• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Tutto ciò che ho da dire su sport, palestra e diete è....
Vedi l'allegato 663915
Non mi avrete mai vivo!
Beh, per lo sport sopperisci bene con le tue attività 'creative'.... costruzione di casette, scortecciamento manuale di pali, lavaggi di quintali di pomice, sollevamento sacchi di inerti per giardinetti cactosi, fughe da quadrupedi da salvataggio, ecc ecc ecc.......non saranno sport olimpici, ma non sei proprio uno da mani in mano...
:):V:)

Tchaddo

Florello
Beh, per lo sport sopperisci bene con le tue attività 'creative'.... costruzione di casette, scortecciamento manuale di pali, lavaggi di quintali di pomice, sollevamento sacchi di inerti per giardinetti cactosi, fughe da quadrupedi da salvataggio, ecc ecc ecc.......non saranno sport olimpici, ma non sei proprio uno da mani in mano...
:):V:)

Oddio, per il lavaggio di pomice con la betoniera mi permetto di dissentire! :rolleyes:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che vento.....:eek::eek::eek:

Hai ragione, sono passati 25 anni, maman non ha responsabilità.
Oddio, per il lavaggio di pomice con la betoniera mi permetto di dissentire! :rolleyes:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io a scuola facevo corsa, pallavolo e calcetto a 5. Mi piaceva un sacco correre (primeggiavo nel famoso test di Cooper perché ero uno di resistenza e di regolarità) mi piaceva la pallavolo e a calcetto giocavo in porta (più gol presi che parate fatte ma quelle fatte erano tutte sopra la media). Poi con l'università ho smesso e ora son anni che il mio sport è il giardinaggio, l'andare il più possibile a piedi e il camminare parecchio. Ho un metabolismo forte: pur non facendo quasi nulla brucio tutto senza dieta (mangio bene e sano però). Sono 1.75 per 68 kg. Non lo pratico ma non mi perdo una gara di sollevamento pesi: quella è la quintessenza dello sport e il 4 agosto non voglio perdermi Talakhadze campione e detentore del record che spero ritocchi: 222kg di strappo e 264 kg di slancio. Si parla di uno di 27 anni alto quasi due metri e pesante 176 kg...

parsifal

Maestro Giardinauta
E cosa hai fatto per sbloccare il metabolismo?
(a parte potare e pulire 200 Yucche, intendo....)
:V:V:V

Giusto, vorrei sapere anch'io
Non sempre mangiare bene ed equilibrato dà i risultati, bisogna capire di cosa il tuo organismo ha bisogno in quel momento e cosa fare per dare un cambiamento.
Sono andato da un personal trainer nutrizionista che, dopo una visita specifica, mi ha realizzato su misura la mia scheda di allenamento con l'alimentazione equilibrata. Lo seguo e mi segue da un anno e mezzo con continui cambiamenti (allenamento/alimentazione).
Però devo anche dire che il mio personal trainer preferito è la Yucca :tupitupi: :D

*Lorely*

Giardinauta Senior
Non sono mai stata un tipo sportivo. Da piccola ho fatto un po di ginnastica ritmica e pallavolo ma tutto all'acqua di rose...
Mi piace camminare, l'anno scorso avevo preso un bel giro a fare la camminata dopo cena ma quest'anno sono molto più stanca e spesso la pigrizia ha la meglio..
Per me sono deleteri i carboidrati...diciamo che potrei arruolarmi nei pastasciuttari anonimi...

peppeorchid

Apprendista Florello
ragazzi io ho meno di 60 battiti al minuto, praticamente quelli di una balena.....come faccio ad alzare il metabolismo ? probabilmente potrei vivere con 10 arachidi al giorno.....ma la gola è la gola......
ho appena finito di cenare con risotto rosso ai gamnberetti e lumaconi di mare, insalata mista e gelato + un paio di bicchieri di vino bianco.....sarà troppo ?

Tchaddo

Florello
ragazzi io ho meno di 60 battiti al minuto, praticamente quelli di una balena.....come faccio ad alzare il metabolismo ? probabilmente potrei vivere con 10 arachidi al giorno.....ma la gola è la gola......
ho appena finito di cenare con risotto rosso ai gamnberetti e lumaconi di mare, insalata mista e gelato + un paio di bicchieri di vino bianco.....sarà troppo ?

E vorresti togliere qualcosa?
Piuttosto è meglio diventare un maratoneta :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
:eek: allora avrai un cuore ancora nuovissimo di zecca, ancora con il celofan :D

Angil

Guru Master Florello
Da giorno 29 c'è un guasto idrico sulla strada davanti casa mia e si allaga tutto. Il comune non risponde al telefono e nemmeno l'acquedotto. Questa mattina ho chiamato la polizia municipale e mi dicono che devo chiamare l'acquedotto, dico che non rispondono e mi fanno il numero di cellulare. Provo 3 4 volte e non rispondono, allora chiamo i vigili del fuoco e loro mi dicono che devo chiamare il 112 per questa emergenza. Al 112 mi dicono di rivolgermi alla polizia municipale :oops:
Hanno fatto tutti a scarica barile. Poi provo un'altra volta al cellulare dell'acquedotto e finalmente rispondono.
Sono venuti a controllare, ma non hanno chiuso l'acqua. Chissà quanto passerà prima che riparino il guasto.

Angil

Guru Master Florello
mica tanto, mi sveglio con il pantopranzolo, seguito con l' olpress poi arriva il bisoprololo, la cardioaspirin e per finire l' inegy......sarà questa roba che mi fa ingrassare ?
Non ne ho idea, non conosco questi farmaci, ma potrebbe essere.
Forse abbassano anche il ritmo cardiaco?
A me sembrano bassissimi perché i miei sono 88, di norma, ma se mi affatico un po' salgono tantissimo :rolleyes:

Ghibli

Aspirante Giardinauta
Da giorno 29 c'è un guasto idrico sulla strada davanti casa mia e si allaga tutto. Il comune non risponde al telefono e nemmeno l'acquedotto. Questa mattina ho chiamato la polizia municipale e mi dicono che devo chiamare l'acquedotto, dico che non rispondono e mi fanno il numero di cellulare. Provo 3 4 volte e non rispondono, allora chiamo i vigili del fuoco e loro mi dicono che devo chiamare il 112 per questa emergenza. Al 112 mi dicono di rivolgermi alla polizia municipale :oops:
Hanno fatto tutti a scarica barile. Poi provo un'altra volta al cellulare dell'acquedotto e finalmente rispondono.
Sono venuti a controllare, ma non hanno chiuso l'acqua. Chissà quanto passerà prima che riparino il guasto.
Prova con Striscia la notizia. Ci mettono del tempo a fare il servizio, ma poi vedi come si danno da fare al Comune.

R

RobertoB

Guest
La betoniera è elettrica, ma bisogna pur sempre caricarla. si, una palata di lapillo è leggero, ma la sabbia da cemento un po' meno.

Comunque a proposito di palate, solo per farvi un prezzo di favore, per 20 euro posso noleggiarvi una pala e concedervi il permesso di svolgere attività fisica qua da me.
IMG-20200223-WA0003_1.jpg
Offerta imperdibile ragazzi non lasciatevela scappare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto