• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
alzi la mano chi non ha tenuto la tv accesa sugli aristogatti.
----
certo che svegliare il marito addormuto sul divano per brindare è davvero il minimo sindacale
----
botti nella norma quantitativa, bassi in quella qualitativa causa pioggerellina e nebbia e umido, tanto che le lanterne cinesi salivano poco poco, bruciavano intensamente e ricadevano.
----
sempre possano davvero fare il loro dovere, auguri!
carta-del-buon-anno-con-i-gatti-82388885.jpg

D

Davide N.

Guest
Buongiorno e buon anno a tutti! Grande festa stanotte a Zurigo, un sacco di gente per strada e fuochi d'artificio spettacolari! È da tanto che non ne vedevo...
Auguro a tutti la realizzazione di almeno un sogno nel cassetto! E che tutte le vostre piante stiano in salute :)

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 9:03
Buongiorno a tutti, che sonno che ho.
Ho passato la nottata a rispondere agli Auguri plurimi della gente. Ma una volta bastano che dite.

Buon primo giorno dell'anno a tutti.
ieri sera sono andato a letto poco dopo le 22, come già detto, ma prima mi sono premurato di azzerare la suoneria del telefono, anzi ora che ci penso non l' ho + rialzata e sono le 13,00 :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto