• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Buongiorno!
Stamattina verifica tabelline da 0 a 5......
Ma perché, dico io, perché neppure i genitori si interessano allo studio dei figli? Perché essere approssimativi e pensare che sono sempre troppo piccoli?

Sempre stamattina non ricordo più le volte che ho chiesto il silenzio, sembrava avessero inserito il turbo della chiacchiera. Niente, sembrava non fossi neanche in classe.....
A volte mi viene da pensare che una volta con un po' di ceci per terra non era poi così male.

Fine dello sfogo.

È priiiiiiiiimaaaaaaaveeeeeeraaaaaaaaaa

danielep

Florello Senior
Buongiorno!
Ma perché, dico io, perché neppure i genitori si interessano allo studio dei figli? Perché essere approssimativi e pensare che sono sempre troppo piccoli?

Sempre stamattina non ricordo più le volte che ho chiesto il silenzio, sembrava avessero inserito il turbo della chiacchiera. Niente, sembrava non fossi neanche in classe.....
A volte mi viene da pensare che una volta con un po' di ceci per terra non era poi così male.

Fine dello sfogo.

È priiiiiiiiimaaaaaaaveeeeeeraaaaaaaaaa
È ANCHE primavera. Io credo che il motivo principale siano i genitori:mazza::mazza::mazza:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

Fine dello sfogo.
mi fai venire in mente i viaggi in macchina del weekend, per distrarre dal mal d'auto le figlie si ripetevano le tabelline.....
di fatto un'ora di esercizio ogni venerdì sera...... ci divertivamo un sacco..... io fingevo di ululare per la disperazione quando sbagliavano e loro ridevano da matti......
che bel ricordo...... :V:V:V:V:V

Stefano-34666

Guru Master Florello
Buongiorno!

Fine dello sfogo.
Ciao,

mio figlio (che ha 6 anni) questa mattina aveva la verifica della poesia degli amici del 10.
Anche lui ed i suoi compagni sono carichi. Al mattino sono stanchi, hanno sonno, ma non stanno zitti nemmeno se li minacci.

Lui è un borbottare continuo. Canta, parla da solo, sembra sempre una pentola che bolle. Non capisco come faccia, alla sera, a non aver mal di gola :laugh::laugh::laugh::laugh:.

Ste

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!

Fine dello sfogo.
perchè sprecare così dei ceci?
ero in modalità 'oh come mi sento materna':cool:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ieri, in un servizio su Sky, hanno detto che il Piemonte è la regione europea che ha maggiori problemi legati alla siccità.
Ci vorrebbero 50 giorni di piogge ininterrotte per ripristinare le falde acquifere.
Sono già molti i comuni che devono essere riforniti con le autobotti.

Uno dei tecnici intervistati diceva che i comuni, durante le ristrutturazioni, dovrebbero cominciare a pensare di predisporre degli allacci, vicino alle vasche degli acquedotti, per attaccare facilmente le autobotti.

Considerando che il Piemonte era il pisciatoio d'Italia c'è stato un bel cambio nel giro di pochi anni.

Ste

tartina

Master Florello
qui è stata una splendida giornata primaverile, così oggi ho fatto già il primo taglio del prato...
e il mio vicino lo ha pure già annaffiato :confused: :giu: ma domani danno pioggia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto