• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Mi spiegate la faccenda neonato di @Tchaddo ? Devi essermi perso qualcosa...

Anch'io. Ho guardato indietro, ma dev'essere un fatto privato tra i due. Poi @monikk64 , è risaputo, sa sempre tutto:rolleyes:

tchaddo in vacanza con neonato, opperbacco me l'ero perso. dai, fai esperienza
Non sono poi così tanto intima con Tchaddo ma leggo i messaggi!!!!
Ieri ha scritto che era al mare con amici neonato-muniti, quindi stamattina gli ho chiesto se fosse riuscito a dormire...
(quando avevo Alice neonata non avrei invitato a casa neanche il mio peggior nemico, ammesso ne avessi uno....)
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Sono su un treno diretto al mare, per qualche giorno ospite da amici. Vorrei condividere questa cosa con voi... Il treno è un regionale (ok sarò viziato ma era da parecchio che non mi capitava). Ingenuamente io mi sono seduto a scacchiera, mantenendo un minimo di distanziamento. Alla prima fermata ho capito che non funziona così... Tutti ammassati, il covid non viaggia sui regionali. :cautious:

Non sono poi così tanto intima con Tchaddo ma leggo i messaggi!!!!
Ieri ha scritto che era al mare con amici neonato-muniti, quindi stamattina gli ho chiesto se fosse riuscito a dormire...
(quando avevo Alice neonata non avrei invitato a casa neanche il mio peggior nemico, ammesso se avessi uno....)
Io ero risalito a questo messaggio, ma non vedevo la citazione del neonato. Tutto qua;)
 

danielep

Florello Senior
Non siamo noi i maiali, lo è la madamina ucraina che baccaglia Stefano su un sito di giardinaggio!!!!! :sgrunt:
Ma è stato rimosso il messaggio perciò non si capiscono del tutto i messaggi seguenti..... :ROFLMAO::ROFLMAO:
Io ho spostato il tutto nel crogiuolo del "Bla, bla", ma gli interessati sanno certo di che cosa parlo;)
Madamina ucraina non a caso (ma sarei proprio curioso di vederla), dal momento che in Ucraina, sono famose per le trecce:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@Picantina mi sa che mi confondi con qualcun'altro, forse @Tchaddo diceva di essere alto se non sbaglio.
Io sono un normalissimo 1,80, mi sono sentito alto solo quando lavoravo in Cambogia e passavo chiunque di una spanna :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E pensare che io mi sono svegliato una mattina, 4 anni e 5 mesi fa, che ero 1,75 ... e alla sera ero c/a 1,60 ...ed ora arrivo a malapena agli 1,69....
Tu ti definisci "basso" a BEN 1,80cm?
Che poi stando alla media gli italiani stanno a 1,74/1,75 ... tu stai ben alto....altro che Cambogia ....va là daiiii !!!
 

monikk64

Fiorin Florello
E pensare che io mi sono svegliato una mattina, 4 anni e 5 mesi fa, che ero 1,75 ... e alla sera ero c/a 1,60 ...ed ora arrivo a malapena agli 1,69....
Tu ti definisci "basso" a BEN 1,80cm?
Che poi stando alla media gli italiani stanno a 1,74/1,75 ... tu stai ben alto....altro che Cambogia ....va là daiiii !!!
Non mi pare di aver letto 'basso', ha scritto 'un normalissimo 1,80'....
Mamma mia, già quattro anni e mezzo...
il tempo vola...... :(
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno passo per un caffè. ..con correzione di panna magari!
Allora bene per tarti e il topone che alla fine diventeranno amiconi!
Buona vacanza @Tchaddo ...se non sono troppo indiscreta in che parte di liguria sei?
E poi ragazziiii se vi definite non alti a 1,80 io mi autoproclamo ottava nanetta...ecco..cattivi!!!
Mi sa che anche qua sta arrivando il caldo caldo...non so se sarà meglio o peggio del tifone che soffia ormai da mesi ogni pomeriggio. ..vi saprò dire. ..
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno passo per un caffè. ..con correzione di panna magari!
Allora bene per tarti e il topone che alla fine diventeranno amiconi!
Buona vacanza @Tchaddo ...se non sono troppo indiscreta in che parte di liguria sei?
E poi ragazziiii se vi definite non alti a 1,80 io mi autoproclamo ottava nanetta...ecco..cattivi!!!
Mi sa che anche qua sta arrivando il caldo caldo...non so se sarà meglio o peggio del tifone che soffia ormai da mesi ogni pomeriggio. ..vi saprò dire. ..
In genere le persone moderatamente alte hanno una forte e pepata personalità , infatti avrei scommesso che RobertoB fosse piccolino.... Ok, l'eccezione che conferma la regola.... :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto