naaaa niente foto
Non l’ho fatta, ne prima né dopo, e sono nella fase insoddisfatta
lavoro fatto bene ma non mi piace adesso, troppo carampanoso… vero che sono ormai nel target, ma non mi ci sono abituata e dubito lo farò a breve
vedrò quando me li farò io, non è un taglio da piega da parrucchiere
l’ultima volta che ho fatto sto taglio, 2 settimane dopo ho messo l’elastico in cima alla testa e ho ritagliato di nuovo, a casa, con mia cugina.. si usava così negli anni “80
ora mi trattengo un po’, però col cappottone con cappuccio è perfetto, col lungo è ingestibile la mise invernale, salvo il raccolto .. manco fossimo a luglio
non sono abbastanza chic per portare il lungo sciolto sul cappotto, l’effetto umidità colpirebbe in 4 secondi netti
A parte che io uso “capispalla” sportivi, mi vesto sempre in stile rustico… non mi capacito di come invece porti sempre un taglio per nulla casual, salvo poi raccoglierlo..
da noi son passati a potare le rose sulle aiuole della provinciale….. ne è rinata solo una… hanno mal digerito il taglio nel piede con il potarovi a braccio
post parrucchiere?? Avrei detto post dentista
difficilmente divido il mondo in maschi e femmine, ma lasciaci sfogare con discorsi tricologici.. tra donne….
ora vado a trovare il cagnotto, così infilando tutto il pelame nel cappello per un paio d’ore.. vediamo che rimane
Probabilmente non cambierà nulla
Ps colpa del mio omonimo, effetto bastian contrario
Vedi l'allegato 756600