• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Sisisisisisisí...... Grazie, Tchaddo!!!!!!!!
Di tutti e due i colori?????
Sono sfacciata ma sono troooooppo belle entrambe!!!!
Grazie grazie grazie grazie grazie...... :love: :love: :love: :love: :love: :V:V:V:V:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

Vediamo se escono anche di qualche altra sfumatura! Al momento ne ho 3 diverse (le due coi fiori di colore diverso e quella con le foglie variegate) e visto il tasso di crescita non avrò problemi a regalarne un po'!:):su:
 

danielep

Florello Senior
Certo che, tu quoque, hai una certa propensione all' OT:mazza::mazza::mazza:
@Tchaddo Ma è solo una chiacchera da bar su una situazione che mi sta capitando! :cautious:
A Danie', che fai, passi dall'altra parte?????
Ohchecosternazione....... :banghead::eek::eek::eek::cautious::cautious::cautious::mazza::mazza::mazza:
Non sono mai stato da una parte o dall'altra.;)
Non sopporto tuttavia i messaggi eliminati da Moderatori troppo rigidi , quasi fossimo dei discoli, e mi sembra una cosa giusta dare un parere, un avviso, anche se non richiesto, ad un amico.
Del resto, è dimostrato che il discorso hai poi preso un andamento che sarebbe stato giusto inserire in threads specifici.
Ma sono anche bravissimo a farmi i c.m. ed a non intervenire:):):)
 

monikk64

Fiorin Florello
Non sono mai stato da una parte o dall'altra.;)
Non sopporto tuttavia i messaggi eliminati da Moderatori troppo rigidi , quasi fossimo dei discoli, e mi sembra una cosa giusta dare un parere, un avviso, anche se non richiesto, ad un amico.
Del resto, è dimostrato che il discorso hai poi preso un andamento che sarebbe stato giusto inserire in threads specifici.
Ma sono anche bravissimo a farmi i c.m. ed a non intervenire:):):)
Guarda che dicevo per ridere...... :oops::oops::oops::oops:
 

danielep

Florello Senior

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buondi'
Bellissimi i mici di waves!
Anche quello di Peppe ha un faccino proprio simpatico
Le olimpiadi ci stanno regalando tante soddisfazioni. ..questa mattina finalmente sono riuscita a vedermi una partita di Volley quasi per intero...adesso aspettiamo i sorteggi e vediamo quale sara' il prossimo scoglio...
Oggi qui tutto il giorno sole/tuoni/gocce/sole...
Tanto per farvi capire
20210801_163300.jpg
E questa storia dei poveri gerani massacrati ha aumentato ancor di più la mia repulsione per tutto ciò che è farfalloforme...neologismo che non ha nulla da invidiare a petaloso...Picaaaa...perdono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto