• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
qualcuno ha avuto un ascesso a una gengiva, nella sua vita?
cosa si fa, normalmente?
sulla faccia gonfia impacco con ghiaccio o caldo?
help!!!!
fa veramente schifo ma se ti fai degli sciacqui con delle gocce di olio essenziale di thea tree in mezzo bicchiere d' acqua è veramente miracoloso e non c' è niente di chimico...provaci !!!!!!
p.s. ma quante schifezze ti sei ingurgitata ? :mazza:
 

tartina

Master Florello
Buonasera a tutti!!!

ormai è tardi per gli auguri, spero che abbiate passato una serena giornata, e a chi non l'ha passata serena, domani è un altro giorno, e presto un nuovo anno...
la mia è cominciata con messaggio alle 4.30 di notte, nipotino con febbre a 39... ettepareva, mi sembra quando dovevamo festeggiare il suo compleanno che mi telefonarono la mattina stessa che aveva la febbre...
alla fine mio figlio ha voluto venire lostesso, e il bimbo non stava così male, appena un lontano accenno di raffreddore, e insiema anche all'altro figlio abbiamo passato una bellissima giornata!!!
entrambi mi hanno portato un pensiero, non me lo aspettavo, soprattutto dal grande, e ne sono stata felicissima... e loro hanno molto apprezzato il mio pensiero fatto a mano...
il bimbo è stato bravissimo, ha giocato tutto il giorno con la famosa pista arrivata dalla cina...
l'unico a rimetterci è stato Axel, che ha passato il giorno in camera insieme a sara, e ci ha rimesso il regalino che avevo fatto a mio marito per un s.valentino passato, una coniglietta fatta a mano che stringeva un cuore, che non ho pensato a nascondere perchè tanto era appesa in alto ad un quadro... ebbene Axel ha tirato giù il quadro e della coniglietta non ce nè rimasta nemmeno l'ombra :oops:, insieme al coperchio di un contenitore che stava chiuso nell'armadio...
chissà dove ritroverò i pezzi, se mai li ritroverò... ma sempre meglio dei comodini rosicchiati gli anni passati :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
fa veramente schifo ma se ti fai degli sciacqui con delle gocce di olio essenziale di thea tree in mezzo bicchiere d' acqua è veramente miracoloso e non c' è niente di chimico...provaci !!!!!!
p.s. ma quante schifezze ti sei ingurgitata ? :mazza:
il tea tree oil lo uso per un sacco di cose, non sapevo servisse anche in un caso del genere, grazie, Peppe!
Esatto. Pura, bastano poche gocce, quella per le ferite.
:su::su::su::bacio:
anche il mio dentista consiglia acqua ossigenata, se no acqua e sale
Grazie anche a te, Cri......
 

monikk64

Fiorin Florello
Ore 22:50
Di preciso quali schifezze :laugh: :laugh:.
boh... qualche sott'olio (funghetti, pomodori secchi, olive), una fetta di salame, una cucchiaiata di insalata russa, gnocchi al gorgonzola e basta, neanche il panettone....
secondo me sono stata abbastanza parca....
e mentre si aprivano i regali ho centellinato un dito di gin.... che disinfetta, comunque..... :sneaky:

mi assolvi, Padre Simone?
quante AveMaria?

scherzi a parte, erano due giorni che avevo la faccia gonfia e fastidio in bocca.....
può venire un ascesso da stanchezza o stress?????
dopotutto il mio ultimo giorno di riposo risaliva al 27 novembre.....
boh, secondo me, no..... ma non sono esperta, mai avuto mal di denti in vita mia......
. IMG_20220121_115936.jpg
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
boh... qualche sott'olio (funghetti, pomodori secchi, olive), una fetta di salame, una cucchiaiata di insalata russa, gnocchi al gorgonzola e basta, neanche il panettone....
secondo me sono stata abbastanza parca....
e mentre si aprivano i regali ho centellinato un dito di gin.... che disinfetta, comunque..... :sneaky:

mi assolvi, Padre Simone?
quante AveMaria?

scherzi a parte, erano due giorni che avevo la faccia gonfia e fastidio in bocca.....
può venire un ascesso da stanchezza o stress?????
dopotutto il mio ultimo giorno di riposo risaliva al 27 novembre.....
boh, secondo me, no..... ma non sono esperta, mai avuto mal di denti in vita mia......
. Vedi l'allegato 756288
Tutte queste schifezze sinceramente non le hai mangiate.
Da una bulletta come te mi aspettavo ben altro :laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto