• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 8:25
Buongiorno a tutti, e buon venerdì.
Giornata nuvolosa ed umida, il sole non sa decidersi se spuntare o no. Speriamo che esca ed asciughi tutto.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno da oltr'Alpe. Temperature in caduta libera, cielo grigissimo.
Ieri ho recuperato tutti i dati necessari e adesso he ho mandato le fatture mi sento meglio.
Per fortuna è venerdì perchè non ne posso più, settimana che si è stiracchiata un po' così questa, speriamo in un maggiore dinamismo per la prossima che se no mi annoio mortalmente.
Sta finendo febbraio e a marzo avevo detto che sarei tornata in piscina, vediamo se mantengo questo proposito....

Simo98

Giardinauta Senior
Settimana prossima ci sarà una bella ondata di freddo, si sta così bene con 10 gradi di minima...
Spero che dal post mio ultimo esame (7 marzo) ci siano 20 gradi di massima con sole, i prossimi giorni in cui sarò chiuso in casa può pure andare a -20:laugh:

A proposito @Waves com'è andata la prima sessione d'esami della tua vita? :barefoot:

miciajulie

Fiorin Florello
è un termine che uso con Paola x spronarla a "fare"......sapessi quanto si inc.......za !
sapessi come la capisco. la mia totale solidarietà. a lei naturalmente. a te... a te..:

tenor-2-300x168.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto