Sei sulla buona strada per orsificartiNiente di che, non ho mai amato il capodanno...
graaaande Spulky!!!!!!!!naaaa niente foto
Non l’ho fatta, ne prima né dopo, e sono nella fase insoddisfatta
lavoro fatto bene ma non mi piace adesso, troppo carampanoso… vero che sono ormai nel target, ma non mi ci sono abituata e dubito lo farò a breve
vedrò quando me li farò io, non è un taglio da piega da parrucchiere
l’ultima volta che ho fatto sto taglio, 2 settimane dopo ho messo l’elastico in cima alla testa e ho ritagliato di nuovo, a casa, con mia cugina.. si usava così negli anni “80
ora mi trattengo un po’, però col cappottone con cappuccio è perfetto, col lungo è ingestibile la mise invernale, salvo il raccolto .. manco fossimo a luglio
non sono abbastanza chic per portare il lungo sciolto sul cappotto, l’effetto umidità colpirebbe in 4 secondi netti
A parte che io uso “capispalla” sportivi, mi vesto sempre in stile rustico… non mi capacito di come invece porti sempre un taglio per nulla casual, salvo poi raccoglierlo..
da noi son passati a potare le rose sulle aiuole della provinciale….. ne è rinata solo una… hanno mal digerito il taglio nel piede con il potarovi a braccio
post parrucchiere?? Avrei detto post dentista
difficilmente divido il mondo in maschi e femmine, ma lasciaci sfogare con discorsi tricologici.. tra donne….
ora vado a trovare il cagnotto, così infilando tutto il pelame nel cappello per un paio d’ore.. vediamo che rimane
Probabilmente non cambierà nulla
Ps colpa del mio omonimo, effetto bastian contrario
Vedi l'allegato 756600
mi hai tolto la parola di bocca.....Sei sulla buona strada per orsificarti
uffaaaaa, che palle questo puntualizzatore....
Ma sfogatevi come e quanto vi pare, basta che chi scrive si renda conto che esprime solo una propria opinione o desiderio...
" Pistino"??? Mi è nuovo il termine, ma dev'essere parente di " rompino" et similia...mi hai tolto la parola di bocca.....
uffaaaaa, che palle questo puntualizzatore....
chissà che nel 2023 diventi meno pistino?????????
però scrivere ai forumisti ogni volta "tuttinoitranne@danielep" diventa lungo......
Non metto ne mutande rosse, ne mangerò lenticchie ne brinderò.però le mutande rosse mettitele lo stesso.....
Guarda potrei andare a festeggiare dalle amichette ma non vado neanche da loro.
Piemontesismo" Pistino"??? Mi è nuovo il termine
Li ho già un po’ rimaneggiati, le punte giravano un po’ troppo in su per i miei gustie dove starebbe l'effetto carampanoso?
Niente di che, non ho mai amato il capodanno...
neanche il panterone??????????Non metto ne mutande rosse, ne mangerò lenticchie ne brinderò.
Starò astemio tutto il giorno.
Stamattina una giornataccia, ho pure bucato, ho preso una vite. Si dice buon principio e buona fine, diciamo che ho più speranze per il principio.
Guarda potrei andare a festeggiare dalle amichette ma non vado neanche da loro.
Stasera non voglio nessuno, neanche il panterone.
E provare a fare una treccia. Questo è un buon proposito per il nuovo anno: una treccia come si deve!Ingrandita scopro che devo spolverare lo specchio.
oddio, grazie Simone, che mi hai ricordato le lenticchie!!!!!!!Non metto ne mutande rosse, ne mangerò lenticchie ne brinderò.
non sono una non amante, ma non una che deve per forza festeggiarlo facendo baldoriaquanti non-amanti del Capodanno......
a me piace festeggiarlo (anzi, celebrarlo)
perché per carattere mi piace cambiar pagina, lo faccio sempre senza rimpianti.....
non sono amante di cenoni infiniti al ristorante, questo no, a Capodanno si mangia sempre male e si spende una fortuna, qualche volta l'ho fatto e me ne sono quasi sempre pentita....
stasera bourguignonne a casa in montagna, siamo in quattro, figuratevi.....
Però mai e poi mai andrei a letto prima di un bel brindisi e un tour di pensieri per tutte le persone che amo o a cui voglio bene......
Quindi se stasera vi fischieranno le orecchie sapete già di chi è la colpa......
a stanotte quindi.....
o forse anche a prima, visto che nel pomeriggio sarò comunque in negozio col deserto dei tartari, perciò suppongo avrò ancora tempo per tenervi compagnia....... (sarà una minaccia? qualche linguaccia direbbe di sì....)
bene!!!!!!! ha assunto la colorazione invernale, meno verde e più marroncino-giallognolo, ma quest'anno non mi spavento più, ora so che è normale.....A proposito, come sta Silvestro?