• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui nevischia, gela e ciliegina è venuta a mancare l' acqua perchè è saltata una pompa del comune.....speriamo rimettano tutto a posto o l'alternativa per lavarsi è la fonte.....dopo aver rotto il ghiaccio ! forse è meglio un odore maschio !
Vedi l'allegato 755490

dopo aver rotto il ghiaccio ti porti l'acqua in casa, la scaldi sulla stufa e la usi per lavarti, magari non bagno alla Cleopatra ma.. meglio che odore maschio (eccessivo) .... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ma cosa mi tocca scrivere!!! :rolleyes: :cautious:

oggi sono uscita con la collega per commissioni.. e nevischiava....

non mi sento ancora natale.. in compenso comincia a travolgermi la stanchezza.. che credo non c'entri col natale ma arriva sempre assieme...

miciajulie

Fiorin Florello
lo so che c'entra poco, fate finta che sono seduta al bar e mi sono scolata senza fatica due negroni belli tosti. e fingo di essere alticcia. oddio, sono bassiccia ma su quegli sgabelli alti alti sembro più lunga. mi rifiuto di aprire una discussione in merito, ma ve lo dico perchè sono contenta come una pasqua, anche se siamo quasi a natale. giro alla lidl e... da daaaa: mi sono comprata una schlumbergerina piccina piccina presumibilmente bianca, la desideravo da tanto spero di non ucciderla e che i fiorellini sboccino e che poi riesca a farla vivere :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
ecco, l'ho detto
a volte basta così poco per stare bene...

simone81

Guru Giardinauta
lo so che c'entra poco, fate finta che sono seduta al bar e mi sono scolata senza fatica due negroni belli tosti. e fingo di essere alticcia. oddio, sono bassiccia ma su quegli sgabelli alti alti sembro più lunga. mi rifiuto di aprire una discussione in merito, ma ve lo dico perchè sono contenta come una pasqua, anche se siamo quasi a natale. giro alla lidl e... da daaaa: mi sono comprata una schlumbergerina piccina piccina presumibilmente bianca, la desideravo da tanto spero di non ucciderla e che i fiorellini sboccino e che poi riesca a farla vivere :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
ecco, l'ho detto
a volte basta così poco per stare bene...
Ore 19:03
Cattiva micia, non si beve da soli. E poi non chiami a me, all'ubriacone del pub.
Come me li farei due bei Negroni, pure tre guarda visto il periodo.

Spulky

Membro dello Staff
piatti? quali piatti? adoro i piatti. dove sono questi piatti? tutte le volte che passo davanti al negozio della richard ginori a brera ho un mancamento, anche se sono un po' monotoni nelle vetrine, molto déco decadente, quasi cimiteriali. i prezzi comunque ti risvegliano subito da ogni torpore
.. in effetti io ho un kit piatti quotidiano made in ikea, tinta unica
che comincia (da un po') a soffrire di segni evidenti di usura
estetica..
ma integri.. non riesco a decidermi a cestinarli.. sono integri sarebbe un o spreco :banghead:

se ravano nelle scatole remote dovrei avere altri vecchi piatti, i primi, presi all'iper il giorno che sono andata a vivere con la mia metà,
firmato il contratto di affitto, per un appartamento arredato, giro all'iper
ho l'immagine impressa dell'acquisto
bagninetto quadrato, verde ottanio circa ... e dentro ci avevo messo sto kit da 6x (che loro vendevano sfusi in rastrelliera)
piani fondi e piccoli, in vetro lucido nero, era tutto bianco l'arredamento della cucina
delle posate scrausissime che non ho idea di che fine abbiano fatto
i bicchieri forse li avevamo, avanzi delle mamme, kit da raccolte punti
con i bicchieri che ho in giro potrei aprire un bar, tutti diversi ma tutti più o meno bellissimi :D

divertentissimo :D

e poi ho un altro kit, regalo di mia sorella, questo, nuovo nuoverrimo

potrei recuperare quello e mettere via quelli che ho in uso :D
non l'ho ancora fatto perchè.. è giallo
e avendo quasi tutte le tovaglie gialle.. piatti gialli su tovaglia gialla... li perdo :D

momento piatto :D

Spulky

Membro dello Staff
nooo figurati se la porto a Bali che poi non torna più o mi farà una testa tanta! A parte che poi il titolo di (mia) "ragazza" deve ancora meritarselo! :cool:
io ragionavo sul tuo commento dell'altro giorno

che era tipo .." felicissimo per la nevicata e lei vuole andare al caldo!!"

passati 2 giorni... e scrivi che vuoi il sole caldo
deduco che ha vinto il ragionamento della ragazza in questione :ROFLMAO: :ROFLMAO:

che poi io ho scritto ragazza... non tua.... citavo il tuo riferimento e basta :D

convivo da 30 anni.. secondo te sto a fare il punto se è tua o non tua... .. per un commento del genere (la tua bionda) ho "mustacciato" il prete 36 anni fa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

p.s. oggi come oggi mi prenderei molto meno sul serio :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto