Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Certo! È il penultimo giorno di vacanza non l'ultimo!Ma parliamo di cose più allegre....
Ultimo giorno di Giglio!!! E penultimo di vacanza....
(e questa sarebbe una cosa allegra??????)
Certo! È il penultimo giorno di vacanza non l'ultimo!Ma parliamo di cose più allegre....
Ultimo giorno di Giglio!!! E penultimo di vacanza....
(e questa sarebbe una cosa allegra??????)
Mio caro l'epitaffio sarà: "x anni di follia mista a saggezza" gli anni saranno quelli che avrà una volta che sarà passata all'altra riva.Anche se non sfioro nemmeno i tuoi livelli di popolarità darò istruzioni in merito
Immagino già l'epitaffio del Sangio : "Saggiamente morì, come visse".
Le cose belle finiscono, prima o poi.
E se ne coltiva il ricordo:LOL:
Mia figlia, con adolescenti al seguito, sta rientrando col ferry dalla Grecia e sono triste per lei, ma anche felice perché ho condiviso (stavolta le nuove tecnologie fanno veramente miracoli***) le loro esperienze. Per di più, trattandosi di luoghi o cibi già conosciuti, sentivo persino l'aria ed i profumi. Non capita anche a te, con la Sardegna?
*** Su "Vesselfinder" ci si può anche aggiornare sulla posizione della nave![]()
Ma no, hai frainteso, era l'epitaffio per me, dato che sei tu che batti sempre sulla mia presunta saggezza:LOL::LOL::LOL:Mio caro l'epitaffio sarà: "x anni di follia mista a saggezza" gli anni saranno quelli che avrà una volta che sarà passata all'altra riva.
Eccerto, tu sei sua!!!!!finchè non ho pensato di provare a fargli una coccola....
mii se si è offesa!!! ha cominciato ad abbaiargli contro.. e a mettersi davanti a me.. nonostante ci fosse la rete di recinzione in mezzo a noi...
Roxy è gelosa...
So di poter contare su di te.....La lapide te la scriverò io sul , forum, tranquilla...
Beh, oddìo, la statistica...E poi, che cosa ti da tanta sicurezza, di arrivare a sotterrarci entrambi?
...tento te![]()
Nono, i numeri li vogliamo.....basta con queste disquisizioni sul post mortem... o vi verrò a tirare i piedi, senza nemmeno darvi i numeri buoni!
le statistiche servono per essere stravolteBeh, oddìo, la statistica...
Sono d'accordo micia, vengo anche io!!!basta con queste disquisizioni sul post mortem... o vi verrò a tirare i piedi, senza nemmeno darvi i numeri buoni!
Tu hai taaaanto tempo davanti a te, amore mio, semmai verremo tutti noi a tirare i piedi a te..... E a darti un sacco di numeri.....Sono d'accordo micia, vengo anche io!!!![]()
e buoni ...E a darti un sacco di numeri.....
Se volete io spesso "do i numeri" anche da vivo
Si si, mi sa che non ho capito allora la battutaTu hai taaaanto tempo davanti a te, amore mio, semmai verremo tutti noi a tirare i piedi a te..... E a darti un sacco di numeri.....![]()
Si si, mi sa che non ho capito allora la battuta:LOL: la intendevo come una tirata d'orecchi a voi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quante cose si imparano!è una minaccia un po' scherzosa che si fa... vuol dire che dopo essere passati a miglior vita si torna in forma di fantasmi per fare scherzi a chi è ancora vivo, tipo tirare i piedi a chi dorme (sensazione pare molto diffusa, che non ho ancora mai provato)
E' ciò cui facevo allusione nella risposta.le statistiche servono per essere stravolte![]()
ma se di là siamo tutti vecchi sai che noia !!!!!! spazio ai giovani !!!!!!Sarebbe proprio il caso di risponderti " No, tu no!!"
La spiegazione del "perché no" te l'ha già fornita @Tchaddo![]()