• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
Anche la mia alle medie :ROFLMAO:
Io invece odio la colazione, mi sveglio sempre con lo stomaco chiuso e mangio perforza, o mi verrebbe poi fame troppo presto per il pranzo. Quando ho esami o appuntamenti importanti evito proprio di mangiare e resto a digiuno
Quando sono in vacanza invece mi piace rimanere ore nel letto o andare in palestra presto e poi pranzare direttamente
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ehilàaaaaaaaà.........
che deserto, ragazzi...

ormai mi conoscete, io sono quella dei consuntivi e dei..... "preventivi"!!!!!
quindi comincio:
il 2022 verrà ricordato da noi giardinieri come "l' Anno della Grande Siccità"
estate rovente, limitazioni e divieti dell'uso dell'acqua potabile per i giardini.....

e noi non ci siamo arresi, con sistemi più o meno leciti (ammetto che un paio di annaffiate clandestine le ho fatte, ma che volete che siano..... infatti il mio prato è stradefunto.....) ce la siamo cavata, in qualche modo, con qualche perdita, ma....
siamo (quasi) tutti qui!

il mio anno personale, come ho già scritto in passato, è stato intensissimo....
tanta fatica, tante gioie, un lutto, la nascita di qualcosa di meraviglioso e molte difficoltà economiche.... insomma un anno che non dimenticherò!!!!!!

per quanto riguarda la parte "preventivi" vi dò appuntamento il 1°gennaio con la ormai consueta rassegna di vacanze, ponti, date per il 2023......

ecco, mentre scrivevo il deserto è stato animato da Tartina, ma non cancello nulla, sono pigra......
baci a tutti....
Non faccio auguri perché ripasso ancora, prima del cambio-anno......
:bacio: :V :bacio: :V :bacio:
Approfitto dell’assist sul consuntivo…

visto che siam qui a raccontarcela.. io sintetizzo in tanta fatica…
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma va.....????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io 150 Euro e passa di bolletta dell'acqua:V:V:V:V:V
io avevo proprio il divieto del Sindaco, con tanto di ordinanza arrivata per posta a tutti i cittadini.....
e con tanto di multe per i trasgressori....

altro che bolletta.... a me è arrivata addirittura negativa (non è una battuta, è vero!)

ora che mi ci fate pensare, questa è stata anche l' "Estate della Bacinella"!!!!!
causa divieti, bagnavo le piante con l'acqua di risciacquo della cucina, quella priva di detersivi, naturalmente.....
Avevo permanentemente la bacinella quadrata nella seconda vasca del lavandino e guai a chi non la usava!!!!
i familiari che di solito non sono molto attenti alle mie richieste, su questo hanno eseguito tutto in modo esemplare.... quando ho dato le istruzioni devo essere stata parecchio convincente (o minacciosa.... :ROFLMAO:)
cavolo, sì, l'ho consumata, la mia cara bacinella........ :lol:
 

danielep

Florello Senior
i familiari che di solito non sono molto attenti alle mie richieste, su questo hanno eseguito tutto in modo esemplare.... quando ho dato le istruzioni devo essere stata parecchio convincente (o minacciosa
Ore 19:10
Tu bulletta cara minacciosa, ma quando mai.
Mi immagino che rottura di zebedei ( e zebedee) devi essere stata :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Tu, @simone81, o sei un gran marpione (beccati pure questa) o... (mettici ciò che vuoi).:rolleyes:
 

danielep

Florello Senior
Ore 22:00
Ok grazie lo aggiungo alla lista, ma mi manca qualcosa dopo la "o".
Che ne dici di potatore di aiuole comunali?

o...lo sai tu. Che ne so io?
Vedrai quando (se) passeranno i potatori comunali cosa ne resterà di quelle rose... Hai fatto bene:su::su::su::su:
ricordo alla nostra amata Mod, che vogliamo la foto post-parrucchiere.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ops, avevo scordato il "sempre sia lodata!"..... giusto, @danielep?
Ussignur, se non chiama tutti a raccolta non è contenta.:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Senza volere recare offesa, se la Mod (sempre sia lodata) ha voglia di mostrarci le foto, che lo faccia pure, ma, quando parli al plurale, vedi di escludermi... Io sopravvivo comunque, senza tante curiosità....

