• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
naaaa niente foto
Non l’ho fatta, ne prima né dopo, e sono nella fase insoddisfatta
lavoro fatto bene ma non mi piace adesso, troppo carampanoso… vero che sono ormai nel target, ma non mi ci sono abituata e dubito lo farò a breve
vedrò quando me li farò io, non è un taglio da piega da parrucchiere
l’ultima volta che ho fatto sto taglio, 2 settimane dopo ho messo l’elastico in cima alla testa e ho ritagliato di nuovo, a casa, con mia cugina.. si usava così negli anni “80 :cautious:

ora mi trattengo un po’, però col cappottone con cappuccio è perfetto, col lungo è ingestibile la mise invernale, salvo il raccolto .. manco fossimo a luglio
non sono abbastanza chic per portare il lungo sciolto sul cappotto, l’effetto umidità colpirebbe in 4 secondi netti :ROFLMAO:
A parte che io uso “capispalla” sportivi, mi vesto sempre in stile rustico… non mi capacito di come invece porti sempre un taglio per nulla casual, salvo poi raccoglierlo..




da noi son passati a potare le rose sulle aiuole della provinciale….. ne è rinata solo una… hanno mal digerito il taglio nel piede con il potarovi a braccio



post parrucchiere?? Avrei detto post dentista :ninja:

difficilmente divido il mondo in maschi e femmine, ma lasciaci sfogare con discorsi tricologici.. tra donne….
ora vado a trovare il cagnotto, così infilando tutto il pelame nel cappello per un paio d’ore.. vediamo che rimane :laugh:
Probabilmente non cambierà nulla

Ps colpa del mio omonimo, effetto bastian contrario

Vedi l'allegato 756600
graaaande Spulky!!!!!!!!
per l'effetto Bastian Contrario, non per il taglio..... :lol:
in effetti preferivo la cascata di prima, era più giovane e più sensazionale! ....
visto che li hanno scalati, a quel punto avrebbero fatto meglio a scalarli di più, da più in alto.....
questo perché ho visto com'erano prima.... ti incontrassi per la prima volta, saresti comunque una bionda sensazionale!!!!!!
vedi il vantaggio di essere presbite da vecchiaia?
la favoleggiata polvere sullo specchio non l'ho proprio vista..... :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sei sulla buona strada per orsificarti;)
mi hai tolto la parola di bocca..... :lol:
:su: :su: :su: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma sfogatevi come e quanto vi pare, basta che chi scrive si renda conto che esprime solo una propria opinione o desiderio...
uffaaaaa, che palle questo puntualizzatore.... :rolleyes:;):rolleyes:
chissà che nel 2023 diventi meno pistino?????????

però scrivere ai forumisti ogni volta "tuttinoitranne@danielep" diventa lungo...... :sneaky:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehilà! sono del club io oooooodio il capodanno. la notte di san silvestro l'ho sempre considerata una delle più tristi dell'anno. volendo, ho festeggiato ieri sera con nipote acquisita, marito di lei e ragazzini. in compagnia chiacchierando amabilmente, mangiando tutto. unico neo, stavo estraendo dal frigo bella e vecchiotta ciotola di vetro blu quadrata con spigoli aguzzi, tenendola lievemente solo da sotto, perchè sopra c'era la pellicola trasparente. uno spigolo ha salutato il frigorifero con un po' troppa veemenza e ho detto addio all'ananas già pronta a quadrettini (era stata una cena geometrica) e alla suddetta ciotola. pazienza. ho superato senza traumi. ho anche ricevuto una orchidea bianca. la guardo come se fosse un e.t. chissà se riuscirò a farla sopravvivere. spero proprio di sì. ma la speranza non basta.
la tavola è ancora da sparecchiare e la cucina sembra un campo di battaglia, ma tanto oggi sono assolutamente libera, rigovernerò con calma.
e stasera cenetta quasi normale. non escludo di appisolarmi sul divano prima delle 22. forse a mezzanotte mi sveglieranno i botti. quest'anno non c'è neppure il divieto. ma tanto anche quando c'è stato non è mai stato rispettato.
passate una serena giornata, solitari e non
 

danielep

Florello Senior
mi hai tolto la parola di bocca..... :lol:

uffaaaaa, che palle questo puntualizzatore.... :rolleyes:;):rolleyes:
chissà che nel 2023 diventi meno pistino?????????

però scrivere ai forumisti ogni volta "tuttinoitranne@danielep" diventa lungo...... :sneaky:
" Pistino"???:cautious::cautious::cautious: Mi è nuovo il termine, ma dev'essere parente di " rompino" et similia...:cool:
Propositi per il 2023: " Essere più ( o meno?) "pistino" nei confronti di tutti, fatta eccezione per.....
 

simone81

Guru Giardinauta
però le mutande rosse mettitele lo stesso..... :)
Non metto ne mutande rosse, ne mangerò lenticchie ne brinderò.
Starò astemio tutto il giorno.
Stamattina una giornataccia, ho pure bucato, ho preso una vite. Si dice buon principio e buona fine, diciamo che ho più speranze per il principio.
Guarda potrei andare a festeggiare dalle amichette ma non vado neanche da loro.
Stasera non voglio nessuno, neanche il panterone.
 

monikk64

Fiorin Florello
Non metto ne mutande rosse, ne mangerò lenticchie ne brinderò.
Starò astemio tutto il giorno.
Stamattina una giornataccia, ho pure bucato, ho preso una vite. Si dice buon principio e buona fine, diciamo che ho più speranze per il principio.

Guarda potrei andare a festeggiare dalle amichette ma non vado neanche da loro.
Stasera non voglio nessuno, neanche il panterone.
neanche il panterone??????????
allora è grave!!!!!!!!! :oops::rolleyes::oops:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Dovendo fare un consuntivo del 2022 diciamo che non è stato un gran anno...tra acciacchi e rognette son ben felice che sia finito...
Ho sempre considerato il capodanno una festa forzata e mi son sempre svegliata la mattina del primo gennaio con l'idea di essermi tolta un peso dalla testa...
Con questo post pieno di gioia e positività vi lascio alle vostre incombenze culinarie, verdi o festaiole. Ci si ribecca l'anno prossimo :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
quanti non-amanti del Capodanno......

a me piace festeggiarlo (anzi, celebrarlo)
perché per carattere mi piace cambiar pagina, lo faccio sempre senza rimpianti.....
non sono amante di cenoni infiniti al ristorante, questo no, a Capodanno si mangia sempre male e si spende una fortuna, qualche volta l'ho fatto e me ne sono quasi sempre pentita....
stasera bourguignonne a casa in montagna, siamo in quattro, figuratevi.....
Però mai e poi mai andrei a letto prima di un bel brindisi e un tour di pensieri per tutte le persone che amo o a cui voglio bene......
Quindi se stasera vi fischieranno le orecchie sapete già di chi è la colpa...... :lol: :wow: :lol:
a stanotte quindi.....
o forse anche a prima, visto che nel pomeriggio sarò comunque in negozio col deserto dei tartari, perciò suppongo avrò ancora tempo per tenervi compagnia....... (sarà una minaccia? qualche linguaccia direbbe di sì....:sneaky:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quanti non-amanti del Capodanno......

a me piace festeggiarlo (anzi, celebrarlo)
perché per carattere mi piace cambiar pagina, lo faccio sempre senza rimpianti.....
non sono amante di cenoni infiniti al ristorante, questo no, a Capodanno si mangia sempre male e si spende una fortuna, qualche volta l'ho fatto e me ne sono quasi sempre pentita....
stasera bourguignonne a casa in montagna, siamo in quattro, figuratevi.....
Però mai e poi mai andrei a letto prima di un bel brindisi e un tour di pensieri per tutte le persone che amo o a cui voglio bene......
Quindi se stasera vi fischieranno le orecchie sapete già di chi è la colpa...... :lol: :wow: :lol:
a stanotte quindi.....
o forse anche a prima, visto che nel pomeriggio sarò comunque in negozio col deserto dei tartari, perciò suppongo avrò ancora tempo per tenervi compagnia....... (sarà una minaccia? qualche linguaccia direbbe di sì....:sneaky:)
non sono una non amante, ma non una che deve per forza festeggiarlo facendo baldoria :)
cenone fuori mai fatto, non mi ispira
cenoni da amici o parenti qualcuno anche da me un paio di volte
brindisi sempre .. se sono sveglia :cautious:
lenticchie d’obbligo, messe ammollo stamattina, dopo le cucino, un assaggio prima di uscire, ma sono per domani
per non sbagliare si assaggiano n volte da stasera a domani sera, non vorrei sbagliare il momento in cui van degustate perchè facciano la funzione per cui sono preposte

stasera concerto a teatro con brindisi e panettone alla fine .. così c’è scritto, lo scopriremo :)
 

tartina

Master Florello
io ho già festeggiato, con una bella pizza e un favoloso panettone artigianale al cioccolato che mi ha portato a Natale il mio bimbo piccolo, che son stata brava a mangiarne solo una fetta in tutta la settimana, per potermi godere il resto oggi senza sensi di colpa...
stasera continuerò a festeggiare col marito con zuppa di pesce acquistata già fatta e calamari fritti, e cercheremo di restare svegli fino a mezzanotte per festeggiare con un brindisi... non so con cosa, visto che l'unica bottiglia che ho in casa è il vino che mi serve per il pranzo con mia sorella, ma conta lo spirito, va bene anche un bicchiere d'acqua...
e lo spirito devo dire che c'è!!! facendo un bilancio del 2022 è proprio stato un anno di cacca, ma ho tutte le cose importanti che contano, oggi è finito davvero bene, e posso dire di essere felice e serena!!!
quindi mi auguro e vi auguro che il 2023 continui come oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto