghead:

insomma, vi ho salutati tutti?

uh, la Mod.....
per smentire clamorosamente Pica, una botta di vita (per non dire di adrenalina)
per la nostra Spulky che magari ha scordato la frusta da qualche parte, vista la mia parziale latitanza.......
IMG_20230305_145700_BURST001_COVER_copy_600x800.jpg
mi sono stordita tutta la domenica con questo profumo......
da svenire!!!!!!

stop! ho già finito, Mod, era solo per un assaggio di primavera, giuro!!!!!!!!

ti ho rianimata???? :lol::bacio::love::bacio::love::bacio::love::bacio:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
io leggo, leggo sempre tutto, intervengo poco, rischierei di essere lamentosa... meglio mi sto zitta...

ah sì, una cosa bella ce l'ho, ieri ho rivisto il mio nipotino che non vedevo da Natale...
il bello è che non è di quei bimbi che se non ti vede da un pò corre a nascondersi, ma si comporta come se ti avesse salutato il giorno prima, anche se poi chiama il nonno col nome dello zio, e a me chiede come mi chiamo :ROFLMAO: anche se in video mi aveva salutato "ciao nonna Carla"... chissà che confusione ha in testa, vive in due case, ha due nonne e tre nonni... fortuna che sa contare fino a 5...

peppeorchid

Apprendista Florello
ma non ti sposo
io invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti :devilish:

p.s. non allego la lista di nozze perchè dell' avvenimento non ne sono al corrente nemmeno le mie due sorelle :speechless:
p.s. si accettano, solo da parte delle forumine, pensierini :cautious: per addio al celibato :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
io invece siiiiiiiiiii
non è una balla, invece io e Paola, dopo 27 anni e 1/2 di combattuta convivenza abbiamo deciso di sposarci dal sindaco che ci aspetterà, se non se lo dimentica, venerdì 17 marzo...la data è "scaramanticamente" stata scelta per quel giorno.
perchè Paola mi sposa ? perchè se mi verrà di nuovo un infarto potrà venirmi a trovarmi in intensiva senza problemi
perchè la sposo ? perchè se mi schiatta mi prendo la reversibilità della pensione poi perchè le corna da sposati sono + divertenti :devilish:

p.s. non allego la lista di nozze perchè dell' avvenimento non ne sono al corrente nemmeno le mie due sorelle :speechless:
p.s. si accettano, solo da parte delle forumine, pensierini :cautious: per addio al celibato :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
grazie di averci dato questa notizia!!!! ehm ehm... il tuo/vs indirizzo ce l'ho... prrrrrr

monikk64

Fiorin Florello
io invece siiiiiiiiiii

Ma che notiziona Peppe!!!!!!!!!!!!
che bello, che emozione!
allora il 16 bisognerà fare un super brindisi virtuale!!!!!!
anche tu, Pica, anche tu........
con la cocacola, con quello che ti pare, ma lo fai!!!!!!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
io invece siiiiiiiiiii

condivido anche le motivazioni!!!!!!
lo raccomando sempre ai miei amici conviventi che raggiungono un:anzianità di rapporto decente.....
regalare all'INPS una pensione, che senso ha?
e dover combattere contro la burocrazia in caso di accidenti, pure!
fate benissimo!!!!!

P. S. se hai pure delle sorelle fai doppiamente bene per il discorso della casa........:su:

tartina

Master Florello
io invece siiiiiiiiiii

non ci crederai ma anch'io mi sono sposata all'insaputa di tutti, ne erano al corrente solo i miei figli perchè erano i testimoni :laugh:e i motivi per cui mi sono sposata, sono gli stessi tuoi!!! corna a parte eh :lol:

tartina

Master Florello
e siccome stasera, a differenza di quanto scritto in precedenza, sono in vena di scrivere, vi racconto qualche aneddoto sul mio matrimonio...

i miei figli erano i testimoni, ma in quel periodo il più grande non viveva con me, quindi veniva da un'altra città... siccome aveva l'auto in carrozzeria, aveva pensato bene di prendere l'altra auto che era ferma in garage in attesa di essere venduta, e alla quale non aveva ancora pagato il bollo (furbone)...
succede che in un paese a circa 20 km da casa mia lo fermano i vigili... con tutte le volte che poteva capitare quando va a capitare? il giorno del mio matrimonio... e ovviamente, ammesso che ci abbiano creduto, non gliene è fregato un accidente che lui fosse il mio testimone, gli hanno fermato la macchina con la sola possibilità di guidarla per tornare al suo luogo di residenza, quindi circa un paio d'ore prima del matrimonio, perchè non è che lui avesse pensato di venire il giorno prima o almeno non all'ultimo momento, mentre ci stavamo preparando, mi arriva la telefonata "mamma vienimi a prendere perchè sono a piedi!!!

e non finisce qui...
mio marito era al suo secondo matrimonio, io reduce da una convivenza di 20 anni che avevo sempre considerato un matrimonio, ero praticamente anch'io al secondo...
l'assistente del vicesindaco a fine matrimonio ha pensato bene di farci gli auguri dicendo "non c'è due senza tre"... e sono pure convinta che fosse in buona fede nel credere di dire una cosa carina :confused:

e non era un venerdì 17, quindi @peppeorchid fatti un pò i tuoi conti :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto