• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
e più che la paura... potè la fame...

ho strategicamente aspettato a riempire la gabbia di verdure... è uscito guardandosi intorno, e mi sono lentamente avvicinata con un biscottino in mano, di quelli che mio figlio ha detto di dargliene uno solo al giorno, e solo se lo prendeva dalle mie mani... ebbene, l'ha preso :):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

danielep

Florello Senior

Da ridere per quanto sono stupida...
Avevo una mano bagnata di alcool e ho acceso ugualmente la spiritiera che uso per la ceralacca.... Quindi, ovviamente, ha preso fuoco anche la mano!
Ma si può? Così imparo a pensare ad altro quando faccio le cose.... :whistle:

Felice che tu e il topone cominciate a fare amicizia.... :love::love::love:
Da ridere perché è ancora qua per raccontarla.
Del resto i bambini imparano dall' esperienza. I sopravvissuti...:whistle:
 

danielep

Florello Senior

Delonix

Florello Senior
Buongiorno! :V

Prima del caffè un pensiero sentito per il povero @Tchaddo in vacanza con neonato.... Spero tu sia riuscito a dormire, caro........ :V:V:V
Mi spiegate la faccenda neonato di @Tchaddo ? Devi essermi perso qualcosa...

Buongiorno a tutti e buona domenica, oggi vorrei un croissant fragrante alla crema, tanta crema, ma che non mi facesse male alla pancia, che ultimamente il lattosio mi sta dando più fastidio del solito...
 

monikk64

Fiorin Florello
Da ridere perché è ancora qua per raccontarla.
Del resto i bambini imparano dall' esperienza. I sopravvissuti...:whistle:
Grazie per avermi dato della bambina proprio in una giornata in cui ho la schiena che si blocca a tratti con delle forti stilettate, tipo colpo della strega.... :banghead:bella storia le primavere accumulate... :(

Fortunatamente so già per certo che quando girerà il vento tutto questo sparirà, mi aiuta a pazientare....
:):):)
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Da ridere per quanto sono stupida...
Avevo una mano bagnata di alcool e ho acceso ugualmente la spiritiera che uso per la ceralacca.... Quindi, ovviamente, ha preso fuoco anche la mano!
Ma si può? Così imparo a pensare ad altro quando faccio le cose.... :whistle:

Felice che tu e il topone cominciate a fare amicizia.... :love::love::love:
io mi sarei presa una paura folle!!!!:cautious:

in quanto all'amicizia col topone, a un passettino alla volta viene il momento che tornerà a casina sua :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno! :V

Prima del caffè un pensiero sentito per il povero @Tchaddo in vacanza con neonato.... Spero tu sia riuscito a dormire, caro........ :V:V:V
tchaddo in vacanza con neonato, opperbacco me l'ero perso. dai, fai esperienza
non so che dirvi, sono troppo rinko. è già piuttosto caldo, e si 'sbanfa' in fretta. ho da pulire casa perchè da domani avrò ospiti, 'na botta di 4 di cui due under 12. spero di mantenere, nonostante la difficile prova, la mia reputazione di zia, e di non sbracare. e dovrò stare attenta alle parolacce. ops. se mi avvertirete in un modo o nell'altro 'assente' cercate di capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto