• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
per chi dovesse rimanersene chiuso in casa per la neve, mi azzarderei a consigliare un libricino la cui storia mi ha preso tanto da leggerlo d' un fiato per vedere l' evoluzione degli eventi dei personaggi: Giro di vento di Andrea de Carlo, vi si notano dei comportamenti sociali e caratteriali dei quali si è disquisito qui in altre discussioni
se lo trovo in giro lo prendo

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti. il morale si è stabilizzato sotto i tacchi. lo vedo dall'intensità con cui lavoro a maglia. per il resto, persiste il grigiume meteo. e il cardigan che sto sferruzzando è grigio, of course.
---
peppe, de carlo è uno dei pochi italiani che quasi reggo. grazie del consiglio

monikk64

Fiorin Florello
'giorno. ricevute notizie sulla mia salute non proprio esaltanti. il morale si è stabilizzato sotto i tacchi. lo vedo dall'intensità con cui lavoro a maglia. per il resto, persiste il grigiume meteo. e il cardigan che sto sferruzzando è grigio, of course.
---
mi dispiace, Micia....
spero che 'non proprio esaltanti' NON sia un gentile eufemismo e che tu ti prenda cura di te con efficacia e zelo....
ti rivogliamo pimpante e caustica, come ci piaci tanto.....
abbraccio!!!!!! ♥️

adesso @danielep mi cazzierà perché scrivo al plurale, ma so di interpretare il sentire di molti........ :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
qui solito sole ma un pochino più caldo, siamo sopra allo 0.
Purtroppo la nipote della mia amica non è stata ancora trovata e a questo punto identificheranno i resti con il DNA che hanno preso al padre ieri.
Sono raggelata da questa tragedia.
Auguro una serena giornata a tutti, in particolare a Micia per quello che ha scritto.

tartina

Master Florello
---
un abbraccio Micia!!!

tasto dolente quello della salute :(

simone81

Guru Giardinauta
---
Forza miciotta, coltello tra i denti......
adesso @danielep mi cazzierà perché scrivo al plurale, ma so di interpretare il sentire di molti........ :lol:
Si sta mezzo rincoglio...... non cazz..... neanche più a me.

danielep

Florello Senior
adesso @danielep mi cazzierà perché scrivo al plurale, ma so di interpretare il sentire di molti........
Si sta mezzo rincoglio...... non cazz..... neanche più a me.

Mi dispiace non cazziare i cazziandi, meritevoli o meno, ma ho avuto un attacco di umiltà (alla "Chi è senza peccato..." ) e non mi sento di cazziare nessuno. O mi sto rincitrullendo ....:rolleyes:
Cmq, se spendessi una parola in più per Micia, sarebbe gratuita, c'è già @monikk64, che interpreta il pensiero altrui...

simone81

Guru Giardinauta
Mi dispiace non cazziare i cazziandi, meritevoli o meno, ma ho avuto un attacco di umiltà (alla "Chi è senza peccato..." ) e non mi sento di cazziare nessuno. O mi sto rincitrullendo ....:rolleyes:
Cmq, se spendessi una parola in più per Micia, sarebbe gratuita, c'è già @monikk64, che interpreta il pensiero altrui...
Professore, ma tu non rimproveri più. Scusa è, ma non si fa :laugh: .
Non battibecchi neanche più con la bulletta :laugh:.

miciajulie

Fiorin Florello
qui solito sole ma un pochino più caldo, siamo sopra allo 0.
Purtroppo la nipote della mia amica non è stata ancora trovata e a questo punto identificheranno i resti con il DNA che hanno preso al padre ieri.
Sono raggelata da questa tragedia.
Auguro una serena giornata a tutti, in particolare a Micia per quello che ha scritto.
mi spiace tanto per la ragazza. e ti ringrazio del pensiero per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto