• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Io le farei anche le immersioni, ma qui ai lidi c'è una bolgia incredibile, irrispettosa per di più! Appena ti immergi accorrono tutti e non riescono proprio a rispettare il tuo spazio.
IMG_20210728_190922_1.jpg
Però la movida che c'è qui non ha paragoni
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Potresti acquistare una cintura da sub e la tari a tuo piacimento :su:



Io senza niente vado a fondo tranquillamente,
è risaputo che la struttura corporea femminile è positiva rispetto a quella maschile, cioè le donne galleggiano più degli uomini, anche quelle magre
io di più…. :LOL: :LOL: :LOL:
Io se non ho la maschera cerco di non essere mai il più lontano dalla spiaggia! Si sa mai che dal largo arrivi qualche bestia non voglio essere il primo che vede! :cautious:

Non ha senso ma lo faccio davvero... :ROFLMAO:

Se invece ho la maschera non esco più dall'acqua! Qualche anno fa ho anche preso il brevetto da sub. Bellissima esperienza anche se dopo il brevetto non sono mai andato... :(
anche io con la maschera ho più… coraggio, perchè posso vedere sotto e mi dà sicurezza. Senza ci vedo pochissimo

ecco.. l’aver preso il brevetto per non praticare…. Male.. molto male…

sono almeno 4 anni che non metto il naso sotto.. ma spero di riuscire a rifarlo come si deve….mi manca!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Io le farei anche le immersioni, ma qui ai lidi c'è una bolgia incredibile, irrispettosa per di più! Appena ti immergi accorrono tutti e non riescono proprio a rispettare il tuo spazio.
Vedi l'allegato 663090
Però la movida che c'è qui non ha paragoni
:LOL::LOL::LOL:immagino che facciano tutti a gara per venirti a "salvare"..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Molta invidia per la movida.... :):V:)
 

monikk64

Fiorin Florello
domani Nadia, la mia pescivendola di fiducia, mi porta le cozze fresche x la cena, metà finiranno arrosto con il battuto di aglio prezzemole e pane grattugiato e l' altra metà in impepata !!!!!!!
Mi tocca autoinvitarmi di nuovo a cena....
quante volte l'ho già fatto???
Fortunatamente che sia al Giglio o a Cuneo non cambia granché, vista la virtualità della cosa... Con l'immaginazione sono da te sempre per tempo, a ficcanasare tra le pentole e a fare scarpetta nei sughetti prima che arrivino nei piatti....:)
 

tartina

Master Florello
Buongiorno! Qualcuno ha buone nuove di @Rosa75? Manca da oltre due settimane da quando i suoi due gemelli son stati battezzati...
non risponde nemmeno in privato... spero davvero che si sia presa una bella vacanza, o non le funzioni internet...
mi fanno preoccupare queste sparizioni improvvise, specialmente da chi non aveva dato il minimo segno di voler sparire...
 

tartina

Master Florello
beati voi che sapete tutti nuotare, il massimo che ho imparato io è nuotare a dorso e fare il morto, per il resto vado giù, non c'è verso di tener la testa fuori... quindi, visto che il morto lo vorrei fare solo mentre guardo il cielo galleggiando, mi guardo bene all'andare dove non tocco, ma c'è poco di divertente :(
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
beati voi che sapete tutti nuotare, il massimo che ho imparato io è nuotare a dorso e fare il morto, per il resto vado giù, non c'è verso di tener la testa fuori... quindi, visto che il morto lo vorrei fare solo mentre guardo il cielo galleggiando, mi guardo bene all'andare dove non tocco, ma c'è poco di divertente :(
Invece che il "morto" ...provare a fare "l'addormentata" sdraiata sul materassino "Vincendo facile"??

Comunque ed in pratica son buoni tutti a farlo in acqua di mare...ci sta chi ci riesce in acqua dolce ...o come me sul serio sul letto di casa e in quello di ospedale...
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno! Qualcuno ha buone nuove di @Rosa75? Manca da oltre due settimane da quando i suoi due gemelli son stati battezzati...
Vedi che quando si tiene a qualcuno viene da porsi delle domande?

Se io fossi come te ora ti risponderei "il bello del forum è che uno scrive se e quando ha voglia e tempo..."
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Invece mi ero posta delle domande anch'io...
 

danielep

Florello Senior
è risaputo che la struttura corporea femminile è positiva rispetto a quella maschile, cioè le donne galleggiano più degli uomini, anche quelle magre
io di più…. :LOL: :LOL: :LOL:

anche io con la maschera ho più… coraggio, perchè posso vedere sotto e mi dà sicurezza. Senza ci vedo pochissimo

ecco.. l’aver preso il brevetto per non praticare…. Male.. molto male…

sono almeno 4 anni che non metto il naso sotto.. ma spero di riuscire a rifarlo come si deve….mi manca!!!

@Spulky , credevo fossi più praticante:mazza::mazza::mazza:
Io sono venuto su in apnea e, pur avendo usato le bombole, le sensazioni che ti da l'assenza di respirazione ed il dilatarsi del tempo di quando scendi sott'acqua con la tua propria autonomia (dipendendo solo da te stesso) sono impagabili;)

Vedi che quando si tiene a qualcuno viene da porsi delle domande?

Se io fossi come te ora ti risponderei "il bello del forum è che uno scrive se e quando ha voglia e tempo..."
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Invece mi ero posta delle domande anch'io...
Era già stata "evocata" qualche pagina fa, ma, evidentemente, non vuole o non può o non se la sente perché ha altri problemi.
Purtroppo, così va la vita ( anche per chi vi si oppone strenuamente):(
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Evvaiii son a magnar al Terraglio in te la piassa granda de Bassan!!!!
Tempo belo e ciaroooo...manco un nuvolame...NO...dai disemose la verita na nuvoleta la ghe...
Ragà "magnato" da Dio veramente veramente ottimo cibo fresco e cucinato in modo subblime ....ma abbiamo preso una mazzolata....poco importa
Una-tantum ci può stare ...e ve lo consiglio...una-tantum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto