• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Con l'età penso anche cambino le preferenze...
Quando uno ha già un lavoro stabile e famiglia penso gli importi maggiormente di vivere in una città pulita, sicura e che offra buoni servizi piuttosto che in una città bella, con bel clima e diversi luoghi di divertimento
vieni a milano.
gatti-felici-9.jpg

cri1401

Florello Senior
Strade pulite questa mattina ma ieri è stata una cosa scandalosa....la mia metà ha fatto in 3 ore la strada che normalmente fa in 40 min, altri che conosco idem. Per fortuna che mio padre ha trattore e lesa così ha pulito lui la nostra strada.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Con l'età penso anche cambino le preferenze...
Quando uno ha già un lavoro stabile e famiglia penso gli importi maggiormente di vivere in una città pulita, sicura e che offra buoni servizi piuttosto che in una città bella, con bel clima e diversi luoghi di divertimento
No.. dico... dammi della vecchia adesso!!!! :cautious:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

cmr

Maestro Giardinauta
messa così non mi pare fosse una questione stile 'famolo strano'
Indossando le lucine dell'albero di natale non ci avevo mai pensato: ero rimasto alla lingerie sexy...:tupitupi:

Comunque anche qui piove da quattro giorni ma ci sono 14 gradi: con 'sta temperatura, se non pioveva, si sarebbe potuto immaginare una gita al mare! Finalmente con le prime piogge le strade del Lazio ridiventano il paradiso dei fuoristrada e dei gommisti, naturalmente per motivi opposti: chi ha il fuoristrada si sente a proprio agio a guidare su strade apparentemente statali ma di fatto simili a sentieri montani mentre i gommisti riparano, riparano, riparano... Nei boschi la pioggia fa crescere i funghi, nelle strade laziali le buche: anche quest'anno il primato di regione con le strade più pericolose d'Italia non ce lo leva nessuno! :sgrunt:

D

Davide N.

Guest
Prima dell'università volevo andare a vivere in una grande metropoli (ovviamente non Milano), ora evidentemente sto maturando (se dico invecchiando mi lapidate...) e vorrei una realtà più di provincia :laugh:
Il sogno attualmente è Liguria-Toscana, o che il sud si svegli...
Ma sì dai vedrai che sarà facilissimo, non devi nemmeno imparare una lingua straniera! ;) Poi amici e ragazze li trovi ovunque :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Prima dell'università volevo andare a vivere in una grande metropoli (ovviamente non Milano), ora evidentemente sto maturando (se dico invecchiando mi lapidate...) e vorrei una realtà più di provincia :laugh:
Il sogno attualmente è Liguria-Toscana, o che il sud si svegli...

beh, in confronto a Simo siamo piuttosto stagionate........ io stagionatissima, ovvio.... :lol:
un conto è esserlo... un altro è farlo notare :D

che poi.. tra me e te ci passano pochi anni.. pochi pochi..

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno! Ma com'è che sento di nevicate copiose laggiù e qui il nulla? Cielo terso, sole spettacolare, freddo canaglia, ma neve nisba.
Nevicherà il 31 sulla strada per la nostra vacanzina, ovvio.

E' venerdì, e a sto punto mancano solo 4 giorni alle vacanze. Sono un po' preoccupata per l'anno prossimo. Ho fatto troppa fatica a chiudere le ricerche in questi ultimi mesi (anzi, due non le ho proprio chiuse), parlo dei tedeschi. E non sono sicura di avere altri incarichi a breve. Ma le tasse arriveranno, e anche belle corpose, visto che quest'anno è andato tutto sommato bene fino a dopo l'estate.

Ci pensermo.

In compenso ieri la banca ci ha detto che il valore della nostra casina è raddoppiato (in 7 anni). Un po' perchè c'è una bolla immobiliare anche qui, ma da noi hanno pesato molto gli investimenti che sono stati fatti dagli olandesi che hanno scelto la nostra regione per ritirarsi in pensione o per comprare seconde case e hanno dato un bell'impulso al nostro sfigato paesino. E' una buona notizia, soprattutto per me che sono la prima da generazioni nella mia famiglia ad avere una casa di proprietà.

