• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Bisogna anche vedere che significato ognuno da a "paturnie" e "cattivi pensieri".
Poi, si sa, ognuno è fatto a proprio modo, pur rientrando in casistiche che accomunano più un numero maggiore o minore di persone.
Cmq, essendo maldisposto ad altro, ho approfittato per attivare le procedure e scaricare Auth-code (mai ricevuti) e Green-pass .
Per il resto, è già tanto se mi guardo allo specchio e l'ultima sauna l'ho fatta in Norvegia nel 1965;)
Ehi, messaggio nr.1000:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
mi è caduto un mito....


e 1001
 

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 apprezza le mie buone intenzioni.
Vero, apprezzo, davvero. :V
Infatti stavo rispondendoti quando sono arrivati i fatidici mille mex e ho soprasseduto, ma visto che non è ancora chiuso....
Sono tre giorni che piango e non basta.
Sono tre giorni che mi tengo occupata e non serve...
Posso solo aspettare di esaurire le forze e finalmente rassegnarmi. Ma ci va tempo.
Grazie @Amy :bacio:
:love::love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto