Luca Nasi
Maestro Giardinauta
Questa news la devo proprio condividere. È troppo carina.
cmq niente piedi per terra, tutto il pomeriggio sul divano.
Ma anche se ti passa solo più o meno vicino può fare già danni......che io sappia è una cosa piuttosto frequente in liguria... ma sapevo anche che nascono sul mare e non so per quale motivo non possono spostarsi sulla terra ferma... ma probabilmente mi sbaglio!![]()
Fantastico!!!! Ciao Rosinaaaaaa
Una dolcezza indescrivibileQuesta news la devo proprio condividere. È troppo carina.
Bentornata Rosa e che bel gustoso ritornoE a me siete mancati tantissimo voi coi vostri giardini, i vostri balconi ma soprattutto il vostro calore...
mi sono appena fatta una sana lacrimata emozionale dopo avervi letto.... Grazie
Scusate il ritardo ma ogni promessa è un debito
Vi porto le foto dei dolci che abbiamo preparato per il battesimo.
Alla fine dopo interminabili giornate di pioggia Sabato 17 Luglio è stato davvero un giorno da ricordare, abbiamo potuto fare il banchetto in giardino e i bimbi sono stati bravissimi in chiesa.
Per voi carissimi a favorire... rifesteggiamo
Tra l'altro l'ora è perfetta per un caffè e un dolcetto fatto in casa
Vedi l'allegato 664356 Vedi l'allegato 664359 Vedi l'allegato 664362 Vedi l'allegato 664365 Vedi l'allegato 664368
Topono curiosoil topono fantasma non si vede... ma il cibo sparisce, e anche velocemente :LOL:
il topono fantasma non si vede... ma il cibo sparisce, e anche velocemente :LOL:
vabbè topone dai...Topono curioso![]()
compare, compare...Buongiorno
.. se sparisce il cibo.. comparirà altro.....![]()
![]()
Bentornata a @Rosa75
Anche se ero il primo a gettare acqua sulla fiamma della preoccupazione, sapendo come vanno le cose a questo mondo, un pensiero che qualcosa non andasse l'ho avuto anch'io
Sappi che non serve scrivere, basta collegarsi al forum (e guardare un argomento????) per far credere che si è vivi:LOL::LOL::LOL:
Io darò queste disposizioni agli eredi così, a 20 anni dalla mia dipartita, i forumisti affezionati e superstiti continueranno a credere che io sia vivo ma molto più rinco di ora per aver voglia di intervenire![]()
E qui sono morta dal ridere!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:vabbè topone dai...
compare, compare...