Metto la mia foto dopo il parrucchiere, per chi ne fosse interessato:
PESCE LUPO.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ricordo alla nostra amata Mod, che vogliamo la foto post-parrucchiere.....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ops, avevo scordato il "sempre sia lodata!"..... giusto, @danielep?
naaaa niente foto
Non l’ho fatta, ne prima né dopo, e sono nella fase insoddisfatta
lavoro fatto bene ma non mi piace adesso, troppo carampanoso… vero che sono ormai nel target, ma non mi ci sono abituata e dubito lo farò a breve
vedrò quando me li farò io, non è un taglio da piega da parrucchiere
l’ultima volta che ho fatto sto taglio, 2 settimane dopo ho messo l’elastico in cima alla testa e ho ritagliato di nuovo, a casa, con mia cugina.. si usava così negli anni “80 :cautious:

ora mi trattengo un po’, però col cappottone con cappuccio è perfetto, col lungo è ingestibile la mise invernale, salvo il raccolto .. manco fossimo a luglio
non sono abbastanza chic per portare il lungo sciolto sul cappotto, l’effetto umidità colpirebbe in 4 secondi netti :ROFLMAO:
A parte che io uso “capispalla” sportivi, mi vesto sempre in stile rustico… non mi capacito di come invece porti sempre un taglio per nulla casual, salvo poi raccoglierlo..

o...lo sai tu. Che ne so io?
Vedrai quando (se) passeranno i potatori comunali cosa ne resterà di quelle rose... Hai fatto bene:su::su::su::su:


da noi son passati a potare le rose sulle aiuole della provinciale….. ne è rinata solo una… hanno mal digerito il taglio nel piede con il potarovi a braccio

Ussignur, se non chiama tutti a raccolta non è contenta.:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Senza volere recare offesa. se la Mod (sempre sia lodata) ha voglia di mostrarci le foto, che lo faccia pure, ma, quando parli al plurale, vedi di escludermi... Io sopravvivo comunque, senza tante curiosità....

Metto la mia foto dopo il parrucchiere, per chi ne fosse interessato:
Vedi l'allegato 756597

post parrucchiere?? Avrei detto post dentista :ninja:

difficilmente divido il mondo in maschi e femmine, ma lasciaci sfogare con discorsi tricologici.. tra donne….
ora vado a trovare il cagnotto, così infilando tutto il pelame nel cappello per un paio d’ore.. vediamo che rimane :laugh:
Probabilmente non cambierà nulla

Ps colpa del mio omonimo, effetto bastian contrario

453A715A-B396-44F7-87DA-52DAA6B7AAB7.jpeg
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
naaaa niente foto
Non l’ho fatta, ne prima né dopo, e sono nella fase insoddisfatta
lavoro fatto bene ma non mi piace adesso, troppo carampanoso… vero che sono ormai nel target, ma non mi ci sono abituata e dubito lo farò a breve
vedrò quando me li farò io, non è un taglio da piega da parrucchiere
l’ultima volta che ho fatto sto taglio, 2 settimane dopo ho messo l’elastico in cima alla testa e ho ritagliato di nuovo, a casa, con mia cugina.. si usava così negli anni “80 :cautious:

ora mi trattengo un po’, però col cappottone con cappuccio è perfetto, col lungo è ingestibile la mise invernale, salvo il raccolto .. manco fossimo a luglio
non sono abbastanza chic per portare il lungo sciolto sul cappotto, l’effetto umidità colpirebbe in 4 secondi netti :ROFLMAO:
A parte che io uso “capispalla” sportivi, mi vesto sempre in stile rustico… non mi capacito di come invece porti sempre un taglio per nulla casual, salvo poi raccoglierlo..




da noi son passati a potare le rose sulle aiuole della provinciale….. ne è rinata solo una… hanno mal digerito il taglio nel piede con il potarovi a braccio



post parrucchiere?? Avrei detto post dentista :ninja:

difficilmente divido il mondo in maschi e femmine, ma lasciaci sfogare con discorsi tricologici.. tra donne….
ora vado a trovare il cagnotto, così infilando tutto il pelame nel cappello per un paio d’ore.. vediamo che rimane :laugh:
Probabilmente non cambierà nulla

Ps colpa del mio omonimo, effetto bastian contrario

Vedi l'allegato 756600
e dove starebbe l'effetto carampanoso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto