se lo trovo in giro lo prendoper chi dovesse rimanersene chiuso in casa per la neve, mi azzarderei a consigliare un libricino la cui storia mi ha preso tanto da leggerlo d' un fiato per vedere l' evoluzione degli eventi dei personaggi: Giro di vento di Andrea de Carlo, vi si notano dei comportamenti sociali e caratteriali dei quali si è disquisito qui in altre discussioni
mi dispiace, Micia....'giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti. il morale si è stabilizzato sotto i tacchi. lo vedo dall'intensità con cui lavoro a maglia. per il resto, persiste il grigiume meteo. e il cardigan che sto sferruzzando è grigio, of course.
---
peppe, de carlo è uno dei pochi italiani che quasi reggo. grazie del consiglio
un abbraccio Micia!!!'giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti. il morale si è stabilizzato sotto i tacchi. lo vedo dall'intensità con cui lavoro a maglia. per il resto, persiste il grigiume meteo. e il cardigan che sto sferruzzando è grigio, of course.
---
Forza miciotta, coltello tra i denti......'giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti. il morale si è stabilizzato sotto i tacchi. lo vedo dall'intensità con cui lavoro a maglia. per il resto, persiste il grigiume meteo. e il cardigan che sto sferruzzando è grigio, of course.
---
Si sta mezzo rincoglio...... non cazz..... neanche più a me.adesso @danielep mi cazzierà perché scrivo al plurale, ma so di interpretare il sentire di molti........
Nulla è ancora detto. Certo, sono fatti che fanno riflettere sulla assoluta casualità della vita...Purtroppo la nipote della mia amica non è stata ancora trovata e a questo punto identificheranno i resti con il DNA che hanno preso al padre ieri.
Sono raggelata da questa tragedia.
adesso @danielep mi cazzierà perché scrivo al plurale, ma so di interpretare il sentire di molti........
Si sta mezzo rincoglio...... non cazz..... neanche più a me.
non hai letto il regolamento ? a tutti i forumini non è permesso star male......aspettiamo che tu ti adegui per non essere cacciata !giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti.
Professore, ma tu non rimproveri più. Scusa è, ma non si fa .Mi dispiace non cazziare i cazziandi, meritevoli o meno, ma ho avuto un attacco di umiltà (alla "Chi è senza peccato..." ) e non mi sento di cazziare nessuno. O mi sto rincitrullendo ....
Cmq, se spendessi una parola in più per Micia, sarebbe gratuita, c'è già @monikk64, che interpreta il pensiero altrui...
ecco, infatti!!!!!!Professore, ma tu non rimproveri più. Scusa è, ma non si fa .
Non battibecchi neanche più con la bulletta .
mi spiace tanto per la ragazza. e ti ringrazio del pensiero per me.qui solito sole ma un pochino più caldo, siamo sopra allo 0.
Purtroppo la nipote della mia amica non è stata ancora trovata e a questo punto identificheranno i resti con il DNA che hanno preso al padre ieri.
Sono raggelata da questa tragedia.
Auguro una serena giornata a tutti, in particolare a Micia per quello che ha scritto.
Sembra la battuta di "Operazione San Gennaro"ecco, infatti!!!!!!
Non mi c.... considera, non mi sgrida più, mi trascuuuraaaa.......
è un film?Sembra la battuta di "Operazione San Gennaro"
"Dudù tu non mi vuoi più bene. Non mi prendi più a schiaffi"
non mi dire che non l'hai mai vistoè un film?
comunque siamo almeno in 2 a non averlo vistonon mi dire che non l'hai mai visto
Non ti faccio più amica
comunque siamo almeno un 2 a non averlo visto