• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Fantastico!!!! Ciao Rosinaaaaaa
:love: @Waves appena ho letto "Rosina" ho avuto un tuffo al cuore, mi chiama cosi una delle mie sorelle, non ci vediamo da due anni.
Grazie a te e a tutti ancora per la splendida RI-accoglienza :bacio:
Vedi l'allegato 664404
Oggi, a Genova.
@Pin, tutto a posto? Hai ancora i piedi per terra?
:eek: da paura!!! certo che ultimamente il clima sta diventando un problema bello grosso, si passa da un disastro climatico ad un'altro :(


Una dolcezza indescrivibile:love: grazie per la condivisione
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buona tarda sera
Mi unisco ai bentornata per @Rosa75 !
Quella tromba marina fa veramente impressione. ..quest'anno almeno qui da me c'è un clima stranissimo..col fatto che ultimamente è spesso nuvolo la sera viene buio più presto del solito..l'altro ieri ad esempio sembrava una di quelle serate di fine estate quando il giacchetto comincia a non bastare e si sente nell'aria l'autunno incombente...peccato che siamo all'inizio di agosto...oggi fatto la seconda dose di vaccino, almeno mi son tolta il pensiero e adesso qualche santo sarà. ..da domani proverò ad imporre le mani sul televisore..chissa' che non riesca a captare Dazn...
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E a me siete mancati tantissimo voi coi vostri giardini, i vostri balconi ma soprattutto il vostro calore...
mi sono appena fatta una sana lacrimata emozionale dopo avervi letto.... Grazie

Scusate il ritardo ma ogni promessa è un debito
Vi porto le foto dei dolci che abbiamo preparato per il battesimo.
Alla fine dopo interminabili giornate di pioggia Sabato 17 Luglio è stato davvero un giorno da ricordare, abbiamo potuto fare il banchetto in giardino e i bimbi sono stati bravissimi in chiesa.

Per voi carissimi a favorire... rifesteggiamo
Tra l'altro l'ora è perfetta per un caffè e un dolcetto fatto in casa
Vedi l'allegato 664356 Vedi l'allegato 664359 Vedi l'allegato 664362 Vedi l'allegato 664365 Vedi l'allegato 664368
Bentornata Rosa e che bel gustoso ritorno :)
E buttiamoci in questo "Glicemia Party Pub" :tupitupi:
 

danielep

Florello Senior
Bentornata a @Rosa75 :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Anche se ero il primo a gettare acqua sulla fiamma della preoccupazione, sapendo come vanno le cose a questo mondo, un pensiero che qualcosa non andasse l'ho avuto anch'io:confused:
Sappi che non serve scrivere, basta collegarsi al forum (e guardare un argomento????) per far credere che si è vivi:LOL::LOL::LOL:
Io darò queste disposizioni agli eredi così, a 20 anni dalla mia dipartita, i forumisti affezionati e superstiti continueranno a credere che io sia vivo ma molto più rinco di ora per aver voglia di intervenire:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
Bentornata a @Rosa75 :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Anche se ero il primo a gettare acqua sulla fiamma della preoccupazione, sapendo come vanno le cose a questo mondo, un pensiero che qualcosa non andasse l'ho avuto anch'io:confused:
Sappi che non serve scrivere, basta collegarsi al forum (e guardare un argomento????) per far credere che si è vivi:LOL::LOL::LOL:
Io darò queste disposizioni agli eredi così, a 20 anni dalla mia dipartita, i forumisti affezionati e superstiti continueranno a credere che io sia vivo ma molto più rinco di ora per aver voglia di intervenire:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Somiglia molto al "tornare per tirare i piedi" di cui si parlava qualche tempo fa... :ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
vabbè topone dai...


compare, compare...
E qui sono morta dal ridere!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: mi avete ricordato che quando avevo più o meno sette anni, durante un lavoretto fuori avevamo trovato una chiocciolina molto carina, di quelle che fanno dannare Monikk. Era l'anno del record storico di Bolt alle olimpiadi, e l'abbiamo chiamata con ironia Albina Bolt, per indicare come fosse "veloce" :whistle::LOL::ROFLMAO: poi l'abbiamo portata in casa su mia diretta insistenza, in un contenitore, ma la piccoletta spariva spesso per poi ricomparire. Appunto era una fantasmina! :D Ogni volta cercarla per me era un patema unico...e se l'abbiamo schiacciata???
Ovviamente per rintracciarla seguivamo le...cosine che aveva lasciato:sick: :banghead::banghead::LOL: eh sì, i miei hanno sopportato questa epopea schifettosa e la mitica Albina Bolt (tra l'altro non so perché proprio Albina l'avevo chiamata....)ha passato il resto della sua vita in casa tra una sparizione e l'altra. E rimane sempre un ricordo molto carino nonostante tutte le preoccupazioni che mi ha dato! :banghead::love::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una volta all'anno litigo con gli e-book :banghead: :banghead:

mi incarognisco e non concludo nulla......:banghead::banghead:

mi capita di ricevere e-book omaggio, ma sono sempre in formato epub e io ho il kindle
e alcuni hanno il drm
e io non riesco a bypassare il problema...

ma come mi incazzzzzz.....

non li voglio craccare, ce li ho regolarmente, e mi rifiuto di acquistare un tolino per leggere l'altra parte del mondo e-book (come mi rifiuterei se fossi in posizione invertita)

.. mi serviva uno sfogo!!!

grazie :)
 

Delonix

Florello Senior
Domanda tecnica: ma voi avete capito come funziona la faccenda del "di nuovo il ridigitale riterrestre" come si capisce se la tv posso tenerla o devo riacquistare un ridecoder ? ri-l'ho detto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto