• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Sei contento? Il mondo va a rotoli con questo clima! :sgrunt: :mazza:
mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....
 

Tchaddo

Florello
mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....

Si ma gli equilibri del pianeta non è detto che siano compatibili col nostro "stile di vita", a parte quello di @Simo98 , lui in un pianeta desertificato ci starebbe un gran bene! :ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
stavo pensando a come potrebbe essere la faccia di un lombrico beato, @Stefano Sangiorgio .....
Vedi l'allegato 756687
:X3::X3::X3::X3::X3:
No, il lombrico non vede e non sente. Reagisce molto bene a stimoli tattili tipo una carezza con il dito lungo tutto il suo corpo. Ha sei cuori, no polmoni e respira con la pelle. Lo strisciamento è dovuto sia all'accorciamento e allungamento degli anelli del suo corpo che a setole presenti sulla parte ventrale. Il movimento è favorito da superfici umide o bagnate e notevolmente impedito da superfici asciutte.
 

chebarba

Maestro Giardinauta
No, il lombrico non vede e non sente. Reagisce molto bene a stimoli tattili tipo una carezza con il dito lungo tutto il suo corpo. Ha sei cuori, no polmoni e respira con la pelle. Lo strisciamento è dovuto sia all'accorciamento e allungamento degli anelli del suo corpo che a setole presenti sulla parte ventrale. Il movimento è favorito da superfici umide o bagnate e notevolmente impedito da superfici asciutte.
Non abbiamo sprecato denaro.:laugh:
 
D

Davide N.

Guest
mah, non sarei così pessimista. la madre terra credo sia capace di trovare un suo equilibrio, lo ha sempre trovato, e noi uomini per lei siamo una caccola. eventi estremi? ce ne sono tutti gli anni, una volta qui, una volta là. ci dicono che fa più freddo perchè fa più caldo. mica qui da noi, ma se 'usciamo' il nasino dall'area mediterranea e guardiamo p.es. agli stati uniti è difficile pensare al riscaldamento globale. di 'globale' temo ci sia poco. è parziale, ondivago, itinerante. gli studi sul clima sono troppo recenti per attribuire loro cotanta validità. ci rileggiamo in materia tra qualche milione di anni....
L'essere umano ha un'immaginazione talmente grandiosa che spesso chiude gli occhi per non vedere ciò che non gli garba e non capisce...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in teoria avevo solo inserito il link, non so perché venisse fuori tutta l'immagine....
comunque l'ho tolto!
l’avrei sistemato io ma non ho idea di come gestire i video e men che meno faceboo, credevo avessi l’opzione di scegliere cosa inserire
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !
è da venerdì che ci rifletto, tu sei senza una lei....vero ? ma come fai a pensare che una donna sia attratta da un uomo che alla tua età fa colazione come un marmocchio di 7/8 anni ? devi magnà come un facchino ! il latte è x i lattanti !

p.s. chiaro che poi fai come te pare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !
è da venerdì che ci rifletto, tu sei senza una lei....vero ? ma come fai a pensare che una donna sia attratta da un uomo che alla tua età fa colazione come un marmocchio di 7/8 anni ? devi magnà come un facchino ! il latte è x i lattanti !

p.s. chiaro che poi fai come te pare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Il latte è un alimento completo. Nella bella stagione lo bevo parzialmente scremato e in autunno inverno intero!!
 

monikk64

Fiorin Florello
la prima cattiveria del 2023 la dedico a te Stefano !
è da venerdì che ci rifletto, tu sei senza una lei....vero ? ma come fai a pensare che una donna sia attratta da un uomo che alla tua età fa colazione come un marmocchio di 7/8 anni ? devi magnà come un facchino ! il latte è x i lattanti !

p.s. chiaro che poi fai come te pare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
in confidenza, Peppe....
l' ultima cosa che determina la mia attrazione per un uomo, è cosa mangia a colazione.....
Certo, non tutte le donne sono come me, non ho la pretesa di fare statistica, ma....
trovo che altre caratteristiche siano decisamente più pesanti.....

vero è che, dopo una serata epica, se lo trovo che si fa il zuppone come un marmocchio, possa non trovarlo super sexy, ma.............. non sarà questo che determinerà il prosieguo della storia!!!
in sostanza, sono altre le abitudini e caratteristiche da coltivare, a mio modesto parere.... la colazione è piuttosto marginale..... :sneaky::sneaky::sneaky::lol:

opinione mia, eh, cattiveria per cattiveria ......

(ma come farà a digerire una mappazza così, io ci metterei una settimana.....)

piuttosto, il fatto che accarezzi i lombrichi con un dito mi metterebbe un tantino più a disagio...... ecco.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto