Buongiorno!!
sono stata un'assidua praticante(da quando ho preso il brevetto.. tardi in effetti) fino a febbraio di 4 anni fa, poi per un po' di evenienze personali.. e poi il resto.. ho saltato un paio di gite del gruppo(ormai ridottissimo) sub.. stanno organizzando un cosina per fine inverno prossimo... mi piacerebbe .. vedremo
è che a sto giro non so se mi basta il check dive per convincerli che mi ricordo ancora come si fa
a parte che sarà un po' più articolato muoversi e più costoso
l'immagine del mio avatar è una vecchia foto di quando ero ancora molto inesperta sul reef di Cozumel, barriera molto coreografica e piuttosto facile, adatta anche ai neofiti se ben accompagnati .. che ricordi.. sembra quasi un'altra vita
e poi io in apnea sono una schiappa! una fatica a resistere anche solo a fare o rifare (ogni tanto richiedono i test per vedere se ti ricordi le procedure di emergenza) le prove senza respiratore
che poi .... se magari non buttassi tutta l'aria per riuscire a scendere.. ergo magari avere un pesetto addosso come si diceva prima, potrei restare tranquilla qualche secondo in più sul fondo
ma in genere lo si fa per guardarsi intorno quando sei in vacanza al cazzeggio e non ci vai apposta pensando di fare discese in apnea..
ok fatto il giro nei sub ricordi... mi sono sfogliata un po' di foto che ho trovato ieri nel pc