• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il marito inventato non elargisce regali....e io risparmio. Il lato positivo delle cose ;)

Happy S. Valentine day

Ps. Beh, diciamo che mi sto regalando taglio, piega e colore
anche io dovrei passare al restauro!! sistemare il taglio che è ancora in evoluzione
e la solita manutenzione :D il colore ormai ha 3 mesi!

laurafr66

Apprendista Florello
felice di aver deciso un paio di anni fa di lasciare i capelli diventare d'argento... adesso vado ancora meno dal parrucchiere, tipo 3 o 4 volte all'anno (non crescono)...
Oggi è una giornata meravigliosa, sole e fantastici 10 gradi.
Troppo presto, però....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
felice di aver deciso un paio di anni fa di lasciare i capelli diventare d'argento... adesso vado ancora meno dal parrucchiere, tipo 3 o 4 volte all'anno (non crescono)...
Oggi è una giornata meravigliosa, sole e fantastici 10 gradi.
Troppo presto, però....
io riesco ad andarci poco nonostante il colore... :)
sempre stata pigra, e il capello chiaro mente meglio sull'ingrigimento :) facendo i colpi.. si confondono le acque ;)

Simo98

Giardinauta Senior
si! Sono stata in giardino a fare un giretto, seduta 10 minuti al sole, fantastico! Ma per qui per me è troppo presto. Si risvegliano le piante e poi so come va a finere, con le gelate future.
Però è una sensazione bellissima il caldo del sole sulla faccia
Anche qui credo, ormai è tradizione che fa caldo a febbraio e poi ci sono gelate dannose a marzo/aprile

Tchaddo

Florello
Invece davanti al mio ufficio ci sono degli alberelli che da lontano sembrano pieni di foglie secche, invece sono pieni di fiori uguali a quelli dei trifogli ma con i petalini rosso porpora... Idee di cosa possano essere?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
a sentir parlare di San Valentino e capelli mi viene il nervoso.
Perché sono single da sempre ( e non per scelta) e perché, per i capelli femminili, tutto si risolve con una bella treccia.
Questa primavera anticipata mi dà sui nervi perché non piove e mi fa capire che il freddo tornerà molto più avanti. Tanto ho segnato che le semine le faccio non prima della metà di maggio: anche quelle che farò in ambiente protetto.
Fine dello sfogo. Di solito non sono così ma oggi potrei uccidere gente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto