• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
stasera fatto il giro in profumeria… ho il naso in overdose!
la profumeria era all’esselunga…… e avevano in offerta qualche pianta……
mi sono trattenuta per mesi… ma la promozione era troppo invitante per me
magari posterò nel reparto offerte… ma tanto i cymbi erano 2 e me li sono portati a casa entrambi :laugh:

oggi mi sento natale
Li ho visti anche io per la mia mamma.
Quasi quasi le faccio il regalo di Natale in anticipo.

simone81

Guru Giardinauta
io non devo riappacificarmi con nessuno, la questione mi sembrava ben definita

comunque è giusto, ormai abbiamo dilagato troppo quindi basta, frivolo o serio che possa essere

con l'arrivo dei dettagli su dove trovarli diciamo che merita uno spazio dedicato

:)
:ciao:
Ore 5:40
Buongiorno a tutti, qui nebbia nebbissima, dopo un giorno di pioggia ininterrotta.
Buon mercoledì o giovedì, adesso non mi ricordo precisamente che giorno sia.

Naturalmente io sto scherzando, lo faccio sempre ironicamente, tanto dobbiamo finire tutti nello stesso posto, prendiamola sul ridere, che per piangere c'è tempo.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 5:40
Buongiorno a tutti, qui nebbia nebbissima, dopo un giorno di pioggia ininterrotta.
Buon mercoledì o giovedì, adesso non mi ricordo precisamente che giorno sia.

acci se sei mattiniero però :D

visto il tuo messaggio, visto che sono le 8.45 e visti i mi piace che hai già ricevuto..

deduco che abbiamo un pub con avventori mattuttini piuttosto malmostosi!!1 nessuno che abbia salutato

:ROFLMAO: :ROFLMAO:

il raffreddore mi è passato e mi sento decisamente in forma.. cosa che non era da sabato.. solo raffreddore.. ma che fastidio!!!!

credo di aver trovato il regalo per la mia mamma.. ma se non mi decido a cliccare col cavolo che mi arriva per natale

buongiorno a tutti

:ciao:

Naturalmente io sto scherzando, lo faccio sempre ironicamente, tanto dobbiamo finire tutti nello stesso posto, prendiamola sul ridere, che per piangere c'è tempo.

si, scherza pure non è un problema :) per me

p.s. nel frattempo siamo arrivati alle 9.11

danielep

Florello Senior
acci se sei mattiniero però :D

visto il tuo messaggio, visto che sono le 8.45 e visti i mi piace che hai già ricevuto..

deduco che abbiamo un pub con avventori mattuttini piuttosto malmostosi!!1 nessuno che abbia salutato
Se noti il mio " mi piace", vedrai che c'è qualcuno che, spesso, è mattiniero quanto egli... Malmostoso, no, ma sottopormi alla trafila dei saluti o a quella, penosa (a mio avviso), dell' "offerta colazione" non è da me!:rolleyes:
Qualcuno ha visto il sole?
Sarà minimo una settimana che non si vede dalle mie parti, e se si è visto lo è stato per mezza giornata
Menomale che sto maledetto dicembre sta finendo!!
Tantomeno quando si divide lo spazio con certa gente!!;););)

Simo98

Giardinauta Senior
eeeehh ma come sei drastico!!!

:)
Macchè drastico, già sono perennemente malinconico di mio in questo periodo e per la prima volta in 5 anni non ho la motivazione a studiare, se a questo si aggiunge grigiume perpetuo...
Non pervenuto nemmeno qui.
Comunque Dicembre è a malapena a metà quindi prima che finisca ci vuole ancora più dei giorni appena trascorsi. :laugh:
Finito per me, perché dal 22 a capodanno sarò in Sicilia :D :D

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

da me è bello anche oggi (è stato bello per tutta la settimana).
Fresco (lunedì mattina siamo arrivati anche a -4) ma sereno.
C'è però ancora, nei prati a nord, quella poca neve caduta venerdì scorso.
Il sole non riesce a scioglierla prima di tramontare.

1671094752946.png

Io abito proprio lassù, in alto a sinistra, dove ci sono le piccole nuvolette davanti al sole.
E queste sono le previsioni per i prossimi giorni:

1671094864098.png

Se non nevica o non piove un pochino la vedo dura, con l'acqua.

Ste

cri1401

Florello Senior
Nevica dalle 11.30 più o meno e ha smesso ora 18.48 (è tutto il pomeriggio che provo a scrivere ma mi ha dato errore fino adesso).
Ne sono scesi circa 10 cm, tutta bella ghiacciata.
Oggi niente ufficio se no non tornerei a casa, ho già fatto fatica a tornare a casa alle 13.20 perché era già ghiacciata sulla strada.
Ho dato uno sguardo alla statale e le macchine vanno a passo d'uomo perché c'è un bel lastrone sull'asfalto.

miciajulie

Fiorin Florello
Anche oggi il genere umano non ha mancato di regalarci delle perle. Si avvicinano le feste e c'è chi festeggia in uno strano modo. Al netto delle "preferenze" di ciascuno, ma le cose semplici, quelle "di una volta", sono state abolite???
Prese da Leggo di oggi

Vedi l'allegato 755682
messa così non mi pare fosse una questione stile 'famolo strano', ma un'esecuzione!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto