questa non la sapevo proprioMolti le bombole di gas le vanno a ricaricare ai distributori di carburante e pagano giusto per la quantità che viene inserita all'interno; è come fare il pieno al bombolone del gas dell'auto.
Da noi in Siberia non si può fare...Molti le bombole di gas le vanno a ricaricare ai distributori di carburante e pagano giusto per la quantità che viene inserita all'interno; è come fare il pieno al bombolone del gas dell'auto.
Sì, vero, avevano una pompa che tivava acqua dallo scavo e la buttavano sulla strada insieme a tutta la fanghiglia. Se avessero chiuso l'acqua non avrebbero tribolato per niente.Buon pomeriggio, stamattina giornata fresca + mare con bagno + ..... e finalmente si respira un po'
Un caffè da condividere con voi
Questa è la potenza del nostro forum
Di regola non si deve lavorare con lo scavo aperto ed in presenza di acqua però spesso, quando non si riescono a chiudere le saracinesche stradali del tronco rotto e necessario allargare il perimetro e chiudere più saracinesche provocando mancanza di acqua su una zona più ampia.
La riparazione viene eseguita con l'ausilio di pompe di sollevamento che pescano l'acqua lasciando libero lo spazio per la riparazione.
Penso abbiano fatto così.....
performance unica !!!!!!!!il monologo di Marco Paolini
che io sappia è vietatoMolti le bombole di gas le vanno a ricaricare ai distributori di carburante e pagano giusto per la quantità che viene inserita all'interno; è come fare il pieno al bombolone del gas dell'auto.
si ma come sempre in Italia lo fai lo stesso....poi non lamentiamoci se esplodono le caseche io sappia è vietato
Non si lavora così lasciando i disagi ai cittadiniSì, vero, avevano una pompa che tivava acqua dallo scavo e la buttavano sulla strada insieme a tutta la fanghiglia. Se avessero chiuso l'acqua non avrebbero tribolato per niente.
Per altri scopi la chiudono l'acqua, quindi non erano costretti ad operare così.
Un po' di fango dalla strada l'ho tolto io, appena asciuga tutto do ancora una pulita, perché hanno lasciato la strada una schifezza.
Infatti è vietato ma purtroppo molti lo fanno...che io sappia è vietato
ovviamente sottoscrivo la richiesta perchè vorrei tanto vedere anche io questo essere mitologico che divora verdure..Se poi riesci a fotografarlo ce lo fai vedere??? Mi piacciono tanto i toponi.....