• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche se non sfioro nemmeno i tuoi livelli di popolarità darò istruzioni in merito;)
Immagino già l'epitaffio del Sangio : "Saggiamente morì, come visse".:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Le cose belle finiscono, prima o poi.
E se ne coltiva il ricordo:LOL:
Mia figlia, con adolescenti al seguito, sta rientrando col ferry dalla Grecia e sono triste per lei, ma anche felice perché ho condiviso (stavolta le nuove tecnologie fanno veramente miracoli***) le loro esperienze. Per di più, trattandosi di luoghi o cibi già conosciuti, sentivo persino l'aria ed i profumi. Non capita anche a te, con la Sardegna?
*** Su "Vesselfinder" ci si può anche aggiornare sulla posizione della nave:oops::oops::oops:
Mio caro l'epitaffio sarà: "x anni di follia mista a saggezza" gli anni saranno quelli che avrà una volta che sarà passata all'altra riva.
 

danielep

Florello Senior
Mio caro l'epitaffio sarà: "x anni di follia mista a saggezza" gli anni saranno quelli che avrà una volta che sarà passata all'altra riva.
Ma no, hai frainteso, era l'epitaffio per me, dato che sei tu che batti sempre sulla mia presunta saggezza:LOL::LOL::LOL:
E poi, che cosa ti da tanta sicurezza, di arrivare a sotterrarci entrambi?o_Oo_Oo_O
...tento te:mazza::mazza::mazza:
 

monikk64

Fiorin Florello
finchè non ho pensato di provare a fargli una coccola....

mii se si è offesa!!! ha cominciato ad abbaiargli contro.. e a mettersi davanti a me.. nonostante ci fosse la rete di recinzione in mezzo a noi...

Roxy è gelosa...
Eccerto, tu sei sua!!!!! :love:
La lapide te la scriverò io sul , forum, tranquilla...
So di poter contare su di te..... :ROFLMAO:
E poi, che cosa ti da tanta sicurezza, di arrivare a sotterrarci entrambi?o_Oo_Oo_O
...tento te:mazza::mazza::mazza:
Beh, oddìo, la statistica...

Poi non si può mai sapere, per carità.... :rolleyes:
 

Tchaddo

Florello
Si si, mi sa che non ho capito allora la battuta :whistle::LOL: la intendevo come una tirata d'orecchi a voi!!! :love: :love: :love: :love:

è una minaccia un po' scherzosa che si fa... vuol dire che dopo essere passati a miglior vita si torna in forma di fantasmi per fare scherzi a chi è ancora vivo, tipo tirare i piedi a chi dorme (sensazione pare molto diffusa, che non ho ancora mai provato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto