• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Molti le bombole di gas le vanno a ricaricare ai distributori di carburante e pagano giusto per la quantità che viene inserita all'interno; è come fare il pieno al bombolone del gas dell'auto.
Da noi in Siberia non si può fare...
Col freddo severo dobbiamo usare il propano, il butano non funziona a temperature troppo basse che qui sono la regola in inverno....
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio, stamattina giornata fresca + mare con bagno + ..... e finalmente si respira un po' :)
Un caffè da condividere con voi :)

Questa è la potenza del nostro forum :) :D


Di regola non si deve lavorare con lo scavo aperto ed in presenza di acqua però spesso, quando non si riescono a chiudere le saracinesche stradali del tronco rotto e necessario allargare il perimetro e chiudere più saracinesche provocando mancanza di acqua su una zona più ampia.
La riparazione viene eseguita con l'ausilio di pompe di sollevamento che pescano l'acqua lasciando libero lo spazio per la riparazione.
Penso abbiano fatto così.....
Sì, vero, avevano una pompa che tivava acqua dallo scavo e la buttavano sulla strada insieme a tutta la fanghiglia. Se avessero chiuso l'acqua non avrebbero tribolato per niente.
Per altri scopi la chiudono l'acqua, quindi non erano costretti ad operare così.

Un po' di fango dalla strada l'ho tolto io, appena asciuga tutto do ancora una pulita, perché hanno lasciato la strada una schifezza.
Grazie per il caffè :coffee:
Eh sì, forte il forum :D:tupitupi:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sì, vero, avevano una pompa che tivava acqua dallo scavo e la buttavano sulla strada insieme a tutta la fanghiglia. Se avessero chiuso l'acqua non avrebbero tribolato per niente.
Per altri scopi la chiudono l'acqua, quindi non erano costretti ad operare così.

Un po' di fango dalla strada l'ho tolto io, appena asciuga tutto do ancora una pulita, perché hanno lasciato la strada una schifezza.
Non si lavora così lasciando i disagi ai cittadini :mad:
che io sappia è vietato :oops:
Infatti è vietato ma purtroppo molti lo fanno...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno..
Si continua con meteo settembrino, stamattina 16° e zero pioggia.

Non sono tanto di buon umore, stamattina, ieri sera ho dovuto fare qualcorsa di sgradevole ma giusto da fare e ora ho un fastidio in fondo al cuore....
Ci vorrebbe del giardinaggio e invece il negozio mi aspetta.... :(
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

il topone non si fa vedere, nemmeno i cani si sono ancora accorti che la gabbia non è vuota, però ogni volta che passo vedo che sparisce qualcosa, prima un radicchio intero, poi mezzo peperone :LOL:

anche qui aria settembrina, che la notte non dispiace per niente... ma non so perchè stanotte mi sono svegliata 5 volte, mi ero appena abituata a 3 :cautious:

approfitto del nuvolo per andare a fare un pò di giardinaggio... ben ricoperta di Autan!!!
 

Waves

Master Florello
Buongiorno a tutti, comunque!!! :V :V :V :ciao::ciao::ciao::ciao:

Volevo chiedere una cosa agli avventori del pub: come passate i lunghi viaggi in macchina? Io trovo che soprattutto di sera siano stupendi...è una delle poche occasioni in cui mi piace l'inquinamento luminoso: tutte quelle lucine che scorrono dietro i finestrini...mi fanno perdere a fantasticare sugli argomenti più disparati :love: Di giorno li trovo un po' più noiosi, anche se alla fine con qualche buona canzone passano relativamente in fretta :V
e voi? :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto