• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Mio papà invece mi diceva che la botte piccola ha il vino buono e la cosa mi dava fastidio. Perché papà era di parte (da vinaio elogiava il vino) e perché, da astemia che trovava il vino estremamente puzzolente, ero paragonata a quel liquido.
 

monikk64

Fiorin Florello
Lo dicevano spesso a mia sorella che è 155cm.e io facevo un sorriso smagliante e ringraziavo, visto che ero una spilungona..... Mi divertiva vederli imbarazzati, che grama.... Poi crescendo sono diventata leggermente meno str... :LOL:
Solo leggermente.
 

Angil

Guru Master Florello
Questo termine lo usano anche qui. Lo sentivo di più una volta...
Quando lo dicevano non pensavo mai al vino, ma collegavo la pancia alla botte :LOL:
A riguardo non ho mai detto nulla però, ascoltavo semplicemente i discorsi senza intervenire, a meno che non mi si chiedeva direttamente qualcosa.
Ce ne voleva per tirarmi fuori una parola :ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?

Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?

Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
ormai gli hanno cancellato il messaggio, non potevi consigliarlo prima?????:mazza:
:ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?

Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Quando ce vo, ce vo!!!
Grande Roberto:su::su::su::su::su:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?

Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
La sua mail l'ho tenuta, tranquillo.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Presto avrete un coltivatore di Crescentia cujete eh, eh, eh...Segnatevela!!!
Quando mi arrivano dal Togo (se arrivano) i semi aprirò un thread ad hoc...
Altro che ucraine e relative trecce...
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?

Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
appello !!!!!
se vi capita un' ucraina di 23 anni, che parla fluentemente solo il russo, legge solo in cirillico, che odia il verde e perchè no le puzza anche un po' il fiato......mettetela pure in contatto con me privatamente
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto