Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Scii???sono a Bardonecchia, 1312mt slm e anche qui è così..... aria umida e molle, nubi basse....
sulle piste, sopra le nuvole, invece......
è bellissimo!
Scii???sono a Bardonecchia, 1312mt slm e anche qui è così..... aria umida e molle, nubi basse....
è bellissimo!
mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....Sei contento? Il mondo va a rotoli con questo clima!
mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....
Dovresti trovare il modo di ridimensionare il poster del video. Magari inserendo il linksono a Bardonecchia, 1312mt slm e anche qui è così..... aria umida e molle, nubi basse....
è bellissimo!
Evita il Rub al Kali detto "il quarto vuoto".Mi offro volontario per vivere nei futuri deserti che andranno formandosi
No, il lombrico non vede e non sente. Reagisce molto bene a stimoli tattili tipo una carezza con il dito lungo tutto il suo corpo. Ha sei cuori, no polmoni e respira con la pelle. Lo strisciamento è dovuto sia all'accorciamento e allungamento degli anelli del suo corpo che a setole presenti sulla parte ventrale. Il movimento è favorito da superfici umide o bagnate e notevolmente impedito da superfici asciutte.stavo pensando a come potrebbe essere la faccia di un lombrico beato, @Stefano Sangiorgio .....
Vedi l'allegato 756687
Preferisco i deserti messicani o dell'Africa sud e orientali popolati dai miei amati colonnari e Aloe...Evita il Rub al Kali detto "il quarto vuoto".
Non abbiamo sprecato denaro.No, il lombrico non vede e non sente. Reagisce molto bene a stimoli tattili tipo una carezza con il dito lungo tutto il suo corpo. Ha sei cuori, no polmoni e respira con la pelle. Lo strisciamento è dovuto sia all'accorciamento e allungamento degli anelli del suo corpo che a setole presenti sulla parte ventrale. Il movimento è favorito da superfici umide o bagnate e notevolmente impedito da superfici asciutte.
va beh ! ma mangiare datteri a pranzo, cena e colazione non durerei moltoMi offro volontario per vivere nei futuri deserti che andranno formandosi
Non mi sembra di essere stato mai morto.....Chi fa gli auguri di buon anno significa che è vivo! Solo i morti non fanno più nulla!!!! Tutti i vivi si ritrovano a fine e inizio anno come buon viatico.
L'essere umano ha un'immaginazione talmente grandiosa che spesso chiude gli occhi per non vedere ciò che non gli garba e non capisce...mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....
in teoria avevo solo inserito il link, non so perché venisse fuori tutta l'immagine....Dovresti trovare il modo di ridimensionare il poster del video. Magari inserendo il link
l’avrei sistemato io ma non ho idea di come gestire i video e men che meno faceboo, credevo avessi l’opzione di scegliere cosa inserirein teoria avevo solo inserito il link, non so perché venisse fuori tutta l'immagine....
comunque l'ho tolto!
la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
Il latte è un alimento completo. Nella bella stagione lo bevo parzialmente scremato e in autunno inverno intero!!la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !
è da venerdì che ci rifletto, tu sei senza una lei....vero ? ma come fai a pensare che una donna sia attratta da un uomo che alla tua età fa colazione come un marmocchio di 7/8 anni ? devi magnà come un facchino ! il latte è x i lattanti !
p.s. chiaro che poi fai come te pare
Ti puoi mangiare le foglie di Aloe che dicono abbia poteri miracolosiva beh ! ma mangiare datteri a pranzo, cena e colazione non durerei molto
in confidenza, Peppe....la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !
è da venerdì che ci rifletto, tu sei senza una lei....vero ? ma come fai a pensare che una donna sia attratta da un uomo che alla tua età fa colazione come un marmocchio di 7/8 anni ? devi magnà come un facchino ! il latte è x i lattanti !
p.s. chiaro che poi fai come te pare