In coro!!!!Muoviti ad andare a visitare i giardini di Villa Pergola!!!!
mia mamma diceva che sono "tutta voce e penna"...In genere le persone moderatamente alte hanno una forte e pepata personalità
Mai sentiti! Ma stranamente quest'anno noto in giro per il paese cactus colonnari giganti che non avevo mai notato primaMuoviti ad andare a visitare i giardini di Villa Pergola!!!!
già, chissà perchè......:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Mai sentiti! Ma stranamente quest'anno noto in giro per il paese cactus colonnari giganti che non avevo mai notato prima
ormai gli hanno cancellato il messaggio, non potevi consigliarlo prima?????Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?
Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina
Quando ce vo, ce vo!!!Ho letto ora...
Ma @Stefano Sangiorgio ma ti capita un'ucraina di 23 anni, che parla fluentemente inglese, legge forum in italiano, appassionata di giardinaggio e vuole conoscerti e tu che fai? Non le dai neanche un'occasione?
Che poi magari voleva solo coltivare baobab da seme nelle paludi del Pripyat, poverina
La sua mail l'ho tenuta, tranquillo.Ho letto ora...
aaaahhhh, marpioncello..........La sua mail l'ho tenuta, tranquillo.
appello !!!!!Ho letto ora...
Ma @peppeorchid , non sapevo che parlassi anche il russo .che parla fluentemente solo il russo,