Picantina
Fiorin Florello
Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende :LOL:Ma @peppeorchid , non sapevo che parlassi anche il russo .
Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende :LOL:Ma @peppeorchid , non sapevo che parlassi anche il russo .
Vero, il cuscino!! che disagioogni volta la prima notte in un posto nuovo dormo si e no 4 oreGrazie del pensiero ma si è bravissimo. Mi ha dato più problemi l'adattamento a un cuscino che non è il mio
Vorrei ricordare che gli italiani sono famosissimi per il riuscire a farsi capire a gesti ...Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende :LOL:
Notte!!!Vedi l'allegato 665424
Buonanotte!
ma è una cavia peruviana? o porcellino d'india?
gli autovelox sono dei dissuasori mooolto efficaci; io rallento quando li vedo anche se, più o meno, rispetto i limiti; il fatto che siano ben visibili (belli arancioni) mi fa pensare che l'obiettivo principale sia di far rallentare e non di far la multa. Certo che se non rallenti nemmeno quando li vedi ....Per lo stesso motivo per cui sulle strade invece che prevenire mettendo dei dissuasori ...si preferisce mettere gli autovelox...
Sono cattivello ??
Non l'ho capitaE pensare che io mi sono svegliato una mattina, 4 anni e 5 mesi fa, che ero 1,75 ... e alla sera ero c/a 1,60 ...ed ora arrivo a malapena agli 1,69....
Lo dicevano spesso a mia sorella che è 155cm.e io facevo un sorriso smagliante e ringraziavo, visto che ero una spilungona..... Mi divertiva vederli imbarazzati, che grama....
e nelle botti grandi c'è più vino e nulla esclude che sia buono ....Mio papà invece mi diceva che la botte piccola ha il vino buono
Vorrei ricordare che gli italiani sono famosissimi per il riuscire a farsi capire a gesti ...
Poi gli uomini in genere gli italiani tutti, se "ne vale la pena"...son sicuro che del capire "il parlato" ....frega poco...
Questione del solo neurone di Giacobazziana memoria ...
Infatti lui non lo parla, però così può dire e scrivere di tutto tanto la cirillica non comprende :LOL:
uffa !!! vengo tacciato sempre per quello che non sono, per farci capire basterebbe guardarla con un' espressione intelligente come questaAh ok, per un attimo ho pensato avesse intenzioni diverse dal parlare...
Tutto sta racchiuso nella penosa "disavventura" occorsagli.Non l'ho capita
e non so se lo avete capito voi, non voglio andare a letto ... la camomilla mica me l'avete portata.
Dalle trecce alle zucche; non ti facevo così materialePresto avrete un coltivatore di Crescentia cujete eh, eh, eh...Segnatevela!!!
Quando mi arrivano dal Togo (se arrivano) i semi aprirò un thread ad hoc...
Altro che ucraine e relative trecce...
E' bella sì quell'ora, basta essere ben svegli per apprezzarla.Buongiorno!
Stamattina sveglia alle cinque e mezza causa partenza della figlioletta, che belli i miei paraggi a quell'ora....
Prima o poi convertirò i miei ritmi biologici al 'nanna presto-sveglia presto' perché le ore dell'alba sono incantevoli....
Però il ventaccio stanotte ha coricato buona parte dei miei vasi, accipicchia....
Ho dovuto raccattare piante coricate a go- go.
Caffé!
Ecco, manca solo la mucca, per completare questa gabbia di matti... e darmi il colpo di grazia definitivo!E' bella sì quell'ora, basta essere ben svegli per apprezzarla.
Comperati una mucca
Ci pensa lei a farti prendere il ritmo, con la mungitura:LOL::LOL::LOL:
dovrebbe essere la stessa cosa...ma è una cavia peruviana? o porcellino d'india?
ti capisco... ma passa... tutto passa... e se non passa ci si abitua... e poi ci si rimotiva e si riparte...Sono un po' stanca.... e un po' demotivata.... ma passerà, passa tutto, quasi sempre....
Io ovviamente!Nessuno fa colazione, oggi?????