• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Questa notte mi sono sentito osservato, come se ci fossero gli occhi puntati su di me.
la notte scorsa ero dalle parti di Roma, dopo affannate ricerche sono riuscito a trovare l' abitazione di Simone 81, era tardissimo non volevo disturbare ma ho approfittato del buio per forzare una finestra, quella della camera da letto.
Lui era li che dormiva come un angioletto e non me la sono sentita di svegliarlo anche se mentre lo stavo osservando ho avuto come l' impressione che abbia aperto gli occhi per un attimo e mi abbia visto.
Ho lasciato l' appostamento sperando non si sia accorto di nulla ! :sneaky:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
non essendo maschio il costume adamitico non lo indosserò mai...
sì appunto. semmai evitico. spulky, nell'avatarino ti si vede e non ti si vede. i ragazzi è chiaro che chiedono di più. lasciamoli smaltire i fumi (e non indago) di questi giorni.
depositphotos_27818515-stock-illustration-cat-with-a-glass.jpg
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
Intervengo, una tantum, in campo "colazioni". Dovresti vedere le "cermaniche kolazioni". Un "buffet" lo ricordo in particolare, con, tra mille altre cose, aringhe affumicate, salmone marinato e una crema di pesce da spalmare ( o qualcosa di analogo):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

tartina

Master Florello
Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
ricordi la mia inseparabile Fiesta e cappuccio? :lol:

è solo questione di abitudine, adesso non riesco quasi più a fare una colazione dolce, e se la faccio, dopo mezz'ora ho di nuovo fame... così riesco ad arrivare a mezzogiorno... forse...
 

tartina

Master Florello
comunque anche io lo vedo meglio come pranzo
:D
diciamo che di sbagliato in questa colazione c'è il pane, non dovrei mangiarlo e mettere magari un uovo in più, ma io a togliere tutti carboidrati non riesco, almeno non finchè non ho trovato il modo di sostituirli... ci sono i prodotti low carb, ma ho capito che sono per ricchi... se riuscirò li sostituirò con prodotti low carb fatti in casa, altrimenti mi accontento di fare così, che è già meglio dei chili di zucchero come facevo prima...

p.s.
non è che sono così magra perchè mi trattengo con gli zuccheri eh...
 

danielep

Florello Senior
Intervengo, una tantum, in campo "colazioni". Dovresti vedere le "cermaniche kolazioni". Un "buffet" lo ricordo in particolare, con, tra mille altre cose, aringhe affumicate, salmone marinato e una crema di pesce da spalmare ( o qualcosa di analogo):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque anche io lo vedo meglio come pranzo
:D
Va da sé che, dopo kveste kolazioni, un cermaniko pranzo non era ammissibile. Tuttalpiù una fetta di torta e Filter Kaffee (caffè molto lungo) nel pm:)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vada da sé che, dopo kveste kolazioni, un cermaniko pranzo non era ammissibile. Tuttalpiù una fetta di torta e Filter Kaffee (caffè molto lungo) nel pm:)
in quel caso, comincio con qualcosa di dolce, e poi qualcosa di salato, e si fa merenda non prima delle 14

oppure, colazione dolce e mettere in tasca panini preparati con il salato o altri dolci per spezzare in attesa della merenda/cena (alle 18 è più merendosa che cenosa)
 

cri1401

Florello Senior
Io preferisco il dolce a colazione ma non disdegno pizza, toast, ecc....
@Stefano Sangiorgio non è che la tua colazione sia leggera: la facessi io mi ritroverei con un mattone nello stomaco.

La mia soave sorellina in Turchia a colazione si è magiata la versione turca delle stigghiole.
 

simone81

Guru Giardinauta
la notte scorsa ero dalle parti di Roma, dopo affannate ricerche sono riuscito a trovare l' abitazione si Simone 81, era tardissimo non volevo disturbare ma ho approfittato del buio per forzare una finestra, quella della camera daletto.
Lui era li che dormiva come un angioletto e non me la sono sentita di svegliarlo anche se mentre lo stavo osservando ho avuto come l' impressione che abbia aperto gli occhi per un attimo e mi abbia visto.
Ho lasciato l' appostamento sperando non si sia accorto di nulla ! :sneaky:
Era più di due gli occhi con chi sei venuto, hai organizzato un pulmino.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
in quel caso, comincio con qualcosa di dolce, e poi qualcosa di salato, e si fa merenda non prima delle 14

oppure, colazione dolce e mettere in tasca panini preparati con il salato o altri dolci per spezzare in attesa della merenda/cena (alle 18 è più merendosa che cenosa)
Una volta facevo merenda alle 17, adesso alle sedici. Una tazza di thè e un 5-6 biscotti inzuppati in esso. Leggera, direi.
 

monikk64

Fiorin Florello
ehilàaaaaaaaà.........
che deserto, ragazzi...

ormai mi conoscete, io sono quella dei consuntivi e dei..... "preventivi"!!!!!
quindi comincio:
il 2022 verrà ricordato da noi giardinieri come "l' Anno della Grande Siccità"
estate rovente, limitazioni e divieti dell'uso dell'acqua potabile per i giardini.....

e noi non ci siamo arresi, con sistemi più o meno leciti (ammetto che un paio di annaffiate clandestine le ho fatte, ma che volete che siano..... infatti il mio prato è stradefunto.....) ce la siamo cavata, in qualche modo, con qualche perdita, ma....
siamo (quasi) tutti qui!

il mio anno personale, come ho già scritto in passato, è stato intensissimo....
tanta fatica, tante gioie, un lutto, la nascita di qualcosa di meraviglioso e molte difficoltà economiche.... insomma un anno che non dimenticherò!!!!!!

per quanto riguarda la parte "preventivi" vi dò appuntamento il 1°gennaio con la ormai consueta rassegna di vacanze, ponti, date per il 2023......

ecco, mentre scrivevo il deserto è stato animato da Tartina, ma non cancello nulla, sono pigra......
baci a tutti....
Non faccio auguri perché ripasso ancora, prima del cambio-anno......
:bacio: :V :bacio: :V :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto