• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
però a me sembra un po' triste che un candidato (molto giovane, ha un anno e un mese di esperienza) che io contatto chiedendo se è interessato a valutare alternativa professionale mi risponda: quanto è la proposta economica? Ancora prima di sapere chi è l'azienda, quali sono i dettagli del ruolo etc.
Boh, va bene che è importantissimo lo stipendio, lo so benissimo, ma non voler sapere niente altro prima di decidere?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
però a me sembra un po' triste che un candidato (molto giovane, ha un anno e un mese di esperienza) che io contatto chiedendo se è interessato a valutare alternativa professionale mi risponda: quanto è la proposta economica? Ancora prima di sapere chi è l'azienda, quali sono i dettagli del ruolo etc.
Boh, va bene che è importantissimo lo stipendio, lo so benissimo, ma non voler sapere niente altro prima di decidere?
Un classico per difendersi da sfruttamento e paghe da fame. L'azienda viene dopo.

laurafr66

Apprendista Florello
ma non ti viene nemmeno la curiosità? Gli ho scritto "storica azienda cosmetica americana" (è Estee Lauder), non ti viene voglia di chiedere che azienda è? E il ruolo, nel digital marketing ed e-retailers, non ti viene la curiosità di sapere i contenuti? E' un ragazzo che ha un percorso di studi universitari e da un annetto fa più o meno lo stesso lavoro in altra azienda.
Sinceramente mi fa un po' dispiacere capire che l'unica discriminante in un ragazzo così giovane sia lo stipendio.

laurafr66

Apprendista Florello
appena arrivata notizia terribile da una mia amica. Sua nipote che vive in Grecia era su uno dei treni che si è schiantato. I genitori non hanno notizie, non la trovano. Ragazza di 19 anni. Sono sconvolta e spero in buone notizie, ma a vedere le immagini e a leggere il numero dei deceduti mi viene malissimo

peppeorchid

Apprendista Florello
per chi dovesse rimanersene chiuso in casa per la neve, mi azzarderei a consigliare un libricino la cui storia mi ha preso tanto da leggerlo d' un fiato per vedere l' evoluzione degli eventi dei personaggi: Giro di vento di Andrea de Carlo, vi si notano dei comportamenti sociali e caratteriali dei quali si è disquisito qui in altre discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto