mai stata sportiva... fina da ragazzina le studiavo tutte per non fare nemmeno l'ora di "ginnastica" a scuola...
poi, da grande, ho sempre avuto talmente tanto da fare e da correre, che il tempo per attività sportive non l'avevo proprio, a meno di non farle dopo le 22, ma a quell'ora sognavo solo il letto, come utopia...
da qualche anno invece faccio vita sedentaria, quindi il marito mi ha convinta che un pò di attività la devo fare tutti i giorni... ma che p.......
d'inverno mi costringo a fare 15/20 minuti di cyclette, più altri 10 di esercizi vari, tutti i santi giorni, ma quando è caldo, già che mi annoio, se poi devo fare anche sudate, non ne voglio proprio sapere... quindi, sempre il marito, ha escogitato di comprare 2 biciclette, e tutte le sere dopo cena andiamo a farci un'oretta di pedalate in giro...
ecco, questo è già molto più divertente, le prime sere mi guardavo per bene tutti i giardini e i panorami dei dintorni, ma dopo un mese comincio già ad annoiarmi, i giri son sempre gli stessi, ed ho ricominciato a vivere la cosa solo come un obbligo bruciazuccheri...
per la cronaca, non è che devo bruciare chilate di zuccheri, visto che peso solo 46 kg.
p.s.
ora che ci penso vado a mangiare una fetta della torta che ho fatto ieri per il compleanno del marito... così faccio scorta di zucchero da bruciare stasera...