Sono le 12 e 40, adesso vado a fare una frittatina con le zucchine, poi mi concedo il pomeriggio libero, tanto colloqui non ne ho e comunque la gente di sti giorni pensa a tutt'altro.

Scusate la lunghezza, sono logorroica spesso

cmr

Maestro Giardinauta
che poi.. tra me e te ci passano pochi anni.. pochi pochi..
Sei più giovane della 'stagionatissima' Monikk? Qui, tra una manciata di giorni, andiamo in cifra tonda: Monikk mi raggiungerà solo nel '24.

la banca ci ha detto che il valore della nostra casina è raddoppiato (in 7 anni)
Nella palazzina qui difronte, un appartamento di 50 mq. ristrutturato (male, secondo me) hanno provato a venderlo a una cifra che ti ci compri una villa: infatti non lo hanno venduto. :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
qui hanno affittato per 980 al mese escluse le spese 4 appartamenti nuovi in piccola palazzina appena costruita. E' follia! Li spende mio papà per il suo appartamento a Milano (sempre bilolcale) in una bella zona! Il mio paesino ha 1400 abitanti, nessun negozio, nessuna banca, nessuna farmacia. Eppure li hanno affittati subito. Boh.

simone81

Guru Giardinauta

simone81

Guru Giardinauta
Ore 8:30
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Stamattina tutto tace, strade vuote e gente a letto, tranne gli amati cacciatori che sono già in moto.
Io già ho sbrigato quasi tutto, e passerò la giornata nella noia più totale.

Simo98

Giardinauta Senior
Ma sì dai vedrai che sarà facilissimo, non devi nemmeno imparare una lingua straniera! ;) Poi amici e ragazze li trovi ovunque :laugh:
Non ho mai avuto problemi a socializzare finora, va beh a trovare ragazze si ma è un altro discorso :ROFLMAO:
Il vero problema di trasferirsi è uscire dalla "comfort zone" di vivere/lavorare in un posto che conosci e vicino ai cari. È l'errore che ho fatto a 20 anni, quando dopo 1 anno passato a Genova ho scelto di ritornare per "dedicarmi meglio agli studi" e avere vicino familiari/amici che possano sostenermi nel percorso. Cosa che è successa e la mia paura è che succeda di nuovo vista l'instabilità della figura dello specializzando in Italia:laugh:

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 8:30
Buongiorno a tutti e buon sabato.
Stamattina tutto tace, strade vuote e gente a letto, tranne gli amati cacciatori che sono già in moto.
Io già ho sbrigato quasi tutto, e passerò la giornata nella noia più totale.
quasi ti invidio. sono passata dal dover ancora acquistare 7 regali, che peraltro non ho ho la più pallida idea di cosa potrebbero essere, a doverne acquistare ben di più. pauuuuuura

D

Davide N.

Guest
Buongiorno,

questa settimana sono raffreddato, sono in via di guarigione... Oggi mi occupo di tutte le mie piante d'appartamento! :)

Non ho mai avuto problemi a socializzare finora, va beh a trovare ragazze si ma è un altro discorso :ROFLMAO:
Il vero problema di trasferirsi è uscire dalla "comfort zone" di vivere/lavorare in un posto che conosci e vicino ai cari. È l'errore che ho fatto a 20 anni, quando dopo 1 anno passato a Genova ho scelto di ritornare per "dedicarmi meglio agli studi" e avere vicino familiari/amici che possano sostenermi nel percorso. Cosa che è successa e la mia paura è che succeda di nuovo vista l'instabilità della figura dello specializzando in Italia:laugh:
Penso che studiare all'università sia un lavoro difficilissimo, e se si ha la possibilità di farlo rimanendo a casa con i genitori, tanto meglio! Non direi un errore, anzi un privilegio legittimo rispetto a chi magari è cresciuto lontano dalla città e non può studiare senza dover affittare un appartamento vicino all'università e aggiungersi ulteriore stress con tutte le faccende di casa! